Visualizza Versione Completa : Gommista area nord est (Trento - Venezia - Verona)
DoK.1200.S
11/06/2014, 19:41
Per i RAGAZZI DEL NORDEST.....
Un consiglio su dove cambiare i pneumatici a metà della prossima settimana? In un qualsiasi gommista onesto e fidato tra Jesolo e Cavalese?
Mi han consigliato motomozzini a Cavalese: che ne pensate?
grazie
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
Juste1911
11/06/2014, 20:07
Boh, io ti dico i famosi, bravi e a buon prezzo, dai quali mi rivolgerò io... Rizzo Gomme, Gommauto Brianza e Angioletti Gomme, per dei preventivi puoi mandare delle email a tutti e tre Matte, domani sera ti vedo? Un salutone!!
DoK.1200.S
12/06/2014, 07:10
Ciao!
Grazie dei consigli, ma devo cambiarle in zona NORD EST: Alice e io ci facciamo qlche giorno al mare a Jesolo e poi andiamo alla 20000 mila pieghe che parte vicino a Trento!!!
Giov sera lavoro..... Ecco di casa x le 19, passo da Pagano a salutare chi c'è già.....
Beh, tra Jesolo e Cavalese è un pelo vasto, comunque a Bolzano Vicentino (VI) in via del lavoro 1, c'è un gommista valido e ben organizzato che fa solo moto.
Si tratta di "Nik pneumatici moto" tel.0444/350736.
Mi sono trovato bene anche come prezzi.
Guarda in internet su: "www.nikpneumatici.com"
giorgiorox
12/06/2014, 11:02
Beh, tra Jesolo e Cavalese è un pelo vasto, comunque a Bolzano Vicentino (VI) in via del lavoro 1, c'è un gommista valido e ben organizzato che fa solo moto.
Quoto!
DoK.1200.S
12/06/2014, 14:50
Grazie mille!
PS lo so che è un'area vasta, ma non ho problemi ad allungare un pelo la strada per andare da uno consigliato!
O meglio, siccome nn so ancora che strada fare da Jesolo a Cavalese, mi baserò sulla scelta del gommista! Bisogna pure avere dei criteri nella vita no?!!!
batman61
13/06/2014, 12:27
Prova sentire WELNA a Pordenone
Con l'app pagine bianche ti esce subito indirizzo e telefono
È da un po' di anni che vado là
Comunque
Da Jesolo la strada più corta x andare a Trento è andare a Feltre passando da valdobbiadene o Treviso è poi prendi la valsugana
Ovvio è la più corta ma non la migliore ...... In moto!
DoK.1200.S
14/06/2014, 00:33
Grazie delle dritte
RikyTT1050
14/06/2014, 10:34
Guarda in internet su: "www.nikpneumatici.com"
Quoto anch'io mi sono sempre trovato bene da Nik, onesto e veramente organizzato!! Prova a sentire anche Piva Gomme di Schio (VI), a volte a buoni prezzi pure lui!!
RZ-T10T50 da topatalk
Comunque
Da Jesolo la strada più corta x andare a Trento è andare a Feltre passando da valdobbiadene o Treviso è poi prendi la valsugana
Ovvio è la più corta ma non la migliore ...... In moto!
Dalla Valsugana su per il manghen e sei arrivato...:w00t::oook:
DoK.1200.S
23/06/2014, 23:16
Grazie dei consigli: scelto Nik perché pluri raccomandato e con prezzi tra i migliori della decina di gommisti cui ho scritto (4 nn mi hanno nemmeno risposto...)
Ah, ero andato x le conti road attack 2, ma mi ha consigliato le pilot road4. Nn ero molto convinto ma devo dire che son state delle ottimissime gomme!
280€, ma da richiedere 30€ di refund a Michelin.
T
Juste1911
24/06/2014, 09:04
Grazie dei consigli: scelto Nik perché pluri raccomandato e con prezzi tra i migliori della decina di gommisti cui ho scritto (4 nn mi hanno nemmeno risposto...)
Ah, ero andato x le conti road attack 2, ma mi ha consigliato le pilot road4. Nn ero molto convinto ma devo dire che son state delle ottimissime gomme!
280€, ma da richiedere 30€ di refund a Michelin.
T
"Son state" perchè già le hai finite? Ma le hai usate per la 20000 pieghe Matte? Ps: HAI VINTO?!
Ps2: io pure son tentato dal passare a Michelin al prossimo treno, magari con delle Power Supersport boh... Devo ben capire a che segmento appartengono...
Ciau!!
DoK.1200.S
25/06/2014, 11:17
Ma che finite..... non ho mica una speed!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/nuzy9e7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/uty2emed.jpg
Fatta la 20000 pieghe: ho montato delle pilot road 4 per l'occasione!
Han grip su umido, bagnato e brecciolino. Gomma rotonda e progressiva. Se messa alla frusta si scalda troppo e scivola un po' al posteriore, nonostante la abbia più volte sgonfiata col manometro da pista che mi porto sempre dietro a valori di 2,9 a caldo.....
Le dunlop road smart2 nn erano finite e le ho tenute da parte anche se hanno avuto un improvviso decadimento di grip dopo aver fatto far loro 5000 km di cicli caldo-freddo-super caldo........
Vorrei provare le next e le conti road.....
Le Michelin sono comunque ottime: ti avvisano con l'auto anticipo quando stai esagerando
Con ohlins e molla nuova (160) le pedane le ho grattate in solo due occasioni: 1) mettendo il ginocchio a terra in un tornantone 👏👏👏👏😜
2) con bauletto e laterali e borsone su sella, stracarico, mentre........ staccavo un ninja 1000 con cui mi son ingarellato sulla via del ritorno 😁👍
Non conosco le michelin che dici tu, ma ricordati di non mettere su gomme troppo sportive che lavorano a temperatura difficilmente raggiungibile in strada, a meno che tu nnn abbia pistate in vista!!! ;)
Juste1911
25/06/2014, 12:48
Ma che finite..... non ho mica una speed!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/nuzy9e7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/uty2emed.jpg
Fatta la 20000 pieghe: ho montato delle pilot road 4 per l'occasione!
Han grip su umido, bagnato e brecciolino. Gomma rotonda e progressiva. Se messa alla frusta si scalda troppo e scivola un po' al posteriore, nonostante la abbia più volte sgonfiata col manometro da pista che mi porto sempre dietro a valori di 2,9 a caldo.....
Le dunlop road smart2 nn erano finite e le ho tenute da parte anche se hanno avuto un improvviso decadimento di grip dopo aver fatto far loro 5000 km di cicli caldo-freddo-super caldo........
Vorrei provare le next e le conti road.....
Le Michelin sono comunque ottime: ti avvisano con l'auto anticipo quando stai esagerando
Con ohlins e molla nuova (160) le pedane le ho grattate in solo due occasioni: 1) mettendo il ginocchio a terra in un tornantone ����������
2) con bauletto e laterali e borsone su sella, stracarico, mentre........ staccavo un ninja 1000 con cui mi son ingarellato sulla via del ritorno ����
Non conosco le michelin che dici tu, ma ricordati di non mettere su gomme troppo sportive che lavorano a temperatura difficilmente raggiungibile in strada, a meno che tu nnn abbia pistate in vista!!! ;)
Ho cambiato idea, mi è arrivata sta mail di pneusgiovo, offrono queste Mitas Sport Force a prezzi irrisori (135€) e ne parlano tutti abbastanza bene... Come fossero delle Qualifier2 m'è parso di intendere, magari mi sbaglio... Al 20000 pieghe sai di qualcuno che le montava?
Si ma io mo' vorrei fare un po come te (ai tempi lontanissimi della Speed) ed altri, fare dei cambi gomme in base all'utilizzo della moto/periodo, quindi un treno da strada e un treno per pistate (un K3 o un SC non troppo caro magari)...