Visualizza Versione Completa : Scarichi MIVV e Speed '07 ????
Ciao a tutti, ho una Speed '07 e mi piace molto il MIVV GP in Carbonio :wub: però,tenendo conto che la Speed '07 è un po' diversa dalla '05 e '06 volevo chiedervi:
- posso montarlo tranquillamente?
-devo fare qualche modifica alla moto?
-devo aspettare che la MIVV presenti i prodotti aggiornati per la Speed 2007?
se qualcuno con la Speed '07 ce l'ha... che m' illumini PLEASE!!! :wacko:
G R A Z I E
MUSSINO74
12/05/2007, 17:38
Si li puoi montare, impazendo perche il collettore della 07 è più corto di 1 cm, oppure aspetti che escano quelli per la 07 che direi ormai ci siamo.....!!!
bastard inside
12/05/2007, 17:40
vai a roma da ajko, magari spendi qualcosa in più ma sono più belli
sono andato sul sito dell' ajko e di scarichi ce ne sono una marea e tutti molto interessanti..
c'avresti mica qualche foto più precisa..magari di uno scarico già montato..così mi faccio un'idea..
se ce l'hai me la maderesti per favore? :biggrin3:
vai a roma da ajko, magari spendi qualcosa in più ma sono più belli
sono andato sul sito dell' ajko e di scarichi ce ne sono una marea e tutti molto interessanti..
c'avresti mica qualche foto più precisa..magari di uno scarico già montato..così mi faccio un'idea..
se ce l'hai me la maderesti per favore?
bastard inside
12/05/2007, 21:22
li ha un mio amico sulla z-1000, xò non ho foto, comunque i suoi sono come il mivv gp ma fatti meglio, col carbonio lucidato e soprattutto i fondelli hanno le fascette in modo che non sfiati
c'è uno del forum che lo ha appena montato, ha detto che avrebbe postato le foto
li ha un mio amico sulla z-1000, xò non ho foto, comunque i suoi sono come il mivv gp ma fatti meglio, col carbonio lucidato e soprattutto i fondelli hanno le fascette in modo che non sfiati
c'è uno del forum che lo ha appena montato, ha detto che avrebbe postato le foto
interessamte! il prezzo è simile o sale di tanto??