Visualizza Versione Completa : Tiger Sport cavalletto laterale
norman_b
06/06/2014, 10:13
Sulla mia TS, il cavalletto laterale quando è giù ha una escursione sul suo asse di 4-5 cm.
Il perno mi sembra correttamente serrato. Qualcuno che ha la stessa moto può. per cortesia, verificare se è normale?
Eventuali consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
Tiger_Riccio
06/06/2014, 10:18
Sulla mia TS, il cavalletto laterale quando è giù ha una escursione sul suo asse di 4-5 cm.
Il perno mi sembra correttamente serrato. Qualcuno che ha la stessa moto può. per cortesia, verificare se è normale?
Grazie
spero che tu volessi intendere 4-5 mm!! Se si parla di centimetri ti cadrebbe la moto!
norman_b
06/06/2014, 10:25
spero che tu volessi intendere 4-5 mm!! Se si parla di centimetri ti cadrebbe la moto!
eh no, il problema è che se lo sposto a mano ha una escursione verticale di qualche cm...ora magari 5 sono tanti, almeno 3 si
Grazie
Stasera ci guardo, ti devo dire che quel cavalletto non mi ha mai convinto, ho sempre l'impressione che la moto possa cadere andando in avanti. :dry:
jayjay77
06/06/2014, 11:52
Non ho capito cosa intendi per escursione, cmq a memoria non mi sembra, ma lo uso talmente poco quel cavalletto che potrei non essermene accorto.
Ho capito, sul punto di appoggio per terra sui muove di qualche cm, che considerato il braccio e il momento applicato sull'attacco saranno qualche mm...guardo sulla mia oggi appena esco dal lavoro ma non mi sembra
norman_b
06/06/2014, 12:28
Ho capito, sul punto di appoggio per terra sui muove di qualche cm, che considerato il braccio e il momento applicato sull'attacco saranno qualche mm...guardo sulla mia oggi appena esco dal lavoro ma non mi sembra
esatto. La cosa che mi turba è che si muove come se ci fosse del lasco...
Controllato anche il mio si muove serve ad ammortizzare l inclinazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche il mio si muove però anche con la speed si muoveva! e li sì che c'era la vite allentata! Controlla!!
si così anche il mio
stefano1
06/06/2014, 21:48
si così anche il mio
anche il mio e vite ben bloccata
norman_b
06/06/2014, 23:27
Grazie mille a tutti, sono più tranquillo!
Confermo
anche il mio "oscilla" di svariati cm
norman_b
07/06/2014, 09:36
Grazie :oook: