Visualizza Versione Completa : YZF R1 VS ZRX 1200r the revenge
69libero
10/06/2014, 14:01
Yzf r1 '99 VS ZRX 1200r '04 The Revenge - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qy6Mz94OFTY&feature=share)
stavolta il ragazzo con l'r1 ha trovato la strada aperta ma non fino in fondo.
La Zrx rimane un osso duro.:cool:
gixxer73
10/06/2014, 14:30
complimenti, sei un manico da paura ...
Beato te !!!!
69libero
10/06/2014, 15:59
complimenti, sei un manico da paura ...
Beato te !!!!
ma va,fa tutto la moto,io guardo.
bel video, ma il paragone è difficile da fare, visto che le condizioni sono differenti. Ho visto anche la neve con acqua in strada nel riquadro piccolo, e questo ha rallentato il conducente del mezzo che riprendeva, idem per il riquadro grande, con macchine che hanno rallentato la cavalcata.
In soldoni: le condizioni di traffico e di "pulizia" del fondo stradale sono differenti, rendendo pressoché impossibile dire chi avrebbe fatto meglio nell'una o nell'altra condizione.
Questo è quello che penso, pur nulla togliendo alle qualità dei rispettivi conducenti e relative moto.
Sia nel caso dell'R1 che nel tuo, avreste castigato pesantemente più di un centauro fiero dei suoi xxxx mila cv con controllo di trazione/impennata/abs/eiaculazione precoce e chi più ne ha più ne metta. :oook:
69libero
10/06/2014, 16:45
bel video, ma il paragone è difficile da fare, visto che le condizioni sono differenti. Ho visto anche la neve con acqua in strada nel riquadro piccolo, e questo ha rallentato il conducente del mezzo che riprendeva, idem per il riquadro grande, con macchine che hanno rallentato la cavalcata.
In soldoni: le condizioni di traffico e di "pulizia" del fondo stradale sono differenti, rendendo pressoché impossibile dire chi avrebbe fatto meglio nell'una o nell'altra condizione.
Questo è quello che penso, pur nulla togliendo alle qualità dei rispettivi conducenti e relative moto.
Sia nel caso dell'R1 che nel tuo, avreste castigato pesantemente più di un centauro fiero dei suoi xxxx mila cv con controllo di trazione/impennata/abs/eiaculazione precoce e chi più ne ha più ne metta. :oook:
io credo ci sia parità di ostacoli,all'inizio piglio una macchina e lui si avvantaggia,poi un'harley in un tornante e le strisciate di merda,lui invece ha ciclisti e dell'acqua in un punto.
ha dalla sua il fatto che l'ha rifatto,quindi un po' la strada la ricorda e a sto giro abbiamo montato la pompa radiale e i tubi in treccia nuovi.io dalla mia avevo che la conosco,ma non a memoria.
c'è da dire che la moto la guida da 3 mesi
macheamico6
12/06/2014, 20:15
'mmazza oh :w00t: