Visualizza Versione Completa : wind
è da diverse ore che non va nè la rete cellulare, nè la rete dati. Qualcuno che abita vicino alla sede della wind potrebbe controllare se è ancora in piedi? :ph34r:
è da diverse ore che non va nè la rete cellulare, nè la rete dati. Qualcuno che abita vicino alla sede della wind potrebbe controllare se è ancora in piedi? :ph34r:
:blink:
Spegni e riaccendi il cell, il mio funziona
2877paolo
13/06/2014, 10:08
io ho la mail di @libero.it, ma è giù anche lei... :cry:
hanno avuto un blackout totale.... anche le inee dati wind erano ko...
ora dovrebbe essersi ripreso ;)
Black Death
13/06/2014, 10:13
Monza dalle 6.00 di sta mattina fino adesso nessun problema
;;)
:blink:
Spegni e riaccendi il cell, il mio funziona
grazie è la prima cosa che ho fatto, ma ovviamente nulla. Il problema è della linea purtroppo, non del telefono. Anche mia moglie che ha wind non va nulla....fino a poco prima delle 11 funzionava tutto, poi il buio totale.
Spulciando in giro ci sono problemi in tutta italia e non solo col cellulare, ma anche con l'adsl fissa
2877paolo
13/06/2014, 10:15
@libero.it continua a non funzionare. :incaz:
hanno avuto un blackout totale.... anche le inee dati wind erano ko...
ora dovrebbe essersi ripreso ;)
a vedere dalla quantità di messaggi che arrivano su twitter e facebook mi sa che hanno avuto una ricaduta :dry:
non va manco il sito di wind o infostrada e nemmeno il 155 è raggiungibile
Rebel County
13/06/2014, 10:36
e' la fine del mondo
una coronal mass ejection dal sole ha raggiunto la terra fra un po ci frigge tutti, rifugiatevi nel sottosuolo e fatevi l'ultima trombata
Confermo i problemi anche al mio :ph34r:
Mi dicono che cercano di chiamarmi ma non entrano le chiamate
La SIP è la meglio di tutti, è inutile.
comunque la gente sta male....su facebook sono di un'arroganza unica
Massibugio
13/06/2014, 10:47
e' la fine del mondo
una coronal mass ejection dal sole ha raggiunto la terra fra un po ci frigge tutti, rifugiatevi nel sottosuolo e fatevi l'ultima trombata
Venerdì 13 Giugno Possibile Caos per i Segnali di Telefonia Mobile [Video] | Leggilo.net (http://www.leggilo.net/139569/venerdi-13-giugno-possibile-caos-per-i-segnali-di-telefonia-mobile-video.html)
è venerdì 13... :ph34r:
dennysupreme
13/06/2014, 10:49
Su Facebook hanno dato comunicato che ci sono problemi effettivi per la connessione dati.
Venerdì 13 Giugno Possibile Caos per i Segnali di Telefonia Mobile [Video] | Leggilo.net (http://www.leggilo.net/139569/venerdi-13-giugno-possibile-caos-per-i-segnali-di-telefonia-mobile-video.html)
è venerdì 13... :ph34r:
per caso hanno anche una spiegazione sul perchè pure la telefonia fissa non va? e solo sulla wind? gli altri operatori vanno tranquillamente....vedi te ste CME che sono pure selettive sugli operatori telefonici :dry:
Stefanoqv
13/06/2014, 10:52
Wind ed infostrada (rete fissa) hanno problemi da stamattina.
Massibugio
13/06/2014, 11:04
per caso hanno anche una spiegazione sul perchè pure la telefonia fissa non va? e solo sulla wind? gli altri operatori vanno tranquillamente....vedi te ste CME che sono pure selettive sugli operatori telefonici :dry:
gli altri son dotati di elevati sistemi di sicurezza... :dubbio: :biggrin3:
Rebel County
13/06/2014, 11:08
gli altri son dotati di elevati sistemi di sicurezza... :dubbio: :biggrin3:
gli altri so tutti clienti miei :ph34r:
gli altri so tutti clienti miei :ph34r:
credevo fosse un complotto massonico....ma forse....sei un massone anche tu!!! CONFESSA!!!!! :laugh2:
macheamico6
13/06/2014, 11:15
le particelle solari poco a poco manderanno tutto in tilt, il forum TCP sarà l'ultimo a mollare
Rebel County
13/06/2014, 11:30
credevo fosse un complotto massonico....ma forse....sei un massone anche tu!!! CONFESSA!!!!! :laugh2:
no io distribuisco le scie chimiche
kitesvara74
13/06/2014, 12:59
cambia operatore :oook:
e perchè dovrei? per un disservizio momentaneo?
2877paolo
13/06/2014, 13:49
allerta finita... o quasi!!! :biggrin3:
pian pianino sta rifunzionando tutto!!! :oook:
stessa storia a venezia...dicono, tempesta magnetica in tutta italia
pur'io ci son picchiato, a casa (mentre in ufficio tutto ok), ho smanettato un po ma niente fino alle 15,00 circa..... ma non mi soddisfa... troppo lento a far scendere le pagine (parlo del pc), mo vedo quando rientro stasera e nel frattempo qui in ufficio mi vado a cercare qualche DNS alternativo....
kitesvara74
13/06/2014, 14:25
:ph34r:
stessa storia a venezia...dicono, tempesta magnetica in tutta italia
ma dove... solo sulle linee wind?
:biggrin3:
ma dove... solo sulle linee wind?
:biggrin3:
boh risposta di negozio wind..e' una cacata pazzesca
Lo scrofo
13/06/2014, 14:46
Ko la rete mobile Wind-Infostrada Blocco di 5 ore. E il tweet: scusateci - Corriere.it (http://www.corriere.it/tecnologia/14_giugno_13/rete-mobile-wind-infostrada-ko-stiamo-lavorando-ci-scusiamo-e7f689e6-f2ec-11e3-9109-f9f25fcc02f9.shtml)
problema nazionale a quanto pare
problema nazionale a quanto pare
sono i primi scricchiolii di un fallimento italiano
sono i primi scricchiolii di un fallimento italianoe che cazzo proprio adesso(2 anni ormai)che son passato con loro,secondo me stanno mettendo a punto una mega cazzutissima linea dati:biggrin3:
Lo scrofo
13/06/2014, 14:58
Penso sia la compagnia con la connettivita' peggiore ... A meno che non si abiti in citta' .... Qui da me fa schifo sia come qualita' del segnale che come flusso dati .
Penso sia la compagnia con la connettivita' peggiore ... A meno che non si abiti in citta' .... Qui da me fa schifo sia come qualita' del segnale che come flusso dati .
si e' quella che riceve meno un po' dappertutto pero costa anche meno ancora adesso non va un hazz..
tutto risolto si può chiduere :oook:
tutto risolto si può chiduere :oook:
Qui no, il mio cellulare è ancora kaputt. :dry:
okkazzokazzo
ancora problemi tenere aperto!
pare che non trasmettano la partita questa sera
Massibugio
13/06/2014, 16:22
si e' quella che riceve meno un po' dappertutto pero costa anche meno ancora adesso non va un hazz..
dove sono io si riceve meglio con wind rispetto ad altri operatori. preciso che non ho wind.
kitesvara74
13/06/2014, 16:24
:cool:
da altre parti non so, ma sia da me che dai suoceri (che sono dalla parte opposta dell'italia) forse solo la tim ha un servizio migliore. con vodafone mi trovavo molto peggio e la 3 va bene solo a milano
Rebel County
13/06/2014, 17:19
Sarà la luna piena che entra in sagittario
Massibugio
13/06/2014, 17:25
Sarà la luna piena che entra in sagittario
sto sagittario è proprio un lussurioso :biggrin3:
A me piace la SIP.
Mi piace la voce della signorina che dice che il telefono è spento o irraggiungibile.
la Wind era senza ABS, ecco perchè solo lei è stata colpita :laugh2:
qui non va un cazzo di nuovo
streetTux
13/06/2014, 18:53
KO da circa 8 ore ormai.. salvo un breve frangente di una decina di minuti di funzionamento.. parlo di rete internet, la rete sms e chiamate non è mai crollata.. comunque sono cose che capitano purtroppo.. per una tariffa super conveniente ci sta abbestia.
stessa cosa a me per 2 ore nel pomeriggio
Mi risulta che stanno partendo diverse richieste di risarcimento per impegni e affari andati in fumo.
Bisogna vedere cosa dice il contratto
Ma non credo si possa chiedere un risarcimento
Per le riparaziono si prendono almeno 48 ore lavorative
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
macheamico6
13/06/2014, 22:21
Domani forse tocca a Vodafone :biggrin3:
andrellino
13/06/2014, 22:23
Tempesta solare
Massibugio
14/06/2014, 01:24
barboni... cambiate operatore :biggrin3:
uno schifo, da ancora niente
uno schifo, da ancora niente
col cellulare tutto ok, sull'adsl ho un altro operatore, ma non ho sentito di altri problemi alla rete
Lo scrofo
16/06/2014, 12:41
Oggi problemi anche in rete 3 .
Oggi a pranzo nessuna connessione sul tablet ( che uso in tethering ) ... :dry:
Meno male che siamo nel 2014.
WillyWonka
16/06/2014, 12:46
Comunicato - Comunicati Stampa - Stampa - WindGroup (http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato/article/wind-informa-i-suoi-clienti/?_ga=1.139221811.1638802896.1399568208)
http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n35572/Wind-informa-suoi-clienti-sul-blackout-di-Venerdi.html
Problemi internet in tutta Italia, siti e servizi internet offline: ecco cos'è successo | Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/web/problemi-internet-in-tutta-italia-siti-e-servizi-internet-offline-ecco-cos-e-successo_52774.html)
col cellulare tutto ok, sull'adsl ho un altro operatore, ma non ho sentito di altri problemi alla rete
adsl stamattina ancora niente,ho spento e acceso varie volte il modem niente..
Comunicato - Comunicati Stampa - Stampa - WindGroup (http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato/article/wind-informa-i-suoi-clienti/?_ga=1.139221811.1638802896.1399568208)
http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n35572/Wind-informa-suoi-clienti-sul-blackout-di-Venerdi.html
Problemi internet in tutta Italia, siti e servizi internet offline: ecco cos'è successo | Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/web/problemi-internet-in-tutta-italia-siti-e-servizi-internet-offline-ecco-cos-e-successo_52774.html)
qui parla di venrdi,siamo a lunedi e ancora niente
Gia' risolto da tempo, strano che ancora ci sia qualcosa che non va.
Sono molto felice, pensavo che fosse il cellulare ad essere sulla via del tramonto... :oook:
pare sia stata aperta una class action x far causa alla wind.... x dire
Ma la wind, come tutte le altre compagnie dell'universo, non ha compreso il disclaimer sulla responsabilità dei "danni" causati dalla mancanza di rete?
muovere una class action mi sembra alquanto da fessi che non leggono i contratti che firmano.
pare sia stata aperta una class action x far causa alla wind.... x dire
non mi interessa il risarcimento io voglio la rete