Visualizza Versione Completa : Ripulire gomme da catrame o cosa simile
Al raduno street oggi ho parcheggiato la motu involontariamente con la ruota anteriore in un punto in cui in terra era pieno di roba appiccicosa unta e melmosa nera...dovrebbe essere catrame o roba simile...che mi è rimasta appiccicata su entrambe le spalle della ruota anteriore.....come cavolo la posso togliere?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Massibugio
08/06/2014, 19:33
fai due belle pieghe e passa la paura :senzaundente:
p.s. c'hai rotto il caxx sembra che guidi la moto da due mesi... :lingua:
Angelik57
08/06/2014, 19:44
Al raduno street oggi ho parcheggiato la motu involontariamente con la ruota anteriore in un punto in cui in terra era pieno di roba appiccicosa unta e melmosa nera...dovrebbe essere catrame o roba simile...che mi è rimasta appiccicata su entrambe le spalle della ruota anteriore.....come cavolo la posso togliere?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Con le mutande da ciclista ! :biggrin3:
fai due belle pieghe e passa la paura :senzaundente:
p.s. c'hai rotto il caxx sembra che guidi la moto da due mesi... :lingua:
In questi giorni mi è piaciuto come ho guidato :sleep2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
nikonikko
08/06/2014, 20:02
Il catrame viene via con olio d'oliva o gasolio, il guaio è che dopo devi sciacquare bene con sgrassatore e tanta acqua.
Perché guaio? Il Gommaio vicino di casa mi ha detto di usare la carta vetrata?
perché non il tritolo. effetto assicurato
Buttale in lavatrice a 90gradi
:D
...attenzione che poi si restringono :dry:
2877paolo
09/06/2014, 16:00
:blink: io e te dobbiamo fare un discorsetto... :cipenso: a quattr'occhi!!! :incaz:
non ditegli così che lo fa... :cry:
...attenzione che poi si restringono :dry:
:risate2::risate2::risate2:
cambiale, tanto fan cagare :)
Ma nessun consiglio a parte quello di Nikko? :cry: che birbi :cry:
Le gomme le devo tenere fino a fine agosto... Al rientro dalla Francia le butto ma ora devo usare queste
Massibugio
09/06/2014, 16:47
secondo me ci stai perculando....
secondo me ci stai perculando....
Secondo me no.... E non so se è sicuro o meno girare così.... Ieri al ritorno non ero affatto tranquillo.... Non credo che non sia mai successo a nessuno
Massibugio
09/06/2014, 17:03
Secondo me no.... E non so se è sicuro o meno girare così.... Ieri al ritorno non ero affatto tranquillo.... Non credo che non sia mai successo a nessuno
ma per giove, dagli una grattata con la carta vetrata.. che hai paura di forare la gomma? :dry:
Ma nessun consiglio a parte quello di Nikko? :cry: che birbi :cry:
Le gomme le devo tenere fino a fine agosto... Al rientro dalla Francia le butto ma ora devo usare queste
Scelta sbagliata
ma per giove, dagli una grattata con la carta vetrata.. che hai paura di forare la gomma? :dry:
Bastava scriverlo :dry:
:blink: io e te dobbiamo fare un discorsetto... :cipenso: a quattr'occhi!!! :incaz:
non ditegli così che lo fa... :cry:
:risate2::risate2::risate2:
Quoto
Juste1911
09/06/2014, 20:05
Non serve nessun consiglio, se ci giri a 100km/h parte via tutto automaticamente... :w00t:
Non serve nessun consiglio, se ci giri a 100km/h parte via tutto automaticamente... :w00t:
comunque sono andato di carta vetrata
Juste1911
09/06/2014, 22:36
comunque sono andato di carta vetrata
Nooo, questa è stata l'occasione giusta per intervenire e rimuovere il cm della vergogna, di la verità!!
Nooo, questa è stata l'occasione giusta per intervenire e rimuovere il cm della vergogna, di la verità!!
:risate2:
No no il cm è ben visibile sempre... Ci voleva il flessibile per toglierlo :D
cambiale, tanto fan cagare :)
Warst, non ti smentisci mai :D
RikyTT1050
11/06/2014, 10:40
Fai un po di sterrato e va via tutto...non farlo impennato peró!!! :D
RZ-T10T50 da topatalk