Visualizza Versione Completa : Tridays in Tenda
Sinfo~Tommy
09/06/2014, 13:41
ciao a tutti, visto che causa lavoro non ho potuto sapere con anticipo la mia disponibilità alla manifestazione volevo sapere se pernottare in tenda era una buona idea... se qualcuno aveva già provato l'esperienza, e se il campo tende era comodo con la location del raduno. Grazie.
Sinfo~Tommy
11/06/2014, 08:09
per favore, nessuno che è andato ai tridays precedenti riesci a dirmi nulla sul camping tende? all'ufficio turistico non rispondono.
La sera è freddino li. Se poi piove è pure peggio!!
Trovati un B&B pure con booking in uno dei paesi vicini.
Sinfo~Tommy
11/06/2014, 19:01
sono abituato a stare in tenda e sacco a pelo, non riesco a capire se arrivo la e mi fanno mettere la tenda nel parcheggio camper sull'asfalto o su un bel prato.
io ho fatto tenda ,4 anni fa,una 20 km prima del ritrovo,e si stava benissimo,tra l'altro se vado lo rifaccio.
tytanico
18/06/2014, 09:45
noi partiamo in 4 con due tende...senza prenotare, troveremo un campeggio nei dintorni (si spera)
noi partiamo in 4 con due tende...senza prenotare, troveremo un campeggio nei dintorni (si spera)
Credo ci sia poco piu avanti, tipo 5-6 km, vicino le cascate, prima che inizi il Gerlos.
Sinfo~Tommy
23/06/2014, 15:36
aposto fatto... cmq il campeggio è a 6 km prima del paesello; con 23 euro ho fatto la notte... peccato per 2 cose, i 12 di ingresso fiera e la morosa che è stata male prima della cena tcp :|