Visualizza Versione Completa : Esperienza unica al Mugello giro con Mamola !!!
Grazie ad uno sponsor sono riuscito a fare un giro di pista su una Ducati GP guidata da Randy Mamola .
Esperienza fantastica !
nikonikko
14/06/2014, 14:07
Ti sei fidato??:biggrin3:....a giudicare dalla foto, non ti vedo proprio a tuo agio dietro :biggrin3:....comunque raccontaci qualcosa in più.
il mio amico è sceso tremava dalla tensione ! fantastico, non fa paura l'accelerazione ma la staccata , queste moto frenano che non te ne rendi conto se non le provi.
uscita arrabbiata 2 a gas aperto fin dopo lo scollino , li pensavo di andare dritto ( abituato a come giro io ) invece pinzata e giù a destra .
Il tempo di realizzare di fare la curva a destra che eravamo già piegati a sinistra per la curva dopo .
Poi uscita Bucine con rettilineo tutto monoruota !!!!! e finale con staccatona e moto per una decina di metri sulla ruota davanti !
io me la farei nelle mutande
Massibugio
14/06/2014, 14:40
:ph34r:
alla casanova savelli in discesa :w00t:
fitzcarraldo
14/06/2014, 14:47
porca troia!!:w00t:
sinceramente non so se avrei avuto il tuo coraggio...:dubbio: i
Ti è andata bene
Mamola cade con la Ducati Biposto, si fa male il passeggero - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mamola-cade-con-ducati-biposto-si-fa-male-passeggero.html)
Ti è andata bene
Mamola cade con la Ducati Biposto, si fa male il passeggero - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mamola-cade-con-ducati-biposto-si-fa-male-passeggero.html)
lo sapevo che in Spagna era scivolato !
hai mai preso l'aereo ? se si allora ti è andata sempre bene !!!!
Cavoli ..che bella esperinza...se pensi a tutto quello che puo succedere non vai nekmeno fuori di csa ..e anche in casa e pericoloso....Avanti cosi e complimenti per esser riuscito a fare un giro con un grane delle due ruote....
L'ha fatto anche un mio conoscente che è motociclista da più di vent'anni.
Sono passati almeno 2 o 3 anni da quando l'ha fatto e si caga ancora addosso al pensiero :D
fitzcarraldo
14/06/2014, 15:39
Cavoli ..che bella esperinza...se pensi a tutto quello che puo succedere non vai nekmeno fuori di csa ..e anche in casa e pericoloso....
in effetti, far girare mamola in salotto con una ducati non é proprio una cosa tranquilla!!:cool:
andrellino
14/06/2014, 20:28
Bella esperienza! Congratulazioni!!
japkiller
14/06/2014, 21:25
L'ho fatto anche io, ma Mamola era seduto dietro..... :lingua::lingua::lingua:
andrellino
14/06/2014, 21:28
L'ho fatto anche io, ma Mamola era seduto dietro..... :lingua::lingua::lingua:
Attendo il post di Mamba!
GABBRY66
15/06/2014, 09:27
Un giro al Mugello in moto con "uno" che ha fatto la storia del moto mondiale........:incaz:che invidia.....comunque vista la mia mole a me lo farebbero fare su un carro armato:biggrin3:
Danystreet
15/06/2014, 10:30
il mio amico è sceso tremava dalla tensione ! fantastico, non fa paura l'accelerazione ma la staccata , queste moto frenano che non te ne rendi conto se non le provi.
uscita arrabbiata 2 a gas aperto fin dopo lo scollino , li pensavo di andare dritto ( abituato a come giro io ) invece pinzata e giù a destra .
Il tempo di realizzare di fare la curva a destra che eravamo già piegati a sinistra per la curva dopo .
Poi uscita Bucine con rettilineo tutto monoruota !!!!! e finale con staccatona e moto per una decina di metri sulla ruota davanti !
tzzz:dry:..che vuoi che sia..io lo faccio tutti i giorni...(o quasi):dubbio: :w00t::lingua:
ahahahaha..:laugh2:
Klaudio92
15/06/2014, 11:07
Spettacolo, ero li a guardarvi salire a turno su quelle ducatone e rosicavo a bestia :cry:
ducati soldi sprecati è già stato detto ?:oook:
complimenti, io avrei cagato tutto il cagabile prima ancora di salire :cry:
Bellissima esperienza e un ricordo che serberai per tutta la vita ! Complimenti e inutile dirlo ...hai fatto bene !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps anche se ot ...soldi sprecati ??? Sarà perché sono Bolognese e potrà pure non piacere , ma è un Marchio che tutta Europa e il Mondo intero ci invidiano (al pari di Ferrari e Lamborghini per le auto) ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stefano1
15/06/2014, 14:16
Lo fece anche Luchinelli e per dir lui che se l'è fatta sotto deve essere proprio vero
winter1969
15/06/2014, 15:00
Io non ci sarei mai salito....per dire
Inviato da Calcinelli
armageddon
15/06/2014, 20:04
senza abs col cazzo che ci salgo
Prima della prova visita medica alla clinica mobile
Mi hanno detto : sei un po' agitato ?
............. un pelino !!!!!
Ero lì dal vivo a vederti e rosicare... comunque c'erano alcuni passeggeri rigidi e che si buttavano dall'altra parte, dandomi l'impressione che alla Casanova-Savelli si sarebbero sdraiati da un momento all'altro... altri neutri (condizione preferita dal pilota secondo me) ed altri ancora che si buttavano dentro ed aiutavano nella piega.
Tu a quale gruppo appartenevi?
Sugarglider
16/06/2014, 10:40
Io a quelli con la mutanda bollata di marrone
Ero lì dal vivo a vederti e rosicare... comunque c'erano alcuni passeggeri rigidi e che si buttavano dall'altra parte, dandomi l'impressione che alla Casanova-Savelli si sarebbero sdraiati da un momento all'altro... altri neutri (condizione preferita dal pilota secondo me) ed altri ancora che si buttavano dentro ed aiutavano nella piega.
Tu a quale gruppo appartenevi?
ero l'ultimo del sabato pomeriggio
manu for rent
16/06/2014, 10:56
bel coraggio, entrambi
dalla foto sembri anche più pesante di lui
Complimenti :oook:!
io non ce la potrei fare....
bel coraggio, entrambi
dalla foto sembri anche più pesante di lui
forse siamo dello stesso peso , lui è più basso
sopra 90kg e sopra 1,90 di altezza niente giro .
leon1775
16/06/2014, 13:25
Tu sei un culo rotto (FORTUNATO:come si dice dalle mie parti) ma lui è un grande, perchè guidare con una zavorra dietro cagata sotto non dev'essere facilissimo...
Tu sei un culo rotto (FORTUNATO:come si dice dalle mie parti) ma lui è un grande, perchè guidare con una zavorra dietro cagata sotto non dev'essere facilissimo...
tutto offerto da Philip Morris
Tozzi... ti si chiedeva a quale gruppo appartenevi in merito al comportamento tenuto in curva.
Ti buttavi in senso opposto alla curva, eri in posizione neutra o assecondavi la piega buttandoti all'interno?
ma Mamola.....in barese diventa Memole? :cipenso:
Tozzi... ti si chiedeva a quale gruppo appartenevi in merito al comportamento tenuto in curva.
Ti buttavi in senso opposto alla curva, eri in posizione neutra o assecondavi la piega buttandoti all'interno?
appartenevo al gruppo corpo fermo per non sbilanciarlo e seguire la traiettoria con lo sguardo anche perché non ti viene in mente di sporgerti di più nemmeno ad uno di noi che era un pilota .
cicorunner
17/06/2014, 17:38
Io non ci salirei mai da passeggero figuriamoci in pista.
Se ci salgo io, Randy farebbe di nuovo il best lap gli sembrerebbe di guidare da solo. Peso poco piu' di uno zainetto