PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 il RAGNO dove si mette sull street

kayakeu
15/06/2014, 11:04
Domanda da neofito......di solito quando giro mi porto un sacchetto con ; tutino x acqua + gonfiagomme e rinforzo x freddo
e dato che non mi piace mettere la borsa serbatoio mi consigliate dove fissare al meglio il ragno ahhhh parlo di streetR scappamento bi-alto.

in futuro il maniglione lo consigliate o no ???? x agganciare borse dietro x mini viaggi o meglio evitare perche penalizza il look e xe si puo fare a meno.

grazie delle vs soluzioni :oook: ciao kayakeu

Papalo
15/06/2014, 12:25
Borsa da sella Triumph per il minimo indispensabile, il ragno purtroppo come hai ben visto non ha spazio...
Ma il gonfiagomme te lo porti ogni volta che esci in moto?!?! :blink:
Il maniglione non è indispensabile

Goggio
15/06/2014, 19:59
Io ho il ragno elastico con i ganci in ferro e quando porto sul sellino il casco della mia zavorra lo aggancio un pò alla meno peggio sulle pedane passeggero e becco posteriore...finora ha sempre funzionato!
Spero di esseri stato utile!

kayakeu
15/06/2014, 20:42
borsa da sella gia' l avevo vista una volta piu o meno sai quanto costera?

pensavo che pero maniglione che prezzo puo avere ? e pedane passeggero possono essere un buon appiglio x mini-sacca x day o sacca-week end

si si il gonfiagomme lo porto sempre con me , la tuta antiacqua tucano la porto solo quando c'e il sole quando piove me la dimentico spesso , ma a parte le battute un gillet o termica di riserva me la porto spesso perche parti ''a valle-mare-liguria'' e poi si gira sempre ''sui passi'' quindi spesso incontri climi diversi . e poi un rientro semmai dopocena proteggi il pancino ed i chili di ravioli mangiati... grazie dei vs esperienze e siuggerimenti