Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco Maniglione passeggero per Street Triple (2007-2011)
Buongiorno, cerco il Maniglione passeggero per una Street Triple del 2008, qualcuno puņ aiutarmi?
grazie
Triple N Roll
04/08/2014, 22:31
Ciao io lo ho disponibile, fammi sapere se ti interessa ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io cerco maniglione passeggero per street triple... premetto che sono un novizio... nel senso che ho appena acquistato una street triple del 2010 andrņ' a ritirala a settembre ma dovrei montarci poi il maniglione passeggere per la mia ragazza. sono completamente all oscuro sia sui prezzi che sul modello, sono anche un novizio del forum ... quindi scrivo qui sotto questa discussione sperando che qualcuno mi possa aiutare. ho cercato un po' su internte ma non trovo nessun sito che venda effettivamente il maniglione. devo prenderlo originale dai concessionari triumph? o qualcuno di voi puņ vendermelo usato? grazie a tutti grande forummmmmmm
Ciao io l'ho trovato usato alla fine.
Detto questo é inutile, la mia zavorra non l'ha usato nemmeno una volta in quanto lo reputa scomodo e quindi finisce per tenersi alla panza....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ...la mia ragazza e proprio abituata a tenersi dal maniglione ...e durante le discese ai appoggia al serbatoio. ..per questo lo sto cercando.... chi mi aiuta?
basister
01/09/2014, 00:43
se ti interessa io ce l'ho e lo vendo!
Ciao ok perfetto č l originale? Quanto mi faresti? Sn interssato