Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ferro & Motus, lavori in corso
Non è una Triumph ma promette bene.... :oook:
161583
...nun se po' guarda' :biggrin3:
bella! bellissima base per una traker!
:oook:
perchè nella sezione mc TRIUMPH appaiono cose tettesche? il serba non me piace:biggrin3:
"Elica Eretica" il Tuning - Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
Quell'elica sta bene solo sulle macchine...
A parte i pareri di ogni genere che sono ovviamente bene accetti, sia negativi che positivi :oook:
quello che mi fa piacere è il fatto che il progetto Ferro & Motus cominci a muoversi bene, sono già stati fatti un paio di eventi moto/musical/goliardici.... qualche birretta fresca nel frigo c'è sempre e i soci e/o simpatizzanti aumentano, come anche le richieste di persone che vorrebbero personalizzare la moto :oook:
Ma chi c'è dietro questo nome, di dove sono?
paolobussotti
06/06/2014, 13:05
Città di castello, siamo un gruppo di persone appassionate di moto di cui qualcuno molto bravo anche a modificarle
La mia prossima moto sarà una R90/100 bombardata...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fitzcarraldo
06/06/2014, 13:49
A parte i pareri di ogni genere che sono ovviamente bene accetti, sia negativi che positivi :oook:
quello che mi fa piacere è il fatto che il progetto Ferro & Motus cominci a muoversi bene, sono già stati fatti un paio di eventi moto/musical/goliardici.... qualche birretta fresca nel frigo c'è sempre e i soci e/o simpatizzanti aumentano, come anche le richieste di persone che vorrebbero personalizzare la moto :oook:
tranquillo jazz... solo qustione di tempo...:cool:
A quando una bella filiale nel nord toscana…?
:dubbio:
A quando una bella filiale nel nord toscana…?
:dubbio:
Essendo tu nomade & viaggiatore......
se magari ti saltasse in mente l'idea di un weekend da queste parti....
il 21 di giugno ci sarebbe un motogiro lungo l'Apecchiese, da svolgere a velocità "codice" :dubbio: per cercare di far rivivere diversamente una strada che è diventata uno sfogo di "pilotini" (e di conseguenza martoriata dai controlli) a tutti i motociclisti che vogliano fare qualche curva "allegra" ma senza esasperazioni e godersi una bella strada fra Umbria e Marche, e dalle 19 circa party con musica, moto & birra presso il ristorante "La Collina" sempre sulla suddetta strada, a pochi chilometri dal valico di Bocca Serriola.
Parafrasando il caro & vecchio Dylan, l'evento si chiama SP 257 Revisited....
Ovviamente l'invito è valido per chiunque abbia voglia di farsi un giro in zona :oook:
Tenete d'occhio la nostra pagina FB per i dettagli :oook:
https://www.facebook.com/pages/FERRO-E-motus/632180310168894
proprio oggi ho salutato uno svizzero con un tracker su K75 B-)
L'r100 é una bella moto...ma mettila a confronto con un cb750 dello stesso anno:)
L'r100 é una bella moto...ma mettila a confronto con un cb750 dello stesso anno:)
/offtopic on
Il CB é più bella e va anche meglio
Però guarda questa
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/anu6ygyt.jpg
/offtopic off
Quella sotto pesante revisione è una serie K, viene via con molto poco, ma secondo me é meno facile da bombardare
Sent from my iPad using Tapatalk
Angelik57
08/06/2014, 09:08
Non è una Triumph ma promette bene.... :oook:
161583
L'abbinamento moto piastrelle ci sta tutto :biggrin3:
A saperlo prima passavo da voi per un saluto :dubbio:
L'abbinamento moto piastrelle ci sta tutto :biggrin3:
A saperlo prima passavo da voi per un saluto :dubbio:
Azzz...... in effetti non avevo capito che continuavi a fare vagare per le colline toscane.... altrimenti avresti avuto l'invito ufficiale... :cry:
Angelik57
08/06/2014, 11:38
Azzz...... in effetti non avevo capito che continuavi a fare vagare per le colline toscane.... altrimenti avresti avuto l'invito ufficiale... :cry:
:dry:
:dry:
sempre musoni, 'sti anziani....... :dubbio:
:biggrin3:
Di chi è la r100 che ha postato mquadro? É una /6? Hai altre foto? Scusate ragazzi, la Triumph rimane il mio primo amore, ma la tettesca potrebbe essere il mio prossimo trip...
Trovata in giro, non ricordo neanche dove...comunque secondo me è una R100 R o RT, LA /6 è R80 o R90
Sent from my iPad using Tapatalk