Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 il RAGNO dove si mette sull street
Domanda da neofito......di solito quando giro mi porto un sacchetto con ; tutino x acqua + gonfiagomme e rinforzo x freddo
e dato che non mi piace mettere la borsa serbatoio mi consigliate dove fissare al meglio il ragno ahhhh parlo di streetR scappamento bi-alto.
in futuro il maniglione lo consigliate o no ???? x agganciare borse dietro x mini viaggi o meglio evitare perche penalizza il look e xe si puo fare a meno.
grazie delle vs soluzioni :oook: ciao kayakeu
Borsa da sella Triumph per il minimo indispensabile, il ragno purtroppo come hai ben visto non ha spazio...
Ma il gonfiagomme te lo porti ogni volta che esci in moto?!?! :blink:
Il maniglione non è indispensabile
Io ho il ragno elastico con i ganci in ferro e quando porto sul sellino il casco della mia zavorra lo aggancio un pò alla meno peggio sulle pedane passeggero e becco posteriore...finora ha sempre funzionato!
Spero di esseri stato utile!
borsa da sella gia' l avevo vista una volta piu o meno sai quanto costera?
pensavo che pero maniglione che prezzo puo avere ? e pedane passeggero possono essere un buon appiglio x mini-sacca x day o sacca-week end
si si il gonfiagomme lo porto sempre con me , la tuta antiacqua tucano la porto solo quando c'e il sole quando piove me la dimentico spesso , ma a parte le battute un gillet o termica di riserva me la porto spesso perche parti ''a valle-mare-liguria'' e poi si gira sempre ''sui passi'' quindi spesso incontri climi diversi . e poi un rientro semmai dopocena proteggi il pancino ed i chili di ravioli mangiati... grazie dei vs esperienze e siuggerimenti