Visualizza Versione Completa : Scrambler Spostare accensione sul lato destro
Ciao a tutti...
vorrei spostare l'accensione della mia scramblerozza sul lato destro....
dove si trova originariamente è di uno scomodo pauroso...
Sul sito Triumph e dal concessionario non ho trovato nulla....
Mi ricordo vagamente di aver visto un kit proprio sul sito Triumph ma non lo trovo più...
come posso fare? si trova ancora :blink:
Mannaggia a me a non averlo preso subito....:cry:
C'è il kit lsl, lo trovi da Cafetwin oppure da Galli moto:oook:
Non lo trovi sul sito Triumph, ma da Gallimoto (www.bestforbritts.com) o cafetwin (www.cafetwin,com) o altri 1000-1500 negozi online
Se usi il tasto CERCA troverai qualche mezzo milione di discussioni a riguardo
Sent from my iPad using Tapatalk
Questa si che si chiama contemporaneità...ciao Massimiliano!
Sent from my iPad using Tapatalk
Un ottima trovata spostarla sul lato destro, giusto per rischiare di bruciarsi vicino ai collettori alti....
Un ottima trovata spostarla sul lato destro, giusto per rischiare di bruciarsi vicino ai collettori alti....
MA mica ti bruci....
è troppo scomoda sullla sinistra...
ti fermi la metti sul cavalletto e la pighi sul lato sinistro poi ti contorci pre togliere la chiave....
Per fare un lavoro pulito, ti conviene smontare il serbatoio e far passare bene i cavi dall'altro lato.
1h di lavoro compresa birra e sigaretta...
Volendo è possibile montarla anche senza kit fra l'incrocio dei tubi telaio subito sotto la bobina ed il serba e sopra il condotto dell'olio che dalle testa va al radiatore.
Dovrebbe essere sufficiente un semplice forellino ed un bullone e dado.
Posizione anche piu' protetta in caso di caduta quando si potrebbe spezzare la chiave.
matteo2375
10/06/2014, 21:01
senti Betto del forum lo fa lui. ip ce l'ho...costo spedito ....? pochissimo....
inviato con la forza del pensiero