Visualizza Versione Completa : Sottotuta
lorenzo 675
14/06/2014, 13:32
Devo attrezzarmi di un sottotuta buono.avete esperienze in merito?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
marchino68
14/06/2014, 19:59
Io ha preso dall'utente "EVERTS76" il due pezzi Halvarssons per l'estate e mi trovo benissimo, se ti interessa prova a contattarlo :oook:
Intero o due pezzi?
Io li ho entrambi, il due pezzi è più pratico, ma entrambi vanno alla grande. Marca Dainese, ma è un di cui, ne esistono di vari Brand. Punta a materiali che assorbono il sudore e permettano di evitare che la tuta o l'indumento tecnico ti si attacchino fastidiosamente mentre sei sulla moto.
Blackdog
14/06/2014, 21:19
Io da Everts ho preso un Rev'it in pezzo unico.
Fantastico.
lorenzo 675
15/06/2014, 01:36
Mi serve per la pista quindi pezzo unico,senza è come avere la colla e da molto fastidio...grazie per le risposte ora cerco su qualche sito
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
IlNibbio
15/06/2014, 08:18
Sottotuta intero della sixs in filato di carbonio.....
carlo1967
15/06/2014, 10:38
Sottotuta Alpinestars intero, secondo me ottimo ma non ho una grandissima esperienza. Io ho anche i due pezzi Alpinestars ma come sottotuta (intera) preferisco di gran lunga l'intero. Ciao
Sent from my iPad using Tapatalk
davideblues
15/06/2014, 14:44
quoto chi suggerisce l'intero della sixs, ottimo prodotto :oook:
STX | SIXS (http://www.six2.biz/prodotto/stx-sottotuta-integrale/)
Anch'io voto intero sixs2 stracomodo
io sto provando quello intero della x-tech sempre con filamenti in carbonio.
sono molto soddisdatto ma non ho altri termini di paragone; quello della sixs sarà simile, presumo
claudio_triple1050
18/06/2014, 10:05
Io ha preso dall'utente "EVERTS76" il due pezzi Halvarssons per l'estate e mi trovo benissimo, se ti interessa prova a contattarlo :oook:
Io ne ho presi 2 paia :D Fantastico
nuvolerapide
01/07/2014, 14:03
quoto Sixs. In precedenza avevo quello intero della A-like (prodotto di Wheelup per intenderci) , il tessuto benché fosse traspirante e si asciugasse subito era meno elastico (forse per niente) di quello della SIxs ed i fori di traforatura sulle gambe con l'utilizzo e sfregamento mi "mangiavano" le ginocchia , però faceva meno attrito con il tessuto interno della mia tuta (SPidi). I miracolosi tessuti rinfrescanti, sono rinfrescanti per modo di dire, il vantaggio vero è che si asciugano più rapidamente di altri tessuti una volta tolta la tuta. Se il tessuto espelle verso l'esterno il sudore ed all'esterno si trova un indumento in pelle chiuso "quasi ermeticamente" non può far miracoli ! Ah la mia tuta è pure traforata :oook:
Io uso sixs ma il prossimo e xbionic
io Six carbon...ma in 2 pezzi....
davideblues
05/07/2014, 20:08
io Six carbon...ma in 2 pezzi....
Scelta intelligente, io mi sono pentito di aver preso il pezzo intero. Il due lo puoi usare anche per altro
Scelta intelligente, io mi sono pentito di aver preso il pezzo intero. Il due lo puoi usare anche per altro
esatto..il carbonio on discoteca luccica...ghghgh...
:risate:
esatto..il carbonio on discoteca luccica...ghghgh...
io ho un intero della clover, non ho mai avuto problemi, non mi fa sudare particolarmente, visto che è tutto traforato, però in questo aiuta anche la tuta, una mtech nkp, molto traforata...
dadeejaydade
27/07/2014, 19:08
Gimoto e Spidi, entrambi ottimi.
su che prezzi sono il mono-pezzo e il due-pezzi , circa ?
nuvolerapide
05/08/2014, 18:54
sixs intero 70-80€