PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno si è prenotato per provare il daytona A VARANO?



triumphone
12/05/2007, 11:27
COME DA OGGETTO IO MI SONO PRENOTATO SCIVENDO A RAT PACK MA NN MI HANNO RISPOSTO.

Filomao
12/05/2007, 12:06
Non puoi farlo se sei gia' cliente triumph.

Ghino
12/05/2007, 12:43
Ed inoltre come chiesto ieri, e già immaginavo, bisogna essere dei paraculati da 100 !!!
Rientra nella politica Triumph, se hai già una Triumph perchè ne devi porvare un'altra :no: !!!

Felix
12/05/2007, 12:46
io ho prenotato la prova 675 qui a salerno....il mio garage mi ha risposto di si....ora la vado a provare per circa un milione di miliardi di km e poi vi faccio sapere come va...........

































scusate sono in vena di stronz@te.......
salutoni a tutti

bastard inside
12/05/2007, 13:34
Ed inoltre come chiesto ieri, e già immaginavo, bisogna essere dei paraculati da 100 !!!
Rientra nella politica Triumph, se hai già una Triumph perchè ne devi porvare un'altra :no: !!!

si ma mica tutte le triumph sono uguali!!

Marco Manila
12/05/2007, 13:39
si ma mica tutte le triumph sono uguali!!

D'accordo, ma i demo in pista sono rivolti a clienti non Triumph per fargli saggiare le doti della Daytona 675 a chi non la considera piu di tanto: noi lo sappiamo che è valida.
Sembra un discorso un po strano, ma ha una sua logica.

bastard inside
12/05/2007, 13:44
ok ha una logica xò che ne so' uno che ha la four e vuole vedere come va la triple non vedo xchè non lo possa fare solo xchè ha una triumph

comunque secondo me se uno la vuol provare non deve mica dire x forza che ha una triumph, non ditemi che vanno ad indagare alla motorizzazione..

Marco Manila
12/05/2007, 13:56
ok ha una logica xò che ne so' uno che ha la four e vuole vedere come va la triple non vedo xchè non lo possa fare solo xchè ha una triumph

comunque secondo me se uno la vuol provare non deve mica dire x forza che ha una triumph, non ditemi che vanno ad indagare alla motorizzazione..

Non lo puo fare nei demo in pista, ma se va da un conce nessun problema.

Sul fatto di dichiarare che si abbia un' altra moto credo che sia fattibile, ma se vi scoprono credo che salti tutto. :tongue:

Ken
12/05/2007, 16:51
mi hanno risposto ieri, purtroppo e tutto pieno!!!
lunico modo e provare li direttamente!
io penso che il venerdi sia il giorno giusto perche ce poca gente!!

Filomao
12/05/2007, 19:07
ok ha una logica xò che ne so' uno che ha la four e vuole vedere come va la triple non vedo xchè non lo possa fare solo xchè ha una triumph

comunque secondo me se uno la vuol provare non deve mica dire x forza che ha una triumph, non ditemi che vanno ad indagare alla motorizzazione..

No, pero' ti basta chiedere nome e cognome e vedere se tale persona ha moto intestate, basta un pc on line.