PDA

Visualizza Versione Completa : David Beckham nella foresta amazzonica con una Triumph



Alistair
10/06/2014, 06:51
Per "festeggiare il pre-pensionamento" si è fatto un giro nella foresta amazzonica in Triumph con degli amici, documentario simpatico, non ancora disponibile su youtube o altri canali per copyright (in onda ieri in UK) ma credo lo sarà a breve, se ne avete l'occasione si chiama David Beckham Into the Unknown

http://www.dailymail.co.uk/travel/article-2632617/First-pictures-David-Beckham-motorbiking-Amazon-released.htm

Beckham on a Triumph Scrambler in the Amazon "Into the Unknown" - ADVrider (http://advrider.com/forums/showthread.php?t=985023)

Beckham unveiled as new face of Jaguar... before heading to Rio for motorbike advert | Mail Online
(http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2575261/David-Beckham-unveiled-new-face-Jaguar-MLS-team-named-them.html)
---

Nota di Marco Manila: Mi permetto di aggiungere il comunicato ufficiale di Triumph Italia:

Quando due icone corrono insieme: la Triumph “Brazilian” Bonneville di David Beckham.

162221162222

Arese (MI) – 10 giugno 2014. In sella alla Triumph Bonneville sono salite alcune delle icone più grandi di tutti i tempi, dalle leggende di Hollywood come Elvis, Steve McQueen, Marlon Brando e Clint Eastwood fino ad alcune stelle dei nostri tempi come Ryan Reynolds, Bradley Cooper, George Clooney e P!nk. A questa vera e propria hall of fame si aggiunge da oggi anche uno dei più famosi fuoriclasse del calcio mondiale, David Beckham. La BBC ha infatti messo in onda lunedì 9 giugno la prima di “Beckham into the Unknown”, un documentario di 90 minuti in cui David Beckham affronta assieme ad alcuni amici avventure e pericoli nel cuore della foresta amazzonica, in sella a una Triumph Bonneville customizzata.

La Brazilian Bonneville di Beckham è stata pensata per far fronte alle difficoltà di un viaggio che in pochi sarebbero in grado di portare a termine, anche con le più estreme Adventure bike. L’obiettivo era quello di creare un mezzo che potesse adattarsi al traffico caotico di Rio, ma al tempo stesso essere agile e reattivo sui terreni più impervi della giungla remota ed essere caricato in canoa durante gli attraversamenti fluviali: il risultato è una Bonneville veramente speciale.

Partendo da una Bonneville T100, con dettagli cromati e una magnifica verniciatura two tone, la Brazilian Bonneville è frutto di un affiatato lavoro di squadra tra Triumph e i piloti, che ha preso vita tra il quartier generale Triumph di Hinckley (UK) e il nuovo stabilimento di Manaus, in Brasile. Lo scarico alto, l’assenza di parafanghi e i grossi pneumatici da off-road lascerebbero pensare a un derivato della Scrambler, ma dopo attenta osservazione si capisce che si tratta di un esemplare unico. Anche il largo manubrio e la posizione di guida rilassata contribuiscono a creare una moto che è in parte desert sled, in parte Scrambler, in parte Bonneville e in parte qualcosa di completamente nuovo. Serbatoio e sella personalizzati sono stati realizzati da uno dei più famosi preparatori di San Paolo.

La Brazilian Bonneville, fresca di questa avventura amazzonica, ha sicuramente qualcosa da raccontare: dalle riparazioni improvvisate in piena notte nel cuore della foresta, agli spostamenti sul Rio delle Amazzoni in minuscole canoe. Ma su tutte l’esperienza incredibile vissuta assieme a un’icona contemporanea, come David Beckham.

BBC, “David Beckham into the Unknown”: http://www.bbc.co.uk/programmes/b046prs6

urasch
10/06/2014, 07:43
spettacolo

flax64
10/06/2014, 07:51
Sono proprio curioso di vedere come se la cava con qualcosa che noon sia il pallone....

Alistair
10/06/2014, 07:55
Si è carino c'è una scena in cui devono prendere la rincorsa per fare un salitone infangato... :laugh2::oook:

Rebel County
10/06/2014, 08:57
Si è carino c'è una scena in cui devono prendere la rincorsa per fare un salitone infangato... :laugh2::oook:

oh mio dio non si sara' mica spezzato un'unghia?

Python
10/06/2014, 10:04
Lo invidio un bel po' ....

streetTux
10/06/2014, 10:07
Sempre mitiho David :w00t:

dadeejaydade
10/06/2014, 10:25
ovviamente si sarà mosso con una mega assistenza dietro le quinte.... ;) e tanto di servizio di sicurezza armato che va così di moda in Brasile....:)

urasch
10/06/2014, 10:46
ovviamente si sarà mosso con una mega assistenza dietro le quinte.... ;) e tanto di servizio di sicurezza armato che va così di moda in Brasile....:)

si infatti...le loro imprese sono belle ma fino a metà

Cino
10/06/2014, 10:54
A me sembra piu uno spot di gel per capelli! Sto rosicando lo ammetto!!:biggrin3:

rjng
10/06/2014, 11:02
Notevolissima la verniciatura two tone di un noto preparatore Brasiliano....pare fatto dal cieco di Sorrento a bomboletta....
Il parafango anteriore invece è notorio,e i fuoristradisti potranno confermarlo,non serve a un cazzo nella foresta,per questo si toglie.
Ora prepararsi a versione speciale numerata "David in the amazonic forest"...

marco72
10/06/2014, 11:03
intanto victoria.....

Rebel County
10/06/2014, 11:14
intanto victoria.....

sta assaggiando le virtu dei brasiliani

Alistair
10/06/2014, 12:42
oh mio dio non si sara' mica spezzato un'unghia?

Si in effetti comportamenti da mezze fighette ci sono ("aiuto un serpente", "ma qui piove dentro"..), ma probabilmente ci comporteremmo anche noi così se non peggio se ci facessero dormire nel bel mezzo della foresta amazzonica.. comunque no per Mr. Beckham niente unghie rotte o altri infortuni, almeno non documentati da telecamera, per uno dei suoi compagni però un bel volo in moto.. (non metto faccina sorridente perchè i voli in moto non mi fan sorridere..). A un certo punto fa effetto che uno dei volti più conosciuti al mondo trovi un posto in cui non venga riconosciuto, inseguito dagli sponsor, e soprattutto dalle fighe.. che vitaccia povero David.. ebbene si anche io sto rosicando


sta assaggiando le virtu dei brasiliani

no la Victoria è rimasta a casa coi bimbi :biggrin3:

Shining
10/06/2014, 15:08
che differenza di trattamento, quando vado io nel padule di Fucecchio non mi caga nessuno...:biggrin3:

Rebel County
10/06/2014, 15:28
che differenza di trattamento, quando vado io nel padule di Fucecchio non mi caga nessuno...:biggrin3:
vuoi mettere Fucecchio col Brasile eddai su :biggrin3:

votalele
10/06/2014, 15:28
Auguri è già stato detto?




:D

Alistair
10/06/2014, 15:36
Notevolissima la verniciatura two tone di un noto preparatore Brasiliano....pare fatto dal cieco di Sorrento a bomboletta....
Il parafango anteriore invece è notorio,e i fuoristradisti potranno confermarlo,non serve a un cazzo nella foresta,per questo si toglie.

;) Li han "tolti" entrambi, ant e post. David Beckham - Into The Unknown | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/news-and-events/news/global/2014/june/beckhams-brazilian-bonneville)

votalele
10/06/2014, 15:58
Notevolissima la verniciatura two tone di un noto preparatore Brasiliano....pare fatto dal cieco di Sorrento a bomboletta....
Il parafango anteriore invece è notorio,e i fuoristradisti potranno confermarlo,non serve a un cazzo nella foresta,per questo si toglie.
Ora prepararsi a versione speciale numerata "David in the amazonic forest"...

A me la verniciatura piace, anche se non vedo in dettaglio.

Ma dici che il fango sul motore è aerografato?

:laugh2:

marky tv
11/06/2014, 05:35
grande! chissa' cosa l'avra' spinto ad un' avventutra del genere.....lamoglie??!!:biggrin3:

votalele
11/06/2014, 06:30
grande! chissa' cosa l'avra' spinto ad un' avventutra del genere.....lamoglie??!!:biggrin3:

Li sordi....

:dry:

Alistair
11/06/2014, 06:41
Li sordi....

Già. Oltretutto manco ce l'ha una Triumph (oddio magari ora si), ha una Harley, una Hellcat, e una s&s custom.. quindi è proprio una questione "va dove ti portano i soldi"

Python
11/06/2014, 10:16
altri rosiconi? ....

rjng
11/06/2014, 11:15
A me la verniciatura piace, anche se non vedo in dettaglio.

Ma dici che il fango sul motore è aerografato?

:laugh2:

Non c'è dettaglio,è così...spruzzato liberamente,se non ti piace non sei abbastanza grunge,tutto finto sudicio e pezzi presi direttamente dal cassetto del rudo..
Fango vero,due pozzanghere le avran pure prese,uno è anche caduto...lo avran salvato gli edwin cimosati.:oook:

fitzcarraldo
11/06/2014, 11:40
altri rosiconi? ....
:laugh2::laugh2: