PDA

Visualizza Versione Completa : differenze tra FO Norvegesi e italiane



D74
06/06/2014, 06:50
notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche... :biggrin3:

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.


http://www.youtube.com/watch?v=byE5HAdWAuE

addenda Sottotitoli e perculazio free e random.

al di là che lo spunto di riflessione che c'è ed ognuno ha la sua personale posizione, il video va anche intenso come la sua anteprima nello screenshot HAHAHA (cosa che erroneamente ho dato per scontato) il titolo sarà adeguato in modo da essere chiaro, semplice e poco impegnativo.

Inoltre durante lo svolgimento del topic

nessuno spammer è stato danneggiato o istigato a spammare
nessun mangiatore virtuale di popcorn è ingrassato realmente
nessun flame ne è scaturito per la delusione di alcuni
nessuna gnagna, topa o similare è stata postata (per ora...)
nessun moderatore ha moderato o si è affaticato

http://4.bp.blogspot.com/-4vEY1X30v7s/TpVe6_fbhnI/AAAAAAAAAGU/xbMVkjaogdI/s640/nuovi_mostri_sordi_pernacchia%255B1%255D.jpg

streetTux
06/06/2014, 07:03
..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..

D74
06/06/2014, 07:16
..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..

libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......

Exo
06/06/2014, 07:27
Buona litigata a tutti.

Stefanoqv
06/06/2014, 07:31
Sono d'accordo con Francesco .

Apox
06/06/2014, 07:35
..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..


libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......

Per quello che faccio, ho spesso a che fare con ubriachi e gente strana in giro per la città e molte volte lavoriamo a stretto contatto con le FO, ti posso assicurare che di pazienza ne hanno parecchia...

Poi purtroppo di gente di merda ce n' è ovunque... dentro e fuori le FO e li non ci sono scusanti!

D74
06/06/2014, 07:38
Per quello che faccio, sono spesso a contatto con ubriachi e gente strana in giro per la città e molte volte lavoriamo a contatto con le FO, ti posso assicurare che di pazienza ne hanno parecchia...

Poi purtroppo di gente di merda ce n' è ovunque... dentro e fuori le FO e li non ci sono scusanti!

fino a quando si farà finta che non accada mai.... o che le mele marcie non esistono...... il problema rimane.

poi tanto pochi purtroppo non sono in quanto il COISP non è 1 persona..... e non mi pare molti ne abbiano preso le distanze dopo le abberranti iniziative e dichiarazioni su Aldrovandi....

sono il primo a sapere che ci sono tante persone in gamba.... e a loro va la mia stima.

Python
06/06/2014, 07:52
più rispetto verso chi fa un lavoro pericoloso e malpagato .... questo ci vorrebbe per far si che le cose andassero meglio ... lasciamole ai pensionati che guardano gli scavi le critiche non costruttive ma fatte tanto per farle ....

Rebel County
06/06/2014, 08:10
notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche... :biggrin3:

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.


http://www.youtube.com/watch?v=byE5HAdWAuE

no non ci siamo
la reazione delle forze dell'ordine spesso e' influenzata dalla recidivita' del soggetto e soprattutto da quanto quel problema incide nella societa' del luogo.

vieni a fare la stessa cosa a Cork e vedrai quanto sono gentili i garda irlandesi rispetto all'ubriaco molesto

edotto
06/06/2014, 08:55
..alt.. hai preso un video su YouTube.. qui in Italia di gente di merda che arriva a pestare un ubriacone ce n'è una su un milione.. non dovrebbe esserci nemmeno quella e non giustifica nulla, ma è per descrivere l'entità del campione.. le mele marce ci sono ovunque e sicuramente sono anche lì..
..la differenza sicuramente sta sulla fine che fanno queste mele quando scoperte e qui ci convengo abbestia, ma questo non ha a che fare con le FdO ma bensì con il sistema giudiziario.

..questo Paese ha delle grandi lacune e io sono il primo a denunciarle senza risparmio, ma in questo ambito, per come la vedo io, non ve ne sono..
..in questo thread vedo più una volontà di sputare su di noi a prescindere che non altro..

come non quotarti.

D74
06/06/2014, 09:01
come non quotarti.

dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!

Python
06/06/2014, 09:07
dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!

forse ogni tanto sarebbe bello far notare qualcosa che funziona .... giusto per mettere un po' di ottimismo che non guasta

io non mi sento in pericolo di vita a causa delle forze dell'ordine ... e credo che la maggior parte delle persone per bene la pensi come me

D74
06/06/2014, 09:15
forse ogni tanto sarebbe bello far notare qualcosa che funziona .... giusto per mettere un po' di ottimismo che non guasta

io non mi sento in pericolo di vita a causa delle forze dell'ordine ... e credo che la maggior parte delle persone per bene la pensi come me

pure io la penso come te..... cosa credi!

infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......

PS: e poi fatevela na risata a vedere il video... hahaahhaha

Python
06/06/2014, 09:20
pure io la penso come te..... cosa credi!

infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......

PS: e poi fatevela na risata a vedere il video... hahaahhaha


chissà poi se le cosidette mele marce son davvero marce .... alla fine noi sappiamo solo ciò che i giornalisti, spesso a caccia di scoop, vogliono farci vedere .... io non me la sento di condannare nessuno, specialmente qualcuno che "forse" ha sbagliato facendo il proprio lavoro ....

D74
06/06/2014, 09:49
chissà poi se le cosidette mele marce son davvero marce .... alla fine noi sappiamo solo ciò che i giornalisti, spesso a caccia di scoop, vogliono farci vedere .... io non me la sento di condannare nessuno, specialmente qualcuno che "forse" ha sbagliato facendo il proprio lavoro ....

ah beh... se manco le sentenze definitive sono sufficienti...... ah già dimenticavo i giudici sono tutti farlocchi....


tre anni e sei mesi per eccesso colposo nell'utilizzo della forza

I quattro poliziotti sono stati riconosciuti responsabili di omicidio colposo, perché, dalle ricostruzioni investigative, hanno ecceduto nell'uso della forza. Federico è morto per un arresto cardiaco a seguito del pestaggio da parte dei poliziotti, e non riferibile, in alcun modo, all'assunzione di droghe.

punto di vista mia...... se si fa sempre finta di nulla e non si accettano i problemi o li si sminuiscono, questi restano là.......

ma si tanto che vuoi che sia!

http://4.bp.blogspot.com/-x3Vk_yqZriU/TWTXvDCBt-I/AAAAAAAADWs/mIASwrCJl5E/s1600/ottimismo%2Bprofumo%2Bvita..jpg

Acme
06/06/2014, 09:54
Lo scorso anno ho avuto a che fare due volte con la polizia Norvegese mentre tornavo da Capo Nord, in un caso si sono rivelati competenti, pazienti, fermi, seri. Nell'altro razzisti, aggressivi e maleducati.

Devo concludere che il 50% delle forse di polizia Norvegesi non sono all'altezza del loro compito e una vergogna per il loro paese :sleep2:

D74
06/06/2014, 09:56
Lo scorso anno ho avuto a che fare due volte con la polizia Norvegese mentre tornavo da Capo Nord, in un caso si sono rivelati competenti, pazienti, fermi, seri. Nell'altro razzisti, aggressivi e maleducati.

Devo concludere che il 50% delle forse di polizia Norvegesi non sono all'altezza del loro compito e una vergogna per il loro paese :sleep2:

ci sta... XD

a sentire qui invece è colpa tua! te le cerchi...... e fanno bene... anzi dovevano trattarti pure peggio.... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

PS: comunque mi fa schiantare dal ridere il video... le risate che si fanno...... ahahahhaha

Rebel County
06/06/2014, 09:58
potrebbero sempre comportarsi come i poliziotti Asutraliani, First shoot then ask

edotto
06/06/2014, 09:59
dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!

sì cara, hai ragione tu.

D74
06/06/2014, 10:03
sì cara, hai ragione tu.

ragione? eh cosa c'entra?

sperare che determinate situazioni non accadano soprattutto da chi dovrebbe tutelare ordine pubblico e cittadini è voler aver ragione?

mi pare invece che pur porsi in antitesi con posizioni pregiudizievoli si neghi anche l'evidenza.

:cipenso::cipenso::cipenso:

streetTux
06/06/2014, 10:09
libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
..sono stato il primo ad indignarmi su quella tristemente famosa faccenda degli applausi del COISP.. da qui a dire che i poliziotti sono tutti degli assassini che menano gli ubriaconi (come fai tu in questo thread) è un'altra cosa e io non ci sto.. poi come dici te ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me stai sputando gratuitamente sul mio Paese e tutto questo ne è conferma.


dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
..non sono certo il tipo che sostiene l'Italia un Paese perfetto.. anzi, il più delle volte qui dentro mi sento sempre dire il contrario..
..certo quando devo dire che qualcosa non va non lo fo andando a prendere un video su YouTube di un qualunque signore che non sia italiano e che fa una cosa a modo per poi aprire un thread e dire "ecco come si deve fare, altro che gli italiani 'ste brutte merde"

Python
06/06/2014, 10:12
nessuno nega l'evidenza ... ma nemmeno continuare a dar contro alle forze dell'ordine credo sia una cosa giusta, vuoi per un motivo o per un altro qua dentro non si fa altro che dar loro addosso ....

D74
06/06/2014, 10:16
..sono stato il primo ad indignarmi su quella tristemente famosa faccenda degli applausi del COISP.. da qui a dire che i poliziotti sono tutti degli assassini che menano gli ubriaconi (come fai tu in questo thread) è un'altra cosa e io non ci sto.. poi come dici te ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me stai sputando gratuitamente sul mio Paese e tutto questo ne è conferma.


..non sono certo il tipo che sostiene l'Italia un Paese perfetto.. anzi, il più delle volte qui dentro mi sento sempre dire il contrario..
..certo quando devo dire che qualcosa non va non lo fo andando a prendere un video su YouTube di un qualunque signore che non sia italiano e che fa una cosa a modo per poi aprire un thread e dire "ecco come si deve fare, altro che gli italiani 'ste brutte merde"

indicami dove l'ho detto..... giusto per capire di che si parla... se sono solo TUE personali idee oppure ho scritto quelli che affermi.

Python
06/06/2014, 10:18
avanti così .... devo chiamare le forze dell'ordine? qua si che farebbero i soldi per superamento dei "limiti" :laugh2:

streetTux
06/06/2014, 10:23
indicami dove l'ho detto..... giusto per capire di che si parla... se sono solo TUE personali idee oppure ho scritto quelli che affermi.
:oook:

in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....
il thread è volutamente aperto in quel senso, il tono pure è volto a polemica.. magari è solo una mia impressione e mi sbaglio, ma non credo di essere il solo.

Ah, io non indosso né ho mai indossato divise.

Apox
06/06/2014, 10:31
Ah, io non indosso né ho mai indossato divise.

Non ci credo... non hai mai giocato a calcio, calcetto, basket, pallanuoto, pallavolo, pallamano, cricket, hockey, freccette...???

D74
06/06/2014, 10:32
:oook:


il thread è volutamente aperto in quel senso, il tono pure è volto a polemica.. magari è solo una mia impressione e mi sbaglio, ma non credo di essere il solo.

Ah, io non indosso né ho mai indossato divise.

sono dati di fatto tristemente noti quelli che ho riportato

il tono che tu dici polemica è una tua considerazione del tutto pregiudizievole, in quanto posta la tua risposta ho precisato più volte quello che penso ma dai tuoi quote ovviamente, volti a rafforzare la tua tesi sono stati ignorati...

del tipo.....


la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......


sono il primo a sapere che ci sono tante persone in gamba.... e a loro va la mia stima.


infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......

PS: eh ho pure detto guardatevi il video e fatevi 2 risate.... che guardandolo a me viene da ridere guardando come si interfacciano con l'ubriacone......

Poliziotto: "scusi se rido"

mi ha fatto sganasciare... che provano a trattenersi e non ci riescono XD

quindi se posto questo invece sui vigili cosa pensate in merito?

perchè pare sappiate meglio di me cosa intenda dire....


http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI

Venanzio
06/06/2014, 12:15
Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?

D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?

streetTux
06/06/2014, 12:31
Non ci credo... non hai mai giocato a calcio, calcetto, basket, pallanuoto, pallavolo, pallamano, cricket, hockey, freccette...???
No.. altrimenti non avrei un fisiho da lanciatore di coriandoli..

Te come va con il bowling? :w00t:

http://images2.fanpop.com/images/quiz/297000/297495_1254409921847_222_320.jpg

paper
06/06/2014, 12:36
Mah. Qui si legge di gente che sparerebbe in testa ai ladri di appartamento, spaccherebbe le gambe a quelli di moto e poi pretende che i poliziotti si comportino in maniera impeccabile (cosa che auspico anch'io pur pensando che qualche volta un paio di manrovesci non ci starebbero male).
Ah, la polizia italiana non dovrebbe nemmeno dare multe se non dotata di apparecchiature scientifiche di precisione per svelare l'evidenza e dovrebbe rispettare lo spirito sportivo stradale di chi sa il fatto suo e mai metterebbe in pericolo sé o gli altri.
Viva la polizia norvegese! :dubbio:

streetTux
06/06/2014, 12:40
PS: eh ho pure detto guardatevi il video e fatevi 2 risate.... che guardandolo a me viene da ridere guardando come si interfacciano con l'ubriacone......
..c'è un solo problema.. se io avessi voluto mettere quel video per fare due risate, l'avrei messo in 4 risate e il titolo sarebbe stato "polizia e ubriacone" (ad esempio).. non l'avrei messo sul bar con titolo "differenze tra FO Norvegesi e italiane" scrivendo poi "in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa."..

Python
06/06/2014, 12:43
che il 3D è stato aperto per far polemica contro le forze dell'ordine e non per fare 4 risate mi sembra lampante .... tutto il resto è noia

D74
06/06/2014, 12:46
come indicato prima ne sapete più di me ... hahaahhahaha

complimenti !

sapete voi quello che intendo io... col topic in questione... :oook:


Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?

D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?

bene e ne sono contento infatti il punto è che quei pochi che esagerano dovrebbero essere allontanati e non appoggiati....

sulla parte quotata ne sei così sicuro? volessi provocare farei ben altro ;)

Python
06/06/2014, 12:50
come indicato prima ne sapete più di me ... hahaahhahaha

complimenti !

sapete voi quello che intendo io... col topic in questione... :oook:



bene e ne sono contento infatti il punto è che quei pochi che esagerano dovrebbero essere allontanati e non appoggiati....

sulla parte quotata ne sei così sicuro? volessi provocare fare ben altro ;)

difficile se non impossibile sapere cosa intendi tu .... noi ci limitiamo a leggere ciò che scrivi

D74
06/06/2014, 12:52
difficile se non impossibile sapere cosa intendi tu .... noi ci limitiamo a leggere ciò che scrivi

eh come tutti interpreti in un modo o nell'altro, ma se ti dico che hai interpretato male e non ti fidi il problema è tuo non mio....

:oook:

Python
06/06/2014, 12:54
eh come tutti interpreti in un modo o nell'altro, ma se ti dico che hai interpretato male e non ti fidi il problema è tuo non mio....

:oook:

se a interpretare male invece sono in tanti il problema è tuo che non ti spieghi bene .... :oook:

Venanzio
06/06/2014, 13:04
Mah. Qui si legge di gente che sparerebbe in testa ai ladri di appartamento, spaccherebbe le gambe a quelli di moto e poi pretende che i poliziotti si comportino in maniera impeccabile (cosa che auspico anch'io pur pensando che qualche volta un paio di manrovesci non ci starebbero male).
Ah, la polizia italiana non dovrebbe nemmeno dare multe se non dotata di apparecchiature scientifiche di precisione per svelare l'evidenza e dovrebbe rispettare lo spirito sportivo stradale di chi sa il fatto suo e mai metterebbe in pericolo sé o gli altri.
Viva la polizia norvegese! :dubbio:

Il problema è dove ti trovi e chi fermi, dove mi trovo si fermano in prevalenza gente di mafia e affiliati a dette consorterie criminali. Vi posso dire sinceramente si comportano molto meglio dei rampolli di buona famiglia, anche se poi girato l'angolo ci chiamano sbirri, ma questa è un altra storia, ma ciò non toglie che prefersico avere a che fare con questa gente, e non con i considerati bravi ragazzi, si quelli di buona famiglia, badiamo bene l'attenzione è sempre massima, compreso il controllo in esecuzione.
Un appartenente alla criminalità organizzata non si lamenta mai e tanto meno racconta alla mamma il controllo subito dalle ff.d.oo., si certo se la può segnare al dito e alla prima occasione ti brucia la macchina, ma badiamo bene per arrivare a toccare un tutore dell'ordine ce ne vuole e ci pensano mille volte.

edotto
06/06/2014, 13:22
:popcornsmiley:

Venanzio
06/06/2014, 13:45
:popcornsmiley:

Non credo ci sarà la rissa mediatica, puoi riporre il popcorn in dispensa ;)

edotto
06/06/2014, 13:59
Non credo ci sarà la rissa mediatica, puoi riporre il popcorn in dispensa ;)


la speranza è l'ultima a morire.

Sax-frozen mind
06/06/2014, 14:09
si vede che arriva il caldo eh
non sapete più che fare :-)








mi meraviglio di te Dampyr che speravi venisse colto il messaggio
alla parola "FdO" si alzano gli scudi e il resto che scrivi dopo non viene nemmeno letto
dovresti saperlo considerano la tua anzianità sul forum :-)

burnout
06/06/2014, 14:30
ridono per calmare la sua reazione..si vede sono risate forzate

D74
06/06/2014, 15:42
se a interpretare male invece sono in tanti il problema è tuo che non ti spieghi bene .... :oook:

ci può anche stare, ma se scrivo che avete mal interpretato prendila per buona no?


si vede che arriva il caldo eh
non sapete più che fare :-)








mi meraviglio di te Dampyr che speravi venisse colto il messaggio
alla parola "FdO" si alzano gli scudi e il resto che scrivi dopo non viene nemmeno letto
dovresti saperlo considerano la tua anzianità sul forum :-)

eooo che ci vuoi fare, infondo sempre sempre gli stessi 3-4 che partono per la tangenziale

Spaccapietre
06/06/2014, 15:56
Io dico... tutti bravi ad usare il computer, ma prima di fare paragoni insensati ma perche' non cercate sul web?

E' un video "divertente" e nulla di piu'. Esagerato per usarlo come paragone.

Imho

primo filmato su youtube trovato:
Norwegian Police Brutality - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=xc8x4-Z1ttU)

ricerca su google:
https://www.google.dk/search?q=norvegian+police+brutality&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=5OORU_qSDKW8ygOtx4JA#q=norwegian+police+brutality&rls=org.mozilla:en-US:official&safe=active&spell=1


(https://www.google.dk/search?q=norvegian+police+brutality&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=5OORU_qSDKW8ygOtx4JA#q=norwegian+police+brutality&rls=org.mozilla:en-US:official&safe=active&spell=1)

D74
06/06/2014, 16:04
Io dico... tutti bravi ad usare il computer, ma prima di fare paragoni insensati ma perche' non cercate sul web?

E' un video "divertente" e nulla di piu'. Esagerato per usarlo come paragone.

Imho

primo filmato su youtube trovato:
Norwegian Police Brutality - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=xc8x4-Z1ttU)

ricerca su google:
https://www.google.dk/search?q=norvegian+police+brutality&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=5OORU_qSDKW8ygOtx4JA#q=norwegian+police+brutality&rls=org.mozilla:en-US:official&safe=active&spell=1


(https://www.google.dk/search?q=norvegian+police+brutality&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=5OORU_qSDKW8ygOtx4JA#q=norwegian+police+brutality&rls=org.mozilla:en-US:official&safe=active&spell=1)

se leggi la discussione forse è un po più chiara la cosa...

forse non era chiaro, ma uno spunto serio da un video semi demenziale.... ho dato per scontato la cosa perchè la reputavo lapalissiana, ma come ha detto sax basta dire FO e la vena puff si chiude a riccio, la prossima volta sarò più chiaro con titoli, sottotitoli, brail e pag 777 ;)

streetTux
06/06/2014, 16:10
mi meraviglio di te Dampyr che speravi venisse colto il messaggio
alla parola "FdO" si alzano gli scudi e il resto che scrivi dopo non viene nemmeno letto
dovresti saperlo considerano la tua anzianità sul forum :-)
..mi meraviglio che ti meravigli.. è un discorso di contenuti e presentazione ;)
..se vuoi far ridere lo apri in 4 risate.. e non vai a dire "in Italia sarebbe scappato il morto".. e non metti il titolo "differenza con le FdO italiane".. credo sia elementare.. è evidente che o l'intento era un altro, o si è fatto una cappella..
..magari sono strafatto e la vedo male.. ma dobbiamo essere in parecchi che dobbiamo cambiare pusher visto che non sono l'unico..


eooo che ci vuoi fare, infondo sempre sempre gli stessi 3-4 che partono per la tangenziale
..chi sono questi soliti 3-4?


la prossima volta sarò più chiaro con titoli, sottotitoli, brail e pag 777 ;)
..visti i risultati, forse è meglio che lasci stare titoli, sottotitoli e tutto il resto e ti limiti a postare il video e come titolo usare lo stesso.. scommetto che se l'avessi postato io quel video non sarebbe uscita nessuna storia.. e non perché io abbia niente di che.

Spaccapietre
06/06/2014, 16:13
La discussione l'ho letta e non letta, gia' litigo nella vita reale, mi manca solo di leggere le litigate altrui.
Ho letto pero' il tuo primo post. E lo spunto serio da un video demenziale non mi pare di averlo compreso, l'ho piu' letta come un'accusa gratuita. Detto questo io chiudo qui. La mia l'ho detta! :oook:

Massibugio
06/06/2014, 17:37
:popcornsmiley:

D74
06/06/2014, 17:38
:popcornsmiley:

li ha già finiti edotto i popcorn :oook:


notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche... :biggrin3:

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.


http://www.youtube.com/watch?v=byE5HAdWAuE

addenda Sottotitoli e perculazio free e random.

al di là che lo spunto di riflessione che c'è ed ognuno ha la sua personale posizione, il video va anche intenso come la sua anteprima nello screenshot HAHAHA (cosa che erroneamente ho dato per scontato) il titolo sarà adeguato in modo da essere chiaro, semplice e poco impegnativo.

Inoltre durante lo svolgimento del topic

nessuno spammer è stato danneggiato o istigato a spammare
nessun mangiatore virtuale di popcorn è ingrassato realmente
nessun flame ne è scaturito per la delusione di alcuni
nessuna gnagna, topa o similare è stata postata (per ora...)
nessun moderatore ha moderato o si è affaticato

http://4.bp.blogspot.com/-4vEY1X30v7s/TpVe6_fbhnI/AAAAAAAAAGU/xbMVkjaogdI/s640/nuovi_mostri_sordi_pernacchia%255B1%255D.jpg

effettuate le perculazio e modifiche atte a rendere chiaro il topic ed il suo svolgimento

:biggrin3:

streetTux
06/06/2014, 18:46
effettuate le perculazio e modifiche atte a rendere chiaro il topic ed il suo svolgimento

:biggrin3:
..scrivere che l'intenzione era di far ridere e lasciare le provocazioni intatte non porta a ridere.. salvo non si prenda la gente per scema..

..sto ancora attendendo i nomi dei 3-4.. dov'è l'intento del far ridere nel titolo e nell'accenno al morto che scappa (sempre in Italia).. io amo parlare chiaro..

D74
06/06/2014, 18:48
..scrivere che l'intenzione era di far ridere e lasciare le provocazioni intatte non porta a ridere.. salvo non si prenda la gente per scema..

..sto ancora attendendo i nomi dei 3-4.. io amo parlare chiaro..

provocazioni? boia deh paranoia a gogo eh? XD

tu non sei tra questi, basta leggere o conoscere un po la storia TCP

visto che anche a me piace essere chiaro e non lanciare il sasso e nascondere la mano: edotto, python in primis

di python che ho incrociato qualche volta dal vivo che reputo comunque una cosa a se rispetto al forum è una persona in gamba almeno quello è quanto ricordo di mr basettoni :D

comunque si colpa mia che mi dimentico di usare la funzione ignora che è già popolata.... mi ero promesso di non partecipare al bar e sono venuto meno a questo impegno...

mi impegnerò maggiormente (resto come prima nel bar solo per topic paddock girl, sportivi)

non sentirò la mancanza e la cosa sarà reciproca ;)

streetTux
06/06/2014, 18:53
provocazioni? boia deh paranoia a gogo eh? XD

tu non sei tra questi, basta leggere o conoscere un po la storia TCP

visto che anche a me piace essere chiaro e non lanciare il sasso e nascondere la mano: edotto, python in primis
..nessuna paranoia.. probabilmente sono scemo.. ho espresso più volte che vedo evidenti provocazioni nel titolo e nell'accenno al morto che scappa, sempre in Italia.. basta che qualcuno mi spieghi dov'è l'intento di far ridere in questo così ci arrivo anch'io.

..i nomi non è che mi interessano perché ci sia io o meno.. è che amo parlare chiaro e certi modi proprio non fanno per me.

D74
06/06/2014, 19:00
beh il morto che scappa è un dato da fatto purtroppo...... ma questo non toglie che accada anche altrove..... tuttavia non è questo il discorso....

il punto di vista serio è puramente "utopico" ossia magari fossero sempre così le situazioni simili..... dove con 4 risate si sistema tutto.... ma la realtà è ben diversa e questo non toglie che chi sbaglia deve pagare che sia FO o no.... a maggior ragione che abusa della divisa non dovrebbe più vestirla.

per quanto riguarda il video in se

a me il video fa ridere se a te non fa ridere posso farci ben poco... alla domanda dell'ubriaco se può portarsi via il pisello..... mi sono piegato.

detto questo direi che non c'è altro da aggiungere.

bye bye

noris
07/06/2014, 14:33
notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche... :biggrin3:

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.


http://www.youtube.com/watch?v=byE5HAdWAuE

addenda Sottotitoli e perculazio free e random.

al di là che lo spunto di riflessione che c'è ed ognuno ha la sua personale posizione, il video va anche intenso come la sua anteprima nello screenshot HAHAHA (cosa che erroneamente ho dato per scontato) il titolo sarà adeguato in modo da essere chiaro, semplice e poco impegnativo.

Inoltre durante lo svolgimento del topic

nessuno spammer è stato danneggiato o istigato a spammare
nessun mangiatore virtuale di popcorn è ingrassato realmente
nessun flame ne è scaturito per la delusione di alcuni
nessuna gnagna, topa o similare è stata postata (per ora...)
nessun moderatore ha moderato o si è affaticato

http://4.bp.blogspot.com/-4vEY1X30v7s/TpVe6_fbhnI/AAAAAAAAAGU/xbMVkjaogdI/s640/nuovi_mostri_sordi_pernacchia%255B1%255D.jpg

Fare il poliziotto in norvegia ti pare che sia snervante?

Digli di venire qui da noi dove la delinquenza è 1000 volte peggio
tra deficenti ubriaconi drogati spacciatori latitanti e rom di merda
e poi vediamo se hanno voglia di ridere come fanno nel video
ma vai a farti un giro và!

edotto
07/06/2014, 15:10
Novità?

Venanzio
07/06/2014, 16:29
Novità?

Nessuna!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

edotto
08/06/2014, 18:45
Nessuna!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vabbè, chiedevo...

Ad ogni modo, visto che sono stato nominato dall'autore del thread, mi permetto di esprimere la mia considerazione sull'apertura del suddetto...


notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche... :biggrin3:

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.


Ecco, letto l'incipit a me è sembrato che qualcuno avesse fatto la cacchina fuori dal vaso salvo poi, incalzato da più di qualche utente, l'autore l'abbia buttata sulla simpatia/goliardia...

Ad ogni modo, amici come prima. :oook:

gc57
09/06/2014, 13:11
Leggete,se ne avete voglia e tempo.. :oook:

UN CARABINIERE, UN UOMO, FORSE ANCHE LUI “CRETINO” COME I SUOI COLLEGHI POLIZIOTTI (http://www.ascenzairiggiu.com/un-carabiniere-un-uomo-forse-anche-lui-cretino-come-i-suoi-colleghi-poliziotti/)