PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi MIVV e Speed '07 ????

F.L.B.
12/05/2007, 17:25
Ciao a tutti, ho una Speed '07 e mi piace molto il MIVV GP in Carbonio :wub: però,tenendo conto che la Speed '07 è un po' diversa dalla '05 e '06 volevo chiedervi:

- posso montarlo tranquillamente?
-devo fare qualche modifica alla moto?
-devo aspettare che la MIVV presenti i prodotti aggiornati per la Speed 2007?

se qualcuno con la Speed '07 ce l'ha... che m' illumini PLEASE!!! :wacko:

G R A Z I E

MUSSINO74
12/05/2007, 17:38
Si li puoi montare, impazendo perche il collettore della 07 è più corto di 1 cm, oppure aspetti che escano quelli per la 07 che direi ormai ci siamo.....!!!

bastard inside
12/05/2007, 17:40
vai a roma da ajko, magari spendi qualcosa in più ma sono più belli

F.L.B.
12/05/2007, 20:57
sono andato sul sito dell' ajko e di scarichi ce ne sono una marea e tutti molto interessanti..
c'avresti mica qualche foto più precisa..magari di uno scarico già montato..così mi faccio un'idea..
se ce l'hai me la maderesti per favore? :biggrin3:

F.L.B.
12/05/2007, 20:59
vai a roma da ajko, magari spendi qualcosa in più ma sono più belli

sono andato sul sito dell' ajko e di scarichi ce ne sono una marea e tutti molto interessanti..
c'avresti mica qualche foto più precisa..magari di uno scarico già montato..così mi faccio un'idea..
se ce l'hai me la maderesti per favore?

bastard inside
12/05/2007, 21:22
li ha un mio amico sulla z-1000, xò non ho foto, comunque i suoi sono come il mivv gp ma fatti meglio, col carbonio lucidato e soprattutto i fondelli hanno le fascette in modo che non sfiati

c'è uno del forum che lo ha appena montato, ha detto che avrebbe postato le foto

gas50
13/05/2007, 03:22
li ha un mio amico sulla z-1000, xò non ho foto, comunque i suoi sono come il mivv gp ma fatti meglio, col carbonio lucidato e soprattutto i fondelli hanno le fascette in modo che non sfiati

c'è uno del forum che lo ha appena montato, ha detto che avrebbe postato le foto
interessamte! il prezzo è simile o sale di tanto??