PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Supporti faro anteriore e blocchetti elettrici

fredz
12/06/2014, 14:36
Ciao a tutti.
Recentemente ho montato dei supporti faro LSL ed un faro pių grande sulla mia Scrambler. Trovo che questi supporti distanzino troppo il faro dalla forcella e questo non mi piace. Sapete consigliarmi dei supporti che siano pių corti ed "incassino" leggermente il faro nella forcella?

Inoltre ho mi si č rotto il blocchetto elettrico sx e dovendolo cambiare mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di diverso senza spendere un patrimonio. Consigli?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao:oook:

maskabe
12/06/2014, 15:25
Lsl li produce anche in versione corta:

https://www.louis.eu/artikel/light-mount-set_-short/10020938?list=2325680

per il blocchetto ti consiglio l'originale, per altri aftermarket occorre un lavoro pių lungo e complesso

Fabio Pal
12/06/2014, 15:57
Ciao a tutti.
Recentemente ho montato dei supporti faro LSL ed un faro pių grande sulla mia Scrambler. Trovo che questi supporti distanzino troppo il faro dalla forcella e questo non mi piace. Sapete consigliarmi dei supporti che siano pių corti ed "incassino" leggermente il faro nella forcella?

Inoltre ho mi si č rotto il blocchetto elettrico sx e dovendolo cambiare mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di diverso senza spendere un patrimonio. Consigli?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao:oook:

se hai il manubrio da 22 puoi mettere il blocchetto della spped triple ma devi anche prendere la leva frizione completa di supporto credo

newbiker
14/08/2014, 20:58
se ti interessa io ho la versione corta con foro freccia e farei cambio