PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 porta targa rotto

manumilian
09/06/2014, 07:24
Ciao ragazzi..
Ieri al rientro da un favoloso giro in moto, a 70km da casa, mi si è rotto il supporto del portatarga sul lato sx (originale).. completamente divelto su quel lato.. è stata un penuria rientrare con sta targa penzolante e con il terrore di perderla, a 60 all'ora, intutato e con la giornata calda che c'era.. per fortuna all'altezza di monfalcone dei signori gentilissimi mi hanno donato un pezzo di filo di ferro con cui almeno ho scongiurato il rischio di lasciarla per strada.. (fra l'altro incredibile che in 70km non ho trovato un distributore aperto per cercare di sistemarla alla meno peggio.. :incaz:)

Ora mi chiedo.. riprendo il portatarga originale o prendo uno aftermarket? (mi sfizia quello della melotti)

Si accettano consigli..

SirJardel
09/06/2014, 08:54
Portatarga originale = plastica = lo rompi ancora senza problemi

Prendi un aftermarket e vai tranquillo

Sax-frozen mind
09/06/2014, 09:00
anch io propenderei per l aftermarket
se invece vuoi l originale fammii sapere

manumilian
09/06/2014, 10:03
Ok, anche io ero più orientato a cambiarlo con uno aftermarket.. faccio l'ordine va..
Problemi particolari di installazione con il melotti?

SirJardel
09/06/2014, 16:54
Ok, anche io ero più orientato a cambiarlo con uno aftermarket.. faccio l'ordine va..
Problemi particolari di installazione con il melotti?

Le frecce...... se non prendi le led devi fare degli adattatori,e anche una "vaschetta" per raccogliere tutti i fili che altrimenti lasceresti in bella vista..
fortuna che con il programma 3d del lavoro ho fatto tutti i pezzi al laser

abbabaccaba
09/06/2014, 22:34
Ciao io ho rotto il portatarga originale 2 volte , poi son passato al melotti, perfetto , monta da dio , finiture ottime emolto resistente

Io l'ho preso direttamente con frecce e luce targa, i fili li ho legati dietro allo scheletro del quadro targa

manumilian
10/06/2014, 11:05
Ok, grazie ho ordinato il melotti, ma volevo montare le frecce originali.. tanto lavoro? in questo periodo non ho molto tempo..