PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Mappatura centralina per scarico Hp Hidroform (parte finale)

leonardospeedt
11/06/2014, 20:20
Salve a tutti sono il proprietario di una speed triple del 2009 e da pochi giorni ho installato uno scarico Hp Hidroform (solo parte finale) con DBK racing fornito dalla casa .
Vi scrivo per chiedervi consigli in merito alla mappattura della centralina , se fosse doverosa da fare dato che ho lasciato la mappatura originale e nel caso in che modo procedere e che mappattura scegliere . ho notato una leggera perdita ai bassi e i classici scoppietti di ritorno ad ogni rilascio di gas .

Ringrazio tutti in anticipo

manetta scarsa
12/06/2014, 10:01
Vi scrivo per chiedervi consigli in merito alla mappattura della centralina , se fosse doverosa da fare dato che ho lasciato la mappatura originale e nel caso in che modo procedere e che mappattura scegliere . ho notato una leggera perdita ai bassi e i classici scoppietti di ritorno ad ogni rilascio di gas .

per cosi poco direi che sei fortunato :oook:

il vortice della rimapattura aleggia su di te...:lingua:

yeager4772
12/06/2014, 15:06
non hai perso anche tu 17 cavalli come Scarspeed?:blink:

leonardospeedt
13/06/2014, 16:59
Ma non credo , non ho fatto nessuna prova sul banco ma la moto va bene tranne per le cose citate in precedenza ..niente vuoti o roba del genere ..mi hanno detto che probabilmente grazie alla sonda lambda la centralina riuscira automaticamente in parte a sopperire alle carenze ... non so perņ se sia una bufala o meno ? ... cosa ne pensate ?