Visualizza Versione Completa : chi è di milano?
ciao tramite un amico mi sono iscritto a questo forum, mi piacerebbe organizzare qualche bel giro insieme ai bikers milanesi :oook:
macheamico6
13/06/2014, 22:25
i milanesi c'hanno tutti il GS :muaaa:
hahahahah sai che non hai tutti i torti, cmq anche quelli con il gs sono ben accetti.
siamo in 3 😜vediamo se riusciamo ad organizzare un bel giretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea87
14/06/2014, 19:45
presente per qualsiasi cosa :dubbio: (detto così però suona male) ,quando vuoi fammi un fischio per passi,pista no bar :oook:
👍4 oleeere😉
dadeejaydade
14/06/2014, 21:46
scusa tu proponi poi se la cosa alletta vedrai che la gente salta fuori... ;)
5👍
Juste1911
15/06/2014, 17:20
Più di 5 a Milano con la Triumph non li trovi! :laugh2:
enrico57
15/06/2014, 18:04
Quando venite in zona contattatemi,vedrete come aumenta la "famiglia" Enrico57 tiger 1050 (LC)
Io sono di Lodi con Speed R, uno dei miei soci è di Saronno con Speed e un altro mio Socio è di Milano con Street Triple R...
Quando vuoi organizza che ci si vede!
:oook:
Io zona città studi, domani penso di fare valtrebbia aveto e tomarlo...se ti vuoi unire
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:......cesano maderno (ex provincia milano) ....
Happyer71
25/06/2014, 06:54
Tiger 1200 explorer (il gs l'ho venduto) Rho (milano) ...
andrea87
25/06/2014, 09:33
se qualcuno di Milano si vuole aggregare per sabato 28 ;
destinazione: franciacorta giornata suddivisa a mezze/intere;io farò la mattina ,al momento sono solo :cry:
giorgiof
27/06/2014, 19:38
Tiger Xc abito a Segrate,in Franciacorta ci sono stato a inizio Maggio.....
mariner61
28/06/2014, 16:31
Tiger Explorer 1200 XC SE Paderno Dugnano (MI)
Ciao a tutti... Visto che giovedì il tempo è clemente, c'è nessuno che ha voglia di farsi un giretto serale per esempio lecco-valsassina-valvarrone-dervio....?? Io posso dalle 17.30 in poi....
purtroppo io no
andrea87
15/07/2014, 15:29
se il tempo è clemento questa sarà il giro che farò sabato http://goo.gl/maps/YFyLn
se qualcuno si vuole aggregare parto alle 7 da bresso dopo non riusciremmo a starci dentro
Sandro12
15/07/2014, 16:45
se il tempo è clemento questa sarà il giro che farò sabato http://goo.gl/maps/YFyLn
se qualcuno si vuole aggregare parto alle 7 da bresso dopo non riusciremmo a starci dentro
molto interessante! :dubbio:
io abito vicino bergamo, se vuoi ci possiamo incontrare a Morbegno, mi viene meglio che venire fino a Milano. Sperando che abbiano sistemato la frana che c'era al San Marco 1 mese fà.
Oppure va bene anche a Lecco.
andrea87
16/07/2014, 10:52
molto interessante! :dubbio:
io abito vicino bergamo, se vuoi ci possiamo incontrare a Morbegno, mi viene meglio che venire fino a Milano. Sperando che abbiano sistemato la frana che c'era al San Marco 1 mese fà.
Oppure va bene anche a Lecco.
noi partiamo alle 7 da Bresso ,dovremmo essere a Morbegno per le 8:30 non più tardi,mentre se ti fai trovare a Lecco considera 7:45 non più tardi. Dimenticavo, pranzo al sacco essendo risicati con il tempo,
Davide ,speed 08 bianca ,citta studi !!
A che numero siamo arrivati?...beh, ci sono anch'io: zona città studi! :oook:
Se organizzate un uscita ,tempo e zavorra permettendo,io ci sono :biker:
andrea87
21/07/2014, 08:41
Se organizzate un uscita ,tempo e zavorra permettendo,io ci sono :biker:
io l'ho pubblicato il giro ,però se nessuno di Milano viene non è colpa mia,Uedo potevi aggregarti
Sabato mattina lavoravo!!! :incaz:se no sarei venuto. Sono uscito domenica mattina da solo verso il trebbia ,poi ho visto la pioggia e sono tornato indietro,basta pioggia basta ,quest anno ne ho presa gia troppa !!
andrea87
21/07/2014, 13:44
Sabato mattina lavoravo!!! :incaz:se no sarei venuto. Sono uscito domenica mattina da solo verso il trebbia ,poi ho visto la pioggia e sono tornato indietro,basta pioggia basta ,quest anno ne ho presa gia troppa !!
lavori sempre il sabato ?
Milano centro ☺️☺️... No bar ...😜
Sent from Tapatata😬
salva_65
22/07/2014, 08:41
In 2 zona Paullo
Visto che c e un po di gente da milano, perche non organizziamo domenica 27 luglio ?
Pensavo a penice
O accetto proposte
Sent from Tapatata😬
Oppure lago + valsassina
Sent from Tapatata😬
lavori sempre il sabato ?
Sabato lavoro quasi sempre , dalle 4 del mattino fino all una ,ma volendo mi farei coprire da mio fratello dalle 9 in poi ,percui tieni conto che prima di quest orario non potrei essere in sella alla speed !!
andrea87
22/07/2014, 13:05
[QUOTE=alefra;6768313]Visto che c e un po di gente da milano, perche non organizziamo domenica 27 luglio ?
Pensavo a penice
O accetto proposte
Sent from Tapatata
Oppure lago + valsassina
Sent from Tapatata[/QUOTE
domenica 27 non ci sono ,sono a girare nele mulattiere con il quad
Dai ragazzi chi e' libero domenica? Io devo testare le nuove bridgestone s20 evo 😬
Sent from Tapatata😬
Mezza giornata o intera ?
Bhe io direi intera.. Con pranzo di mezzo...
Sent from Tapatata😬
Non so ti faccio sapere entro fine settimana , molto probabilmente sono dai miei a mangiare,per quello ti chiedevo se la mezza giornata o intera , ma se mi libero ti faccio un fischio! Il giro per me va bene qualsiasi cosa ....
Se per domenica qualcuno vuole sto cercando di fare un giro per le valli bergamasche ...
Sent from Tapatata😬
Seguo con interesse.......:biggrin3:
Per chi vuole aggregarsi:
Ore 9.00 uscita NIBIONNO della Milano Lecco
Il giro e' questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/peta2ejy.jpg
Sent from Tapatata😬
Naaaaaaa.....io vado con quelli di Lecco. :biggrin3:
Alefra mi sono liberato ,ci sono!SEMPRE CHE NON PIOVA !!!
Visto che siamo della stessa zona partiamo assieme ,diamoci un apputamento,ti lascio il mio numero di cell 34nove14unosette38nove.
Un altra cosa ,pranzo al sacco o ci fermiamo a mangiare da qualche parte?
ps:se sei un smanettone vai avanti tranquillo ,al massimo ti fermi in un bar e inizi ad ordinare 2 birrette ,che io arrivo con calma ma arrivo,se poi viene anche troyco il primo giro lo pago io :all_coholic:
Ahahahhaha grande ! Ti chiamo tra poco!😉
Sent from Tapatata😬
Dott. Gonzo
29/07/2014, 21:59
Ciao ragazzi, ci sono anche io; ne approfitto per dirvi che dal 2/8 all'8/8 sono in ferie ma costretto a Milano e quindi ne approfitto per fare dei giretti, se qualcuno è libero possiamo organizzare qualcosa insieme, comunque apparte quello se uscite fatemelo sapere che vengo volentieri.
Ciao ragazzi, ci sono anche io; ne approfitto per dirvi che dal 2/8 all'8/8 sono in ferie ma costretto a Milano e quindi ne approfitto per fare dei giretti, se qualcuno è libero possiamo organizzare qualcosa insieme, comunque apparte quello se uscite fatemelo sapere che vengo volentieri.
Grande! Dai un occhio a questo post e a quello di Lecco che quando riusciamo organizziamo qualche giretto! 😉
Sent from Tapatata😬
il problema è solo uno....il tempo. con tutta l'acqua che sta facendo io non giro...
Noi impavidi milanesotti usciamo anche con l'acqua😎
Sent from Tapatata😬
Dott. Gonzo
29/07/2014, 22:54
Ahahah speriamo che il tempo ci permetta di fare qualche bel giretto
andrea87
30/07/2014, 13:14
Ahahah speriamo che il tempo ci permetta di fare qualche bel giretto
bè devo dire che il tempo promette bene....chi viene in piscina con me ? :laugh2:
Dott. Gonzo
30/07/2014, 14:25
Siate fiduciosi...
andrea87
30/07/2014, 15:13
Siate fiduciosi...
sempre fiducioso :dubbio:...ma quest'anno proprio non vuole partire ,o se parte singhiozza ,vediamo questo fine settimana dato che devo andare a Marileva speriamo che non nevichi
Se domenica c è il sole ci sono pure io (forse),non so che inventarmi come scusa da dire alla mia zavorra ,che vado a prendere le sigarette?:w00t:
Io domenica questa non ci sono... La prossima forse si☝️
Sent from Tapatata😬
Anchiiioo nesquik :oook:.......forse
Se domenica c è il sole ci sono pure io (forse),non so che inventarmi come scusa da dire alla mia zavorra ,che vado a prendere le sigarette?:w00t:
Certo basta che le dici che il tabaccaio piu vicino era sulle alpi 😏😬
non mi dite che fumate voi due + l'altro bergamasco....non me ne sono accorto :blink:
non mi dite che fumate voi due + l'altro bergamasco....non me ne sono accorto :blink:
Ahaha cazz e' vero dobbiamo darci una regolata con ste sigarette il troyco ci manda affannculo la prx volta
La prossima volta porto i toscanini :biggrin3:
Milanesi? Domenica se siete ancora qui e non con le chiappe al mare .... Giretto???
Dott. Gonzo
07/08/2014, 12:40
Purtroppo io non ci sono altrimenti sarei venuto volentieri
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/ameguqer.jpg
Ma il tempo?
Dovrebbe tenere 🙏
Cicciuzzo81
07/08/2014, 13:48
Se non lo avete fatto potete iscrivervi al gruppo del Triumph Club Milano, proporre giri, pistate o viaggi di un paio di giorni. Vedrete che troverete un bel poì di gente che avrà voglia di unirsi.
Io purtroppo parto sabato per Palermo...ovviamente in moto!
Se volete accompagnarmi...
A presto
Dott. Gonzo
07/08/2014, 15:43
Io sono iscritto anche se da poco, quindi se ne parla al rientro.. Cicciuzzo se me lo dicevi prima ti accompagnavo volentieri.
CrazyMattew
07/08/2014, 19:42
Se non lo avete fatto potete iscrivervi al gruppo del Triumph Club Milano, proporre giri, pistate o viaggi di un paio di giorni. Vedrete che troverete un bel poì di gente che avrà voglia di unirsi.
A presto
Cicciuzzo 81 mi diresti gentilmente come e dove ci si iscrive?
andrea87
07/08/2014, 22:01
A presto
pistate??? volentieri ma non avendo facebook sarei escluso ? io sono retrò con la tecnologia :biggrin3: e non sò come fare....la seconda settimana di settembre vorrei festeggiare il mio compleanno in pista a franciacorta,chi si aggrega?
Cicciuzzo 81 mi diresti gentilmente come e dove ci si iscrive?
Triumph Club Milano - Il club per gli appassionati Triumph di Milano. (http://www.triumphclubmilano.org/)
Cicciuzzo81
08/08/2014, 11:34
pistate??? volentieri ma non avendo facebook sarei escluso ? io sono retrò con la tecnologia :biggrin3: e non sò come fare....la seconda settimana di settembre vorrei festeggiare il mio compleanno in pista a franciacorta,chi si aggrega?
Triumph Club Milano - Il club per gli appassionati Triumph di Milano. (http://www.triumphclubmilano.org/)Andrea87 mi ha anticipato...oltretutto puoi anche iscriverti al gruppo ufficiale di facebook e seguirci sulla pagina ufficiale. Se comunque non hai FB e ti iscrivi sul sito riceverai settimanalmente la nostra newsleter con tutti gli appuntamenti. spero di vedervi presto.
andrea87
08/08/2014, 14:01
Andrea87 mi ha anticipato...oltretutto puoi anche iscriverti al gruppo ufficiale di facebook e seguirci sulla pagina ufficiale. Se comunque non hai FB e ti iscrivi sul sito riceverai settimanalmente la nostra newsleter con tutti gli appuntamenti. spero di vedervi presto.
sono già iscritto da un paio di anni ma di pistate neanche l'ombra,ricevo le newsletter settimanalmente ma come ti ho detto niente pistate,è un peccato dato che mi piacerebbe partire da milano con qualcuno invece che andare sempre da solo come un cane sciolto
Cicciuzzo81
08/08/2014, 17:19
sono già iscritto da un paio di anni ma di pistate neanche l'ombra,ricevo le newsletter settimanalmente ma come ti ho detto niente pistate,è un peccato dato che mi piacerebbe partire da milano con qualcuno invece che andare sempre da solo come un cane scioltoStrano...avevamo organizzato anche il Track Day...e se ne è parlato pure qui nel forum.
Triumph Club Milano Track Day, 27 maggio 2014 - Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/triumph-club-milano-track-day-27-maggio-2014/)
Ragazzi domenica purtroppo non ci sono ....ci si vede a settembre . BUONE VACANZE!!!
:oook:
andrea87
08/08/2014, 19:30
Strano...avevamo organizzato anche il Track Day...e se ne è parlato pure qui nel forum.
Triumph Club Milano Track Day, 27 maggio 2014 - Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/triumph-club-milano-track-day-27-maggio-2014/)
Si lo avevo sentito ma io quel giorno avevo già preso una giornata ,ma poi di cosa stiamo parlando ? Di una giornata.Io intendo proprio organizzare le uscite in pista non so se mi sono spiegato,proprio per fare gruppo e andare.Conoscere persone che hanno la tua stessa voglia di sfogarsi,gente che apprezza come me strade larghe 10/12 metri :laugh2:.
Ovviamente le persone con cui esci di solito non hanno la stessa voglia/esigenza di andare in pista(il mio caso) e mi ritrovo sempre solo; a mio avviso sarebbe molto più bello partire insieme ed è come giusto che sia.
questo è solo il mio punto di vista e niente da dire sull'organizzazione del TCM dato che comunque ho partecipato più volte tra grigliate ,night rally,giretti in giornata ecc. e mi sono sempre divertito e conosciuto gente appassionata del marchio Triunz :oook:
spero che mi abbiate capito e condividiate le mie esigenze:biggrin3:
CrazyMattew
08/08/2014, 19:45
Si lo avevo sentito ma io quel giorno avevo già preso una giornata ,ma poi di cosa stiamo parlando ? Di una giornata.Io intendo proprio organizzare le uscite in pista non so se mi sono spiegato,proprio per fare gruppo e andare.Conoscere persone che hanno la tua stessa voglia di sfogarsi,gente che apprezza come me strade larghe 10/12 metri :laugh2:.
Ovviamente le persone con cui esci di solito non hanno la stessa voglia/esigenza di andare in pista(il mio caso) e mi ritrovo sempre solo; a mio avviso sarebbe molto più bello partire insieme ed è come giusto che sia.
questo è solo il mio punto di vista e niente da dire sull'organizzazione del TCM dato che comunque ho partecipato più volte tra grigliate ,night rally,giretti in giornata ecc. e mi sono sempre divertito e conosciuto gente appassionata del marchio Triunz :oook:
spero che mi abbiate capito e condividiate le mie esigenze:biggrin3:
Anche io sono di Milano e qualche pistata me la faccio volentieri!!
andrea87
08/08/2014, 20:36
Anche io sono di Milano e qualche pistata me la faccio volentieri!!
io rientro dalle ferie il 24,mi sarebbe piaciuto fare la chiusura estiva con una pistata a settembre a franciacorta,aprirò al mio rientro un topic per vedere quanti siamo
Dott. Gonzo
08/08/2014, 21:34
andrea87 anche a ma farebbe piacere farla sta pistata. Fammi sapere quando aprì il topic.
Per chi domani vuole aggregarsi noi si va sul bernina!
Juste1911
09/08/2014, 15:44
sono già iscritto da un paio di anni ma di pistate neanche l'ombra,ricevo le newsletter settimanalmente ma come ti ho detto niente pistate,è un peccato dato che mi piacerebbe partire da milano con qualcuno invece che andare sempre da solo come un cane sciolto
Regolarmente quasi ogni settimana (o comunque più volte al mese) qualcuno propone pistate all'interno del gruppo di facebook... :oook:
Forse è l'ora di farsi un account... :laugh2:
andrea87
10/08/2014, 12:10
Lo so me lo avevi gia detto ma fare faccia libro solo per la pista è immorale....e poi chi ha una triunz è cosa buona e giusta essere iscritto al TCP...e per la pista come ben sai c'è già una sezione dedicata per organizzare.a presto il topic.non escludo anche sabato 30 agosto.a presto
Juste1911
10/08/2014, 14:10
Lo so me lo avevi gia detto ma fare faccia libro solo per la pista è immorale....e poi chi ha una triunz è cosa buona e giusta essere iscritto al TCP...e per la pista come ben sai c'è già una sezione dedicata per organizzare.a presto il topic.non escludo anche sabato 30 agosto.a presto
Eh però poi mi vieni a dire/scrivere sul forum TCP che nel TCM (gruppo nato su faccia libro dove è attivissimo) non si propongono ed organizzano pistate! :laugh2:
Capisci che la cosa diventa paradossale e chi legge qui poi magari ci crede anche... :biggrin3:
Molti del TCM ho notato che ancora non hanno un account TCP (spesso chiedo), la cosa va in entrambi i sensi a quanto pare!
andrea87
15/08/2014, 23:55
Non sapevo fosse nato da faccia libro comunque non ho il dente avvelenato per questa cosa e ho risposto in buona fede senza screditare nessuno ,mi sarebbe piaciuto,ricevendo settimanalmente info su night rally ,ritrovi ecc. , ricevere anche info su pistate varie tutto qui e sarebbe stato un motivo in più per conoscere altri possessori triunz
Non sapevo fosse nato da faccia libro comunque non ho il dente avvelenato per questa cosa e ho risposto in buona fede senza screditare nessuno ,mi sarebbe piaciuto,ricevendo settimanalmente info su night rally ,ritrovi ecc. , ricevere anche info su pistate varie tutto qui e sarebbe stato un motivo in più per conoscere altri possessori triunz
Ciao Andrea, il Club non è effettivamente nato su FB, ma si è sicuramente sviluppato grazie a questo. C'è chi si è iscritto con uno pseudonimo e lo usa solo per gli eventi del Triumph Club Milano e nient'altro. Ovviamente non ti sto dicendo di farlo anche tu, ma sicuramente la velocità e praticità di interazione di FB, per questo genere di cose, è decisamente superiore, con però tutti i suoi limiti (ricerche, lo storico delle discussioni, ecc.).
Forum e FB si integrano, con delle sovrapposizioni, ma si integrano (sto parlando in generale, non del mondo Triumph).
Detto tutto questo, il TCM viene portato avanti da volontari, che si fanno un discreto mazzo per gli altri. Di questi sfortunatamente solo Edo è un pistaiolo (io ho due ferri vecchi), ma studia sempre e tralascia quindi le cose importanti. ;) Se però vuoi organizzare pistate saremo ben lieti di comunicarle sia su FB che attraverso la newsletter. :)
Buona giornata e a presto,
Matte
andrea87
17/08/2014, 20:32
Ottimo,como ho detto,sarei felice di andare insieme con altre triunz e per me ogni volta che vado in pista aprire un topic non c'è nessun problema.se poi riesco a trovare qualche disagiato come me per dividere le varie spese di furgone e balle varie ancora meglio
andrea87
25/08/2014, 08:44
ho visto che per questo sabato non ci sono le prove libere a fracchia,qualcuno verrebbe sabato 30 agosto con me a sml in modo da dimezzare tutto ? apro il topic nella sezione dedicata :oook:
ma domani state tutti a casa a fare l amore o gli date di GASSSSSS??????
ma domani state tutti a casa a fare l amore o gli date di GASSSSSS??????
domani piove.....e ho detto tutto!! :dry:
con tutta l acqua che ho preso quest estate goccia piu goccia meno ....... eeeee domani c è il sole
Ciao,
io sono di Zelo Buon Persico - Milano est. Per giri su passi di montagna / valli io ci sono.
Non tutti: sono di Milano e ho da ieri una Tiger Explorer 1200, con grande disappunto del mio socio patito delle BMW. Il GS è una bella moto ma la Tiger mi piaceva di più.
Domani uscita per qualche passo . Chi c è ?
Dott. Gonzo
20/09/2014, 19:43
Io verrei volentieri con la mia ragazza . dove andiamo?
Ci troviamo alle 8 al casello della mi - ve . Poi alle 8.30 al casello di bergamo con un altro ragazzo del forum. Il giro non è definito bene... l idea è di salire sul bernina
Dott. Gonzo
20/09/2014, 19:56
Ma volete andare e tornare per le 14 o volete intrattenervi per pranzo li. Giusto per capire se è il caso di lasciare a casa la donna.
Di sicuro pranzeremo fuori... siamo tutti e 4 senza zavorrine... ma se vuoi portarla no problem ;-)
Dott. Gonzo
20/09/2014, 20:27
Quindi l'appuntamento è ad Agrate alle 8?
Esatto appena dopo il casello a destra :-)