dr.skid
06/06/2014, 11:05
Ciao ragazzi
mi urge il vostro supporto!
ho una tigre 955 del 2006; ho da un po' di tempo un problema all'impianto elettrico. Andando con ordine, qualche mese fa ho dovuto cambiare lo statore che si era consumato; perchè? beh il proprietario precedente fece due modifiche sulle luci: le fece accendere entrambe contemporaneamente e mise i fari allo xeno. A quanto pare tutto ciò richiede alla moto più energia di quanto l'impianto ne generi.
il risultato è stato lo statore ko.
ora si stanno ripresentando i sintomi, ossia clacson che non funziona e ogni tanto si inceppa e non si riaccende (quando è calda, a pistoni dilatati fa più fatica e non si accende) e la devo far ripartire o quando si raffredda o a spinta.
Ora, avete mai sperimentato niente del genere? che devo fare? che suggerite?
idee varie sono cambiare le lampade allo xeno e mettere le H4 normali
disattivare la modifica che le fa accendere contemporaneamente
buttarla
darle fuoco
?:ph34r:
mi urge il vostro supporto!
ho una tigre 955 del 2006; ho da un po' di tempo un problema all'impianto elettrico. Andando con ordine, qualche mese fa ho dovuto cambiare lo statore che si era consumato; perchè? beh il proprietario precedente fece due modifiche sulle luci: le fece accendere entrambe contemporaneamente e mise i fari allo xeno. A quanto pare tutto ciò richiede alla moto più energia di quanto l'impianto ne generi.
il risultato è stato lo statore ko.
ora si stanno ripresentando i sintomi, ossia clacson che non funziona e ogni tanto si inceppa e non si riaccende (quando è calda, a pistoni dilatati fa più fatica e non si accende) e la devo far ripartire o quando si raffredda o a spinta.
Ora, avete mai sperimentato niente del genere? che devo fare? che suggerite?
idee varie sono cambiare le lampade allo xeno e mettere le H4 normali
disattivare la modifica che le fa accendere contemporaneamente
buttarla
darle fuoco
?:ph34r: