PDA

Visualizza Versione Completa : TRUFFE individuate a striscia, PREMI FACILI!!!!! W L'ITALIA!!!!!!



fede_hunk
12/05/2007, 13:17
ho intravisto l'altra sera a STRISCIA LA NOTIZIA il servizio sulle trasmissioni in pseudo-diretta dove vinci premi soldi & co che alla fine si sono rivelate una bufala..

mentre andava in onda la puntata di striscia cambio canale e su una rete privata che ti trovo? la solita figazza che con aria intelligente faceva indovinare la parola che dicevano le labbrazze nel monitor al suo fianco.... qualche tempo fa avevo visto una trasmissione simile, e mi sembrava tanto stupida che mi era venuta la tentazione.. poi ho letto la numerazione da comporre...................le scritte che scorrono in piccolo velocemente, ho fatto 1+ 1 e HO PENSATO (giustamente) CHE FOSSE UNA TRUFFA.. C'HO AZZECCATO!


qualcuno ha mai chiamato?
ma come si fa cascarci..cazzarola... basta che metti quattro premi e una gnocca a cacciare cazzate... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Mitsuhashi
12/05/2007, 13:28
Anche io ho visto più di una volta trasmissioni del genere... e ho notato che chi chiama sono sempre persone di una certa età che si lasciano ingabolare facilmente più che dalla figazza dalla vittoria facile di qualche soldino... cosa che puntualmente non accade mai e per di più spendendo un capitale in numerazioni telefoniche speciali... :mad: :mad: :mad:

bastard inside
12/05/2007, 13:39
io ho telefonato un paio di volte, visto che la 1a volta mi aveva detto di ritentare allora ho ritentato :tongue: e ovviamente mi ha detto ancora di ritentare, e credo che se telefoni 100 volte la risposta è sempre quella :dry:

secondo me le telefonate in diretta le fanno persone che sono d'accordo con loro e probabilmente chiamano con un altro numero

TizioCustom58
12/05/2007, 13:52
Il problema e' che possono trombarti tranquillamente senza avere conseguenze.
Anche la tipa che hanno smascherato tempo fa' che vendeva ROLEX tarocchi e' ancora in giro a truffare xche' l'anno beccata mentre usciva dalla posta dove aveva spedito un pacco, non a NATALE:mad: :mad: :mad: :mad:

Monstermob
12/05/2007, 16:11
Gaiarda quella storia

Allora, perdendoci la vista mi sono impegnato per decifrare la scritta che passa velocissima ed in piccolissimo in basso sul video, la quale recita + - :

Costo chiamata 15 euro iva inclusa (modica cifra ;) ), la telefonata da diritto a ricevere 30 suonerie (wow :w00t: ) e all'estrazione per partecipare alla diretta (speriamo che sia io il fortunato :birthday: )

Morale della favola :sodomizz: :sodomizz:

Venghino siori venghino l'inculata è servita

Ps quelle telefonate che passano secondo me sono interne allo studio, mai un fruscio, mai un rumore di sottofondo, mah

Sicuramente chiameranno tutti gli ex clienti della Vanna nazionale, c'è chi a prenderla in quel posto ci prova gusto :bananeinc:

Ma sarà legale questo sistema??

Ghino
12/05/2007, 16:23
io ho telefonato un paio di volte, visto che la 1a volta mi aveva detto di ritentare allora ho ritentato :tongue: e ovviamente mi ha detto ancora di ritentare, e credo che se telefoni 100 volte la risposta è sempre quella :dry:

secondo me le telefonate in diretta le fanno persone che sono d'accordo con loro e probabilmente chiamano con un altro numero

Azzo !!
Un genio :D :D :D

bastard inside
12/05/2007, 16:30
Azzo !!
Un genio :D :D :D

va beh ma non va mica bene xò, a me servivano quei 1000 euri :dry: :biggrin3:

Ghino
12/05/2007, 16:35
va beh ma non va mica bene xò, a me servivano quei 1000 euri :dry: :biggrin3:

Ah!! allora il discorso cambia ......:rolleyes: :rolleyes:

fede_hunk
12/05/2007, 16:45
non so come si possa fare..

LE TV INCASSANO SOLDI DALLO SPAZIO MESSO A DISPOSIZIONE.. NELLO SPAZIO SI COMMETTE UNA TRUFFA...... E NESSUNO PUò FARE NULLA?
le tv non dicono nulla, le società organizzatrici non dicono nulla.....

viva l'italie!

fede_hunk
12/05/2007, 16:48
Gaiarda quella storia

e all'estrazione per partecipare alla diretta (speriamo che sia io il fortunato :birthday: )

:sodomizz: :sodomizz:



ma LE TRASMISSIONI NON RISULTANO IN DIRETTA.. IL PROBLEMA è PROPRIO QUELLO... QUIONDI NON POTRAI MAI VINCERE NULLA.. PERCHè LE CHIAMATE NON ESISTERANNO MAI!

comunque ho visto anche una trasmissione dove la zoccolaccia invita a consultare il sito tal dei tali x legere il regolamento.. mannaggia non mi sono segnato il nome...

Ken
12/05/2007, 16:48
purtroppo l'allocco ce sempre!!!
vengono attratti dai soldi facili cosa che nella vita e impossibile!!

bastard inside
12/05/2007, 16:52
purtroppo l'allocco ce sempre!!!
vengono attratti dai soldi facili cosa che nella vita e impossibile!!

:ph34r:

Monstermob
12/05/2007, 16:52
non so come si possa fare..

LE TV INCASSANO SOLDI DALLO SPAZIO MESSO A DISPOSIZIONE.. NELLO SPAZIO SI COMMETTE UNA TRUFFA...... E NESSUNO PUò FARE NULLA?
le tv non dicono nulla, le società organizzatrici non dicono nulla.....

viva l'italie!

Secondo me stanno sul filo della legalità, purtroppo come tante altre cose (i nuemeri del lotto tanto per fare un esempio), putroppo di persone ingenue ce ne sono tante e fanno la fortuna di questi approfittatori

Monstermob
12/05/2007, 16:54
purtroppo l'allocco ce sempre!!!
vengono attratti dai soldi facili cosa che nella vita e impossibile!!

Ma va, i soldi facili esistono, me l'ha detto Babbo Natale :tongue:

calimero
12/05/2007, 21:48
Conoscete soldi più facili di quelli rubati ad un allocco?!??!

Ergo: i soldi facili esistono, eccome!!!

TizioCustom58
12/05/2007, 22:03
Io mi chiedo ma perche' quando SBAGLI, dico SBAGLI e non di proposito una dichiarazione dei redditi li hai tutti addosso e ti chiedono pure gli interessi e questa gentaglia ti frega e la fa' sempre franca?
Vedi madre e figlia che vendevano sale senza avere la tabaccheria!!!!!!!!

bastard inside
13/05/2007, 02:46
Io mi chiedo ma perche' quando SBAGLI, dico SBAGLI e non di proposito una dichiarazione dei redditi li hai tutti addosso e ti chiedono pure gli interessi e questa gentaglia ti frega e la fa' sempre franca?
Vedi madre e figlia che vendevano sale senza avere la tabaccheria!!!!!!!!

quoto, non capisco come certe attività possano esistere, secondo me danno le mazzette, altrimenti sarebbe impossibile!!!

Felix
13/05/2007, 15:20
semplice......
se sbagli un 730 lo stato ci perde....
se loro fanno ciò che vogliono lo stato non ci perde....
quindi priorità ai 730......