Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 ricambi speed triple 2010
un saluto....cerco le leve freno e frizione e il pedale freno post per speed triple 2008/2010.
Le leve anche non originali purchè siano carine (colore originale o simile, oppure nere)
In alternativa se qualcuno può darmi qualche sito on line affidabile...
ciao e grazie.
un saluto....cerco le leve freno e frizione e il pedale freno post per speed triple 2008/2010.
Le leve anche non originali purchè siano carine (colore originale o simile, oppure nere)
In alternativa se qualcuno può darmi qualche sito on line affidabile...
ciao e grazie.
forse è meglio che cambio moto...
mia nonna mi diceva: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
marchino68
11/06/2014, 07:16
Scusami, ma ti ho letto solo ora, sono nella tua stessa situazione e stò cercando pezzi anche io (speed 07), posso dirti che ho trovato delle leva originali per freno e frizione a 35euro su subito, ed il resto l'ho preso sul mercatino andando a spulciare i vecchi annuci, secondo me ti conviene armarti di pazienza e spulciare il tutto con la funzione cerca, ti posto il link di Votalele dove ho trovato la pedana cambio e dovrebbe avere anche quella freno che cerchi tu
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/249222-ricambi-originali-speed-2008-a.html
altri pezzi li avevo presi da Jolly1050 prova a contattarlo magari ha ancora qualcosa, il resto l'ho trovato da un ragazzo di Como che ha messo l'annuncio su subito, solo che ho il link a casa, se ti può interessare fatti sentire che questa sera cerco di darti il link, ho anche il cel di quel ragazzo.
di più non posso fare
Ciao
ciao io ho tutto quello che cerchi speed 2009 SE
sono di verbania ti lascio il mio cell 3478178012 chiama quando vuoi
rampa
Intanto Vi ringrazio di cuore per avermi risposto.
Forse Rampa, che è di Verbania mi risolve il problema.
A presto. Ciao
marchino68
13/06/2014, 10:46
:oook: