PDA

Visualizza Versione Completa : x-lite 802 r Carbon

longjohn82
06/06/2014, 14:22
Ciao a tutti...

in un negozio mentre provavo delle scarpe tecniche mi è caduto l'occhio su questo casco, è veramente stupendo tanto che sono tentatissimo di prenderlo anche se ho un ARAI Axcess II nuovo... qualcuno di voi lo ha? può dirmi se ci si trova bene è rumoroso? ben areato?
come vestibilità mi piace è leggerissimo e ben curato nelle finiture...tra l'altro mi farebbero un prezzaccio.

161600

Grazie a chi mi saprà consigliare

Fulvioz
06/06/2014, 14:43
Logo a parte, è molto bello.

leo
06/06/2014, 14:46
Chiedi a Roberto.to,lui lo ha da poco.
Io ho avuto un x-701 e ora un x-801;ottimi caschi gl'x-lite,ma provalo perchè io li ho trovati diversi dall'arai(specie dal quantum).

2877paolo
06/06/2014, 14:59
mi sembra proprio quello di Monacograu... ora glielo linko. :oook:

Monacograu
06/06/2014, 15:53
mi sembra proprio quello di Monacograu... ora glielo linko. :oook:

Confermo, comprato al motodays a 350€ mi sembra!
L'ho provato solo una volta purtroppo ... cause familiari mi hanno tenuto lontano dalla strada ... :dubbio:
Domenica lo proverò meglio ma, per il momento, ti posso dire che:
- è leggerissimo
- molto comodo
- mooooolto areato (forse anche troppo per le stagioni fredde)
- ottima visuale (anche con la visiera scura)
- BELLIZZZZZIMO (a mio avviso ovviamente)
- non l'ho trovato rumoroso, ma vengo da un ARAI Qauntum che mi dicono non essere il massimo della silenziosità...

Come ti dicevo domenica lo riproverò con un giretto breve di 200km e in caso aggiungo qualche commento ;)

longjohn82
07/06/2014, 17:59
Grazie mille delle opinioni.... Il prezzo propostomi era come quello da te pagato quindi penso buono . Appena c ho due soldi lo prendo!

roberto.to
10/06/2014, 05:19
330 spedito ...il casco è leggero e comodo ....rumorosità non so dirti io lo uso solo in pista quindi il rumore del vento sul casco è l ultima cosa alla quale penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le89le
10/06/2014, 07:13
non mi pare molto differente dal "vecchio" x-802 che ho io da due anni. E' ben areato, ma nelle giornate torride non aspettarti chissà che cosa. Io ci faccio km su km senza sentirlo, l'unico appunto in autostrada su lunghi tragitti il rumore che si sente non è proprio poco, io stò pesando a un paio di tappi per i lunghi trasferimenti.

leo
10/06/2014, 10:57
330 spedito ...il casco è leggero e comodo ....rumorosità non so dirti io lo uso solo in pista quindi il rumore del vento sul casco è l ultima cosa alla quale penso

Prezzo da paura roby! Dove lo hai preso?

roberto.to
10/06/2014, 11:48
Su ebay...se serve contatto ho il cell preferisce ovviamente fuori ebay ...spero faccia ancora lo stesso prezzo .....tu piuttosto tutto ok?????????