PDA

Visualizza Versione Completa : Borse Da Serbatoio..!!! tiger 1050

niar091
11/05/2007, 23:18
Ciao a todosssssss.........!!!!!!!! :rolleyes: :biggrin3: son un nuovo tigrotto...allora sapete dirmi il prezzo della borsa da serbatoio della tiger 1050?!?! ho acquistato i bauli originali (DELUSIONE) :cry: e devo dire che sulla mia vecchia pegaso del 99 entravano il doppio dlle cose....son proprio progettate maleeeeeeee....!!!!
ma nn fanno l prove prima di metterle in commercio!?!? NON lo vedevano che nel baule posteriore NON ENTRA NEMMENO UN CASCO!!!!!! :ph34r: Adesso vorrei acquistare una borsa da serbatoio per l città perche le borse laterali son profonde...e sporgono parecchio dalla moto....sapete darmi consigli!?!?!

Grazie e LAmpssssssssssssssssssssssssssssss

Marco Manila
11/05/2007, 23:47
Hai dato una occhiata qui? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/17991-convenzione-jocker-borse-accessori-da-moto.html

niar091
12/05/2007, 00:00
Si ma volevo sapere il prezzo dell'originale triumph....e tipo se e comoda, se intralcia la guida...se e impermeabile.....perche vorrei acquistarla...cmq continuo a dare un occhiata al sito

lampsssss e graziee

Luchino
12/05/2007, 11:27
Ciao Niar,giusto ieri ho ritirato la mia e devo dire che a vederla così mi piace,però non basta farsi piacere deve anche risultare comoda per il suo utilizzo,così appena avrò compiuto un pò di Km ti farò sapere.Per ora posso solo dirti che insieme alla borsa c'è il rivestimento anti pioggia e cioè una specie di gondone,somigliante ad una cuffia,che in caso di pioggia va calzato sulla borsa.Nella guida è come non averla,però ti ricordo che ancora non ho fatto molta strada,è abbastanza comoda nel togli metti e ha una presa che la trasforma in "24 ore" e due bretelle che la trasformano invece in zaino.Non l'ho ancora riempita,ma a occhio mi sembra molto adatta per un single che ci butta dentro asciugamano,ciabatte e costume.Diciamo che,anche se è la mia prima borsa serbatoio,per quello che costa(150€)forse si trova di meglio puntando su qualche altra marca però senza la scritta TRIUMPH sul fianco,che è sempre molto carina...

sanzves
12/05/2007, 11:34
Si ma volevo sapere il prezzo dell'originale triumph....e tipo se e comoda, se intralcia la guida...se e impermeabile.....perche vorrei acquistarla...cmq continuo a dare un occhiata al sito

lampsssss e graziee

io ho ordinato l'originale ieri, dopo una lunga ricerca tra altri produttori (soprattutto GIVI) che non ha dato i suoi frutti perche', per dimensioni, intralciano la guida (il manubrio alle estreme angolazioni tocca la borsa)per la particolare forma verticale del serbatoio e per il manubrio ruotato all'indietro; per cui, prima di immattirmi, ho sospeso la ricerca e mi sono buttato sull'originale che di listino viene €151,00 ma che puoi portare via per €130-135, questa non intralcia perche' e' studiata appositamente, ha la copertina antipioggia, il map-holder e gli spallacci per diventare zaino in + e' estensibile. la capienza non e' quella riportata nel sito (10-15 litri) ma 16-24, quindi + che discreta.

cimbro64
12/05/2007, 14:02
io ho acquistato la borsa della CAMERON... molto bella, a doppio corpo (uno zainetto ed uno tracolla) con tanto di marsupio integrato staccabile... molto capiente, buon tessuto e copertina impermeabile integrata in uno scomparto dedicato... fatte bene veramente con possibilità di renderle semirigide... unico neo del fissaggio a calamita è il serbatoio molto corto e le calamite posteriori (quelle vicino alla sella) non aderiscono molto bene... risolto con semplice applicazione di due cinghiette elastiche con innesto rapido fissate con graffe metalliche.. ottimo risultato... io ve le consiglio per il rapporto prezzo/qualità/capacità/versatilità.... inoltre non intralciano quasi per niente sterzando del tutto...

cimbro64
12/05/2007, 14:03
per i residenti delle mie zone possiamo anche trovarci per farvele vedere se volete...

niar091
13/05/2007, 01:25
Si mi sa che alla fine acquistero la borsa originale...ho fatto un bel giro ed i prezzi son li....cmq spero di portarla via a circa 130 :w00t: :w00t: :coool: ....perche ho visto anche che negli optional della tiger non ci son tutti gli accessori disponibili.....PER ESEMPIO...:
nella lista accessori per tiger non viene mensionata il poggiaschiena che va dietro il baule...mentre nella SPRINT st si......ma se son gli stessi bauli...!!!
Insomma ho dato un occhiata agli altri catalogi per altri modelli e molte cose non le avevo viste.....mo devo rimediare..:!!!! :tongue: :tongue:

E cmq io un bel paio di paramani devo adattarli....mi erano troppo comodi nella vecchia moto!!!:tongue:

centauro
13/05/2007, 09:52
Io l'ho pagata 140 devo dire che non e' molto capiente,pero' alzandola ci sta qualcosa di piu' e poi e' molto ben fatta,non ingombra la guida non tocca nel manubrio sterzato e le calamite sono potenti e sicure ciao

Luchino
13/05/2007, 21:48
Concordo sulle calamite,oggi a 200 all'ora non ha fatto una piega però lascia dei segni strani sul serbatoio e mi auguro che lavandola vengano via altrimenti reclamoneeeee!!!!!
P.S. I segni li lasciano le calamite,anche a voi succede?