Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 me l'hanno portata via

danilo_1169
09/06/2014, 13:32
La mia amata...
giovedì alle 13 circa da zona prati...
Street triple r del 2011 grigia
DR 97541

Potessero morì lentamente ......

tomcat84
09/06/2014, 13:35
Mi dispiace posso immaginare come ti senti...maledetti loro:incaz:.Io proprio stamattina ho fatto il furto e incendio alla mia perchè sennò non sto tranquillo:dry:

leo
09/06/2014, 13:37
Mi spaice :cry:
Prima di aprire il 3d,solo leggendo il titolo,stavo facendo una scommessa se eri di roma o di milano....in queste due città è impossibile essere motociclisti senza avere un box corrazzato e mille catene..... son due città dove la moto va usata con parsimonia e senza farsi notare troppo....:cry:

Himan
09/06/2014, 13:40
Ma che merde! Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole! Mi dispiace tantissimo! :(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Le89le
09/06/2014, 14:13
che bastardi! :(

era legata o solo chiusa con bloccasterzo?

BRADIPO
09/06/2014, 14:20
Mi spaice :cry:
Prima di aprire il 3d,solo leggendo il titolo,stavo facendo una scommessa se eri di roma o di milano....in queste due città è impossibile essere motociclisti senza avere un box corrazzato e mille catene..... son due città dove la moto va usata con parsimonia e senza farsi notare troppo....:cry:

Leo....ormai a Roma negli ultimi anni........è guerra aperta!!!!!
Come ti distrai un attimo.....sei fottuto!!!!
Mortacci loro!!!!:dry:

Mirello
09/06/2014, 14:50
Mi dispiace molto danilo, anche a me hanno portato via una speed due anni fa in zona prati (vicino via dei gracchi)...massima comprensione!

2877paolo
09/06/2014, 14:51
:cry:

pao961
09/06/2014, 15:08
che pezzi di merd@ e figli di pu...na :incaz: spero che gli vadano in medicine belle toste !!!

Ray Soze
09/06/2014, 15:20
ultimamente non si fanno scrupoli a Roma, hanno rubato un gsxr la scorsa settimana ad un mio amico in un box privato, legato con catena a muro e due bloccadischi. se ti puntano è finita, c'è poco da fare. A te è capitato in strada?

andrea4566
09/06/2014, 17:02
b@st@rdi. Da luglio dell'anno scorso m'hanno rubato un monster 796 e la street r '13 ... grazie a Dio la street è stata ritrovata!!! l'unica cosa è l'assicurazione contro il furto ...se solo ci fossero delle vere pene in Italia, questi sono banditi e come tali vano trattati!!!!!!!!!

Smash82
09/06/2014, 17:04
La mia amata...
giovedì alle 13 circa da zona prati...
Street triple r del 2011 grigia
DR 97541

Potessero morì lentamente ......

cazzo sono tornati alla carica su ROMA CENTRO ed è per questo che in città ormai vado solo con la METRO per non avere rotture con i parcheggi e con questi fiodena.
Le poche volte che sono andato ho cercato di farmi vedere il meno possibile :)

ps vedi il lato positivo forse è arrivato il momento di fare il salto e passare ad una speed :D

Lodi
09/06/2014, 18:11
ultimamente non si fanno scrupoli a Roma, hanno rubato un gsxr la scorsa settimana ad un mio amico in un box privato, legato con catena a muro e due bloccadischi. se ti puntano è finita, c'è poco da fare. A te è capitato in strada?
Vacca boia, accaniti proprio :(
Tempo fa parlai con un demolitore, mi disse che molte moto vengono letteralmente fatte a pezzi (pure i telai!!), messe nei borsoni DHL e spedite in nord Africa/altri paesi e poi riassemblate là. Che rabbia!

eusebius
09/06/2014, 18:44
Massima soliderietà :cry:

Bastardi...

Papalo
09/06/2014, 19:00
3 moto ho avuto: Beta M4 fregata a Via di Ripetta con 8 mesi di vita, KTM Supermoto lc4 640, sparita da sotto casa, grazie a Dio aveva la batteria che non andava, ritrovata in fondo alla discesa vicino casa, pedivella aperta; non era partita (la facevo partire solo io!) bloccasterzo tolto come avessero la chiave e un paio di settimane fa ho trovato il blocchetto della mia street triple '08 leggermente forzato con uno spadino, probabilmente l'antifurto li ha fatti desistere...ma così non si campa!
Ovunque io vada devo sempre pensare a parcheggiarla ben legata e in un posto scomodo per furgoni e quanto possibile davanti agli occhi dei più...sperando sempre che qualcuno si giri al momento giusto.
Massima solidarietà per te! :cry:

Mirello
10/06/2014, 10:13
b@st@rdi. Da luglio dell'anno scorso m'hanno rubato un monster 796 e la street r '13 ... grazie a Dio la street è stata ritrovata!!! l'unica cosa è l'assicurazione contro il furto ...se solo ci fossero delle vere pene in Italia, questi sono banditi e come tali vano trattati!!!!!!!!!

Peccato che anche le assicurazioni non ti tutelino come dovrebbero!! Per carità, sempre meglio avercela eh, però sono dei bei ladri anche loro.
Io a novembre 2013 ho comprato una Ktm Adventure usata, pagata 9000 euro, assicurata per 8100...d'altra parte è questo il valore che veniva fuori in automatico per l'assicurazione, me l'hanno rubata a febbraio 2014 e a breve mi arriverà il rimborso di 6417 euro :incaz:
Mi sembra una bella presa per i fondelli...ma più di questo non sono riuscito ad ottenere...

leo
10/06/2014, 12:00
Abitassi a roma o milano,girerei solo con un vecchio cesso di scooter,per usare la moto solo per le fughe,trasformando il box in un bunker....altrimenti farei senza moto.

BRADIPO
10/06/2014, 17:07
Peccato che anche le assicurazioni non ti tutelino come dovrebbero!! Per carità, sempre meglio avercela eh, però sono dei bei ladri anche loro.
Io a novembre 2013 ho comprato una Ktm Adventure usata, pagata 9000 euro, assicurata per 8100...d'altra parte è questo il valore che veniva fuori in automatico per l'assicurazione, me l'hanno rubata a febbraio 2014 e a breve mi arriverà il rimborso di 6417 euro :incaz:
Mi sembra una bella presa per i fondelli...ma più di questo non sono riuscito ad ottenere...

Mirè...t'hanno rubato er KTM?:blink:

Mirello
11/06/2014, 07:01
E giá, dopo neanche 4 mesi se la sono venuta a prendere sotto casa, nel parcheggio condominiale! Se stasera vieni al Lochness peró, ti faccio vedere la nuova arrivata :cool:

zouga
11/06/2014, 09:14
Azz che ansia la metropoli.....:cry:

danilo_1169
11/06/2014, 12:44
Era in strada con boccadisco davanti l'entrata dell'ufficio...con tanto di posto di polizia interno...
Visto dalle telecamere: si è affiancata una Peugeot bianca è sceso uno ... ha armeggiato una 40ina di secondi...la macchina è andata via e l'altro a spinta s'è portato via la moto...purtroppo né targa né volto...