PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Quando la comodità prevale sull'estetica.....

Angelik57
08/06/2014, 10:02
Ho deciso la voglio ! :w00t:
Dopo aver appoggiato le terga su questa sella mi sono ricreduto.... COMODISSIMA !
E poi non è così brutta da guardare :wacko:
Il passeggero non si lamenterà mai più e ti sarà grato sempre, ricompensandoti.... :dubbio:
Chi se ne vuole liberare si faccia avanti (prometto che non faccio i nomi dei detentori) :biggrin3:

161768
161769

161770

Jazz
08/06/2014, 10:37
E' l'età.

:biggrin3:

Marsellus
08/06/2014, 10:59
effettivamente non è brutta ...

fa cagare :biggrin3:

mic56
08/06/2014, 11:04
Posso dire : L'avevo detto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/253270-sulla-sella-king-queen.html

Angelik57
08/06/2014, 11:44
E' l'età.

:biggrin3:

Giovini e incompetenti, voi con quei sellini senza imbottitura tra le chiappe :dry:

Posso dire : L'avevo detto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/253270-sulla-sella-king-queen.html
Si è vero.... ma... tra il dirlo e il farlo ce ne passa :biggrin3:

Fabrizio
08/06/2014, 12:04
Nel giusto contesto ha il suo perché. E' fattibile.

conso78
08/06/2014, 12:25
Io l'ho presa per portarci la moglie (poi ora non ci viene più). Se trovo un'altra sella di mio gradimento ti avverto! :oook:

RUFUS 65
08/06/2014, 16:42
L'ho montata sulla Vespa :biggrin3:, ma sulla Bonnie proprio non ci riesco :sick: , anche se devo ammettere che e' proprio comoda,

tbb800
08/06/2014, 17:13
Le grandi rivoluzioni sono sempre state fatte da pochi e valorosi arditi :D

Nel giusto contesto ha il suo perché. E' fattibile.

ma infatti per chi ha, come alcuni di noi, la moto in versione catalogo non è mica tutto questo grande orrore :oook:

anche perché c'è tanto altro che può lasciare atterriti :biggrin3:

Angelik57
08/06/2014, 17:22
Le grandi rivoluzioni sono sempre state fatte da pochi e valorosi arditi :D

ma infatti per chi ha, come alcuni di noi, la moto in versione catalogo non è mica tutto questo grande orrore :oook:

anche perché c'è tanto altro che può lasciare atterriti :biggrin3:

Giusto ! E poi vuoi mettere la scesa dalla moto dopo vari km senza quella sensazione di prostatite ? :biggrin3:
Titti, niente piscina oggi ? :dubbio: :lingua:

tbb800
08/06/2014, 17:28
Giusto ! E poi vuoi mettere la scesa dalla moto dopo vari km senza quella sensazione di prostatite ? :biggrin3:

ti quoto che la prostatite deve essere fastidiosa :biggrin3:

no, oggi è domenica e si riposa o si va a mare. gli allenamenti riprendono domani :cry:

Angelik57
08/06/2014, 17:36
ti quoto che la prostatite deve essere fastidiosa :biggrin3:

no, oggi è domenica e si riposa o si va a mare. gli allenamenti riprendono domani :cry:
Io oggi giornata casalinga.... il rientro dalle motovacanze è sempre triste, per fortuna/sfortuna i ricordi rimangono indelebili, sono triste e abbacchiato :cry:
In compenso ho messo come sfondo desktop l'immagine di..... :dubbio:

tbb800
08/06/2014, 17:39
Io oggi giornata casalinga.... il rientro dalle motovacanze è sempre triste, per fortuna/sfortuna i ricordi rimangono indelebili, sono triste e abbacchiato :cry:
In compenso ho messo come sfondo desktop l'immagine di..... :dubbio:

della sella di cui ti sei invaghito? :dubbio:

Angelik57
08/06/2014, 17:44
della sella di cui ti sei invaghito? :dubbio:
No, dell'incontro clandestino a Monteriggioni con .... :lingua:
Per la sella sto pensando di cercarne una usata da spendere poco e portarla a imbottirla .

tbb800
08/06/2014, 17:47
secondo me se hai la pazienza di aspettare ogni tanto c'è qualcuno che rinsavisce e la vende sul mercatino :biggrin3:. la trovi già bella e fatta senza tanti sbattimenti.

Angelik57
08/06/2014, 17:57
secondo me se hai la pazienza di aspettare ogni tanto c'è qualcuno che rinsavisce e la vende sul mercatino :biggrin3:. la trovi già bella e fatta senza tanti sbattimenti.
Io e la mia fidanzata pistolinese l'abbiamo provata la sella, eravamo entusiasti entrambi (vedi foto) :biggrin3:
Andiamo al Tridays 2014 insieme con una sola moto, ci alterniamo alla guida (noi siamo per la parità dei sessi) :ph34r:

161792

tbb800
08/06/2014, 18:01
mi raccomando, stessa moto e stesso bungalow :ph34r:

Angelik57
08/06/2014, 18:08
mi raccomando, stessa moto e stesso bungalow :ph34r:
L'importante è stessa sella :w00t:
Potreste raggiungerci anche tu e Rocchetta la leggera, con un unica moto naturalmente :biggrin3:

tbb800
08/06/2014, 18:12
L'importante è stessa sella :w00t:
Potreste raggiungerci anche tu e Rocchetta la leggera, con un unica moto naturalmente :biggrin3:

mi dispiace, ma noi abbiamo selle per veri maschi che amiamo condividere solo con le nostre Donne:cool:

Angelik57
08/06/2014, 18:18
mi dispiace, ma noi abbiamo selle per veri maschi che amiamo condividere solo con le nostre Donne:cool:
Non posso neanche dirti che sei di mentalità antica, i tuoi antenati dell'omosessualità ne fecero cultura e splendore, ah bei tempi... quando c'erano gli Dei :dry: :biggrin3:

tbb800
08/06/2014, 18:20
Non posso neanche dirti che sei di mentalità antica, i tuoi antenati dell'omosessualità ne fecero cultura e splendore, ah bei tempi... quando c'erano gli Dei :dry: :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buon per loro che amavano andare sui dromedari in 2. io alla sola idea mi sento male :biggrin3:

pensa sulla stessa sella, che se poi è quella che vuoi comprare :dubbio:

Fabrizio
08/06/2014, 19:06

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=161793&stc=1

mabaco
08/06/2014, 19:45

..

fa veramente ............aareeeeeeeeeeeeeeeeeee..................................................

però se devo fare 200 km sul gasser.....allora ti rubo la king.................

Massibugio
08/06/2014, 19:45
bella questa discussione sulla sella :cipenso: :biggrin3:

dinoroar
08/06/2014, 20:58
Scarpe comode con solette modellate, divani imbottiti relax garantito, materassi memory foam, guanciali anti-cervicale ecc ... e poi volete stare scomodi proprio sull'amata moto?
Se si fanno dei giretti e le sparatine al bar a mo' di fighetto ok per la sella di legno rastremata ... ma se devi macinare Km, viva la sella comoda.
Tenendo anche conto le le sospensioni delle nostre MC fanno cagare molto di più dell'estetica della sella in questione.

mic56
08/06/2014, 21:50
A stò punto io direi di fondare un partito, di cui ognuno ovviamente aspirerà segretamente alla presidenza.
Intanto però si potrebbe organizzare una riunione preliminare e contarci, stendere un manifesto ed indire un congresso.
Quindi presentare delle mozioni e pensare al simbolo.
E poi presentarci alle politiche.
Si potrebbe chiamare, ma sia chiaro che è solo una proposta, il Partito della Sella Regale (PSR).
In alternativa e in antagonismo a quello delle poltrone.

Odysseo
08/06/2014, 22:15
appoggio l'idea di Mic, e la proposta minimalista di passare dall' ambizione per la poltrona a quella per la sella.
del nuovo partito mi propongo intanto (in virtù dell'esperienza da poco avuta) per il ruolo di segretario inefficiente.

in quanto a te, rubacuori d'un bergamasco, mi sarei aspettato più discrezione e rispetto per i nostri sentimenti.
e meno male che non hai postato le foto del nostro incontro segretissimo a Montericchioni. Non ne hai parlato con nessuno, nè..?

Nikoville
09/06/2014, 06:57
Ciao Angelo, ne ho vista una in vendita su moto.it.
Prova a dare un occhiata.
A presto:oook:

Michelemaria
09/06/2014, 09:21
Te la rimedio io da un amico che se ne vuole disfare. scrivimi in pvt

luke72
09/06/2014, 11:23
Se non devo andare al Bar ma devo affrontare centinaia e centinaia di km in compagnia....PERCHE' NO?

Robinhood333
09/06/2014, 12:17
Compri la sella king e poi porti l'originale e un'altra brugola in uno zaino da 40 litri

Automedonte
09/06/2014, 13:15
ma per stare comodi non conviene modificare quella originale inserendo delle imbottiture migliori?

jugene
09/06/2014, 13:30
Si preannunciano tempi duri per MABACO che per continuare il menage con Angelik dovrà scegliere : o l'amore o la sella !!

appoggio l'idea di Mic, e la proposta minimalista di passare dall' ambizione per la poltrona a quella per la sella.
del nuovo partito mi propongo intanto (in virtù dell'esperienza da poco avuta) per il ruolo di segretario inefficiente.

in quanto a te, rubacuori d'un bergamasco, mi sarei aspettato più discrezione e rispetto per i nostri sentimenti.
e meno male che non hai postato le foto del nostro incontro segretissimo a Montericchioni. Non ne hai parlato con nessuno, nè..?

Mr.Fingerpicker
09/06/2014, 13:32
ma per stare comodi non conviene modificare quella originale inserendo delle imbottiture migliori?

Certo, io ho fatto così, ma non ho mai raggiunto il livello di comfort della King&Queen quando ero in viaggio con il passeggero. Questa sella impedisce al passeggero di scivolarti addosso e ripartisce il peso del passeggero e del conducente in modo ottimale(oltre che essere molto morbida ma non cedevole).
Io avevo la sella figa modificata da un artigiano per quando prendevo la moto da solo e la K&Q per quando ero con la moglie.

La K&Q nuova costa un botto, ma se si ha intenzione di tenere la Bonnie a tempo indeterminato può valere la pena acquistarla dal negozio.

Angelik57
09/06/2014, 17:12
Che incontro :wub: Le nostre mogli non sospettano nulla... un po come in Brokeback Mountain :w00t:
Il prossimo raduno possiamo farlo a Montericchioni :w00t:

Ciao Angelo, ne ho vista una in vendita su moto.it.
Grazie Niko, ma non la trovo su moto.it :blink:

Te la rimedio io da un amico che se ne vuole disfare. scrivimi in pvt
Ottimo ! Quanto è disposto a spendere per disfarsene ? :biggrin3:

Se non devo andare al Bar ma devo affrontare centinaia e centinaia di km in compagnia....PERCHE' NO?
Lapalissiano :oook:

Si preannunciano tempi duri per MABACO che per continuare il menage con Angelik dovrà scegliere : o l'amore o la sella !!
Lui ormai stravede solo per il tuo paesano dalle giovani chiappe tenere e il doppio disco :dry:

Fabrizio
09/06/2014, 17:28
Fantastico dopo anni di perculate e' stata sdoganata la mitica K&Q:w00t:

Vediamo quante ne salteranno fuori:laugh2:

R0GER
09/06/2014, 18:46
SELLA ORRENDA!
Meglio allora usare le imbottiture :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://www.barbarella.mi.it/COPPETTE%20E%20IMBOTTITURE%20DI%20SILICONE/slides/imbottitura%20per%20glutei.jpg

tbb800
09/06/2014, 19:23
UP :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=162153&stc=1

Angelik57
09/06/2014, 19:29
UP :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=162153&stc=1
Credo già di sapere dove stai andando a parare e che foto posterai :dry: :lingua:

ginino69
09/06/2014, 20:34
Mai e poi mai quella sella..... E' oribbileeee:wacko:

Angelik57
09/06/2014, 20:36
E' una semi verità....
Ma neanche il tuo asse da stiro brilla in bellezza :biggrin3:

tbb800
09/06/2014, 20:38
Credo già di sapere dove stai andando a parare e che foto posterai :dry: :lingua:

la tentazione è forte :cool:

Angelik57
09/06/2014, 20:39
Trattieniti o mi scateno :dry: :lingua:

jugene
09/06/2014, 20:57

Potrai postare (in italiano corretto) quando avrai smontato quel portapacchi per corriere della pizza !!!!

BikeAnto
09/06/2014, 21:01
......vaaaiiiiiiiiiii........

ferragigi
09/06/2014, 21:12
sembra impossibile che in questi apparentemente banali e ludici 3d possano affiorare i sentimenti più profondi della psiche e che da essi si possa apprendere una lezione di vita.
quando rifletto su cosa è capace di fare l'uomo nelle situazioni più difficili e dure dell'esistenza, rimango stupefatto. siamo una macchina perfetta: gli handicap diventano stimoli che fanno oltrepassare qualsiasi limite.
è fantastico! ragazzi, è fantastico: la mente umana ha risorse infinite, riesce sempre e comunque a farsene una ragione...

Scarpe comode con solette modellate, divani imbottiti relax garantito, materassi memory foam, guanciali anti-cervicale ecc ... e poi volete stare scomodi proprio sull'amata moto?
Se si fanno dei giretti e le sparatine al bar a mo' di fighetto ok per la sella di legno rastremata ... ma se devi macinare Km, viva la sella comoda.

...ma non pensavo potesse arrivare a tanto

Nikoville
10/06/2014, 06:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Nikovillehttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/255010-quando-la-comodit-prevale-sullestetica-post6728986.html#post6728986)Ciao Angelo, ne ho vista una in vendita su moto.it.
Grazie Niko, ma non la trovo su moto.it :blink:

Accessori-Triumph-pagina 8, annuncio del 21/4 ancora presente.......
Ciao:oook:

dinoroar
11/06/2014, 19:07
sembra impossibile che in questi apparentemente banali e ludici 3d possano affiorare i sentimenti più profondi della psiche e che da essi si possa apprendere una lezione di vita.
quando rifletto su cosa è capace di fare l'uomo nelle situazioni più difficili e dure dell'esistenza, rimango stupefatto. siamo una macchina perfetta: gli handicap diventano stimoli che fanno oltrepassare qualsiasi limite.
è fantastico! ragazzi, è fantastico: la mente umana ha risorse infinite, riesce sempre e comunque a farsene una ragione...

Grazie dell'impegnato commento.
Felice di averti stupefatto ed averti dato gratuitamente una lezione di vita.
E' di sprone a continuare nell'impegno ... :wacko:

Angelik57
11/06/2014, 19:14
Tenendo anche conto le le sospensioni delle nostre MC fanno cagare molto di più dell'estetica della sella in questione.

Voi due mi fate paura.... :ph34r:
Quasi quanto Titti e Rori messi assieme :biggrin3:

dinoroar
11/06/2014, 22:13
Voi due mi fate paura.... :ph34r:
Quasi quanto Titti e Rori messi assieme :biggrin3:

:dubbio: ... :laugh2: ... :oook:

Angelik57
08/06/2016, 16:47
Up :dubbio:
Direi che si può continuare :biggrin3:

condor
08/06/2016, 16:52
Io l'ho presa per portarci la moglie (poi ora non ci viene più). Se trovo un'altra sella di mio gradimento ti avverto! :oook:

..... io invece c'ho messo la monoposto, cosi' non rischio.

tbb800
08/06/2016, 18:02
la lingua batte dove il culo duole :lingua:

dariog1
08/06/2016, 18:11
Ora che si è convinto anche mic56 a comprarla è diventata un must have

Domino
08/06/2016, 21:32
Up :dubbio:
Direi che si può continuare :biggrin3:

Sei sicuro?:cipenso:non credi che ti abbiano percolato già abbastanza?:biggrin3:ho capito ti sei buttato sul masochismo,questo è quella che succede a frequentare un degenerato come mabaco:dubbio:

mic56
09/06/2016, 07:15
Tra pochi giorni la riceverò e la monterò.
Non mi pare vero.
E' bellissima!

mabaco
09/06/2016, 07:21
.... .. .. ... il mio gasser è piu comodo......6 cm di morbidezza....

Angelik57
09/06/2016, 07:24
Non mi pare vero.
E' bellissima!
:dry:

tbb800
09/06/2016, 07:32
si dice che gli anni pesino sull'anima

credo però che anche sul culetto si facciano sentire

è bello leggere che alla vostra età, nonostante tutto, cerchiate il modo di non arrendervi agli acciacchi e facciate di tutto per rimanere in sella.

noi giovinastri - sempre pronti a criticarvi, spesso a prendervi in giro quando va bene accusandovi della classica sindrome di peter pan, altre ancora definendovi vecchie cariatidi rimbambite - dovremmo prendervi ad esempio. come si dice: imparare dai grandi quello che un giorno ci servirà

lunga vita alle vostre selle :oook:

°°°Alessio°°°
09/06/2016, 07:47
Non mi pare vero.
E' bellissima!

:madoo:

mic56
09/06/2016, 10:06
Adesso per un po' mi abituo alla nuova splendida sella.
Poi penso che il prossimo passo sarà il sissy bar, quello alto però.
Vediamo se lo trovo, con calma.
E poi chissà...forse un giorno riuscirò pure a mettere un bauletto da una quarantina di litri.
Perché nelle cose l'importante è cominciare, poi un passetto alla volta si riesce pure a scalare l'everest.
Io sento di avere iniziato un percorso.
Non mi devo abbattere, ma continuare nel cammino a piccoli passi.

Maciste
09/06/2016, 10:20
mic56 secondo me alla lista dovresti aggiungere anche il parabrezza Longhaul, almeno con sella, borse, bauletto, e parabrezza alto... :biggrin3:

218241

Herzog
09/06/2016, 10:21
E poi chissà...forse un giorno riuscirò pure a mettere un bauletto da una quarantina di litri.
Perché nelle cose l'importante è cominciare, poi un passetto alla volta si riesce pure a scalare l'everest.

Quest'uomo, che rinuncia al bello e al piacere effimero e vano del godimento estetico, è un asceta, un santo, un bodhisattva.

tbb800
09/06/2016, 13:07

tutta bella roba. prendi nota che il baule posteriore te lo regalo io. ne ho uno in garage molto vintage e in perfette condizioni. catarifrangente, parte interna con poggiaschiena imbottita. uns sciccheria. sapere che un giorno potrebbe rivedere la strada mi procura piacere.

quando vuoi è tuo.

McSlow
09/06/2016, 18:09
Ma... alle frange alle manopole non ci ha pensato nessuno?

babele
09/06/2016, 19:26

Io lo so che stai scherzando sul bauletto da 40 lt. Sulla sella e sullo schienalino concordo,
ma dopo averti visto svolazzare con le coperture arancioni su per i colli umbri, il bauletto
proprio no!

mic56
10/06/2016, 11:44
Ma... alle frange alle manopole non ci ha pensato nessuno?

A me quelle non interessano perché hanno esclusiva funzione decorativa, e io sono della scuola funzionalista.
Infatti nella mia moto l'unica leziosaggine è il finto portabollo, peraltro presente quando l'ho presa usata da Pepi.
Per quanto invece riguarda lo schienalino vorrei studiare qualcosa di facilmente asportabile o pieghevole che sfrutti il tubone del portapacchi.
Tra pochi giorni avrò la moto per uso continuativo, trasferendomi al mare, e mi applicherò con l'idea, poi, se fattibile, cercherò qualche anima pia che me lo realizzi.
Tenetevi pronti, che forse il MICSCHIENALINO è in arrivo.

conso78
10/06/2016, 11:51
A me quelle non interessano perché hanno esclusiva funzione decorativa, e io sono della scuola funzionalista.
Infatti nella mia moto l'unica leziosaggine è il finto portabollo, peraltro presente quando l'ho presa usata da Pepi.
Per quanto invece riguarda lo schienalino vorrei studiare qualcosa di facilmente asportabile o pieghevole che sfrutti il tubone del portapacchi.
Tra pochi giorni avrò la moto per uso continuativo, trasferendomi al mare, e mi applicherò con l'idea, poi, se fattibile, cercherò qualche anima pia che me lo realizzi.
Tenetevi pronti, che forse il MICSCHIENALINO è in arrivo.

Se hai il portapacchi è facile a farsi. 2 tubini verso l'alto con alla base 2 piastrine da avvitare al portapacchi, e sopra uno schienale tipo sedia (molto più piccolo..)

mic56
10/06/2016, 11:56
Se hai il portapacchi è facile a farsi. 2 tubini verso l'alto con alla base 2 piastrine da avvitare al portapacchi, e sopra uno schienale tipo sedia (molto più piccolo..)

Infatti pensavo ad una cosa simile, solo vorrei che nell'uso in solitaria diventasse quasi invisibile, per esempio potendosi ripiegare sotto il portapacchi.
Senza ogni volta montare e smontare avvitando e svitando bulloni.

Devo guardare meglio la situazione.

enroa
10/06/2016, 12:31
ho l' impressione che questa sella faccia sudare e non permette di muoversi per l' estetica va a gusti
Mic il parabrezza lo ha già

Shining
13/06/2016, 20:22
Novità? Provata la sella nuova?

mic56
13/06/2016, 20:54
Novità? Provata la sella nuova?

Non è ancora arrivata.
E' in transito.

Shining
13/06/2016, 21:12
Non è ancora arrivata.
E' in transito.

Allora attenderò con ansia :biggrin3::oook:

souldancer
13/06/2016, 22:42
L'ho montata sulla Vespa :biggrin3:, ma sulla Bonnie proprio non ci riesco :sick: , anche se devo ammettere che e' proprio comoda,

anche io sulla vespa, negli anni 80. La vendeva Agius a Londra, in Italia non la facevano. all'epoca

mic56
14/06/2016, 08:57
Arrivata adesso!
La monterò al più presto e poi vi dirò.

dariog1
14/06/2016, 09:30
Ci devi fare almeno 4000 km per avere un idea chiara

carmelo23
14/06/2016, 11:22

Ma siccome vige l'ipse dixit(parodico)...ecco che il tutto si ritorce!

conso78
14/06/2016, 12:08
Infatti pensavo ad una cosa simile, solo vorrei che nell'uso in solitaria diventasse quasi invisibile, per esempio potendosi ripiegare sotto il portapacchi.
Senza ogni volta montare e smontare avvitando e svitando bulloni.

Devo guardare meglio la situazione.

Se metti le farfalle invece dei dadi sei a posto. Sotto al portapacchi credo che vibri e faccia rumore