PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso CERCO motore ed impianto elettrico

Sam il Cinghio
11/06/2014, 17:33
Con calma, senza fretta e sperando che nel momento in cui salterà fuori (SE salterà fuori) io abbia il cash in avanzo.... sto cercando:
- un motore completo NERO (non valuto alternative) con max 20mila km possibilmente per scrambler a carburatori
- se il motore è a iniezione e/o non per scrambler, mi serve anche l'impianto elettrico
- se il motore è a iniezione, mi servono anche i corpi farfallati

Se avete qualcosa per le mani, se sentite qualcosa... contattatemi ;)

Shining
11/06/2014, 18:09
hai mp

Sam il Cinghio
19/06/2014, 16:24
UP.

NERO E CON MAX 20MILA KM
(repetita juvant)

stradamax
19/06/2014, 22:03
Forza Juvant 😂

🏃💨

Bond Street
22/06/2014, 20:04
Come sai so solo di superfici e pochino di motori. Avrebbe senso "trattare" componenti per estendere la vita?
Tipo comprare assi a camme nuovi e relative pastiglie, spinotti, fasce, ingranaggi cambio eccetera?

Non costerebbe pochissimo ma in compenso garantirebbe una vita tutto sommato infinita, cosa che un motore nuovo comunque non può darti. Scusa l'inquinamento dell'annuncio ;)

Sam il Cinghio
03/07/2014, 17:06
Ciao Dome, non avevo proprio visto il tuo intervento.... me ne sono accorto ora che ero qui per uppare.
Non ho idea onestamente se/cosa possa convenire, ma immagino che la tua idea - se non ho capito male suggerisci di acquistare i componenti critici, trattarli e montarli sul vecchio motore - richieda diverse ore di lavorazione ed un fermo totale del mezzo.

Il fermo non è un problema, ma è un problema per me trovare il tempo per fare una cosa simile.

Mi conviene molto di piu' trovare un motore con pochi km e tirare avanti altri anni...

miano81
04/07/2014, 17:19
C è un utente/negozio su ebay si chiama moto18 dovrebbe avere un motore scrambler efi... tempo fa voleva venderlo a poco.

http://www.ebay.it/itm/MOTORE-ENGINE-MOTEUR-INGRANAGGI-BIELLA-RICAMBI-TRIUMPH-SCRAMBLER-BONNEVILLE-/181426024411?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2a3dd56fdb&_uhb=1