PDA

Visualizza Versione Completa : Nòverca ... opinioni e consigli



Pako
15/06/2014, 10:18
Ciao ragazzi, dopo anni di onorato servizio per la vodafone (più di 10) sto seriamente pensando di passare ad altro operatore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il passaggio a pagamento dei servizi "chiamami" e "recall" :dry::sick: ...
Ho sentito parlare e letto molto bene di Nòverca, che si appoggerebbe alla linea Tim... ed in effetti i pacchetti all inclusive sono ad un buon prezzo, con anche varie altre combinazioni interessanti. Qui un link (http://www.egosistema.net/2013/11/16/io-e-noverca-ottima-esperienza/) di un sito che ne parla.
Io ho adocchiato:
- Silver pack: 300 min + 300 sms + 1Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 8€ al mese

-Gold pack: 600 min + 600 sms + 2Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 11€ al mese

Qualcuno la usa e può dire la sua esperienza, anche e soprattutto per la navigazione in internet?

Ho visto anche che le stesse offerte sono attivabili tramite "Terrecablate by noverca" la cui sim costa 5€ con 5€ di traffico, mentre da Noverca ne costa 10€ con 5€ di traffico, qualcuno sa la differenza tra prendere la sim da uno o dall'altro?

Buona domenica :oook:

alfiere
15/06/2014, 10:53
Ciao Pako,

sinceramente è la prima volta che sento che la Nòverca opera anche in Italia, le offerte non sono male, anzi sono super competitive rispetto al mucchio di soldi che dobbiamo sganciare tutti i mesi ai soliti operatori tim, vodafone, wind, 3 per navigare un po' su internet e per fare 4 chiamate.
Le nuove compagnie mi fanno pensare un po' alla vecchia BLU che fallì nel giro di qualche anno, proprio per questo personalmente sarei un po' scettico nel passare a una compagnia nuova, ho il terrore che potrebbe dare problemi di ricezione e di funzionamento, anche se si appoggia su reti TIM il terrore aumenta se affidata al mio numero principale che uso per lavoro..
Ho letto su internet, in molti sono tentati, la maggior parte la prova il servizio su schede che magari non usa da tempo o su secondi numeri, tanto per vedere come funziona.
Magari tra un paio di anni spopolerà e lo spero, almeno i colossi come TIM, WIND etc etc saranno costretti ad abbassare i prezzi per essere competitivi allo stesso livello... :oook:

Saluti.

Pako
15/06/2014, 13:05
è già qualche anno che mi sembra ci sia e comunque, se dovesse fallire, si potrebbe sempre rifare la portabilità verso altro operatore... o no?

alfiere
15/06/2014, 13:08
Certo che si in qualunque momento potrai tornare ad altri operatori a scanso di clausole strane nel contratto.
Il mio discorso era quella di provarla su una scheda secondaria così da evitare eventuali problemi di ricezione e navigazione in internet sul numero principale che magari usi per lavoro o per altro...

Pako
15/06/2014, 16:47
Eh si hai ragione...ma ho solo una sim! Tutte le altre alla fine mi sono scadute

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4

Kerik
15/06/2014, 17:32
Anche mia cognata, si era fatta attrarre dalle offerte di 3,che si appoggiava a TIM. Salvo poi accorgersi delle bollette super-salate, quando il suo telefonino, si appoggiava a Tim per la navigazione internet.
Nessuno regala niente, hai ed avrai per quello che paghi....

edotto
15/06/2014, 18:44
Io ti consiglio di rimanere sulle principali compagnie, evitando H3G.

Lo scrofo
16/06/2014, 07:12
Ciao ragazzi, dopo anni di onorato servizio per la vodafone (più di 10) sto seriamente pensando di passare ad altro operatore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il passaggio a pagamento dei servizi "chiamami" e "recall" :dry::sick: ...
Ho sentito parlare e letto molto bene di Nòverca, che si appoggerebbe alla linea Tim... ed in effetti i pacchetti all inclusive sono ad un buon prezzo, con anche varie altre combinazioni interessanti. Qui un link (http://www.egosistema.net/2013/11/16/io-e-noverca-ottima-esperienza/) di un sito che ne parla.
Io ho adocchiato:
- Silver pack: 300 min + 300 sms + 1Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 8€ al mese

-Gold pack: 600 min + 600 sms + 2Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 11€ al mese

Qualcuno la usa e può dire la sua esperienza, anche e soprattutto per la navigazione in internet?

Ho visto anche che le stesse offerte sono attivabili tramite "Terrecablate by noverca" la cui sim costa 5€ con 5€ di traffico, mentre da Noverca ne costa 10€ con 5€ di traffico, qualcuno sa la differenza tra prendere la sim da uno o dall'altro?

Buona domenica :oook:

Io non farei mai un cambio con un operatore cosi' "ignoto" , nonostante le buone offerte ( tra l'altro tutte da valutare in funzione della copertura ecc ) .

Filomao
16/06/2014, 14:02
Certo che economicamente è una bomba.

Pako
18/06/2014, 05:35
La copertura è Tim e, se ho capito bene, è come se ne avesse ”affittato” la linea...diversamente da tre che si appoggia ad essa quando non prende la sua rete.
3 o 4 persone che conosco ce l'hanno e dicono che si trovano bene, ma non sono dei grandi utilizzatori di internet...cosa molto importante per me perché unica modalità di collegamento. Possibile che in tutto il forum non ce l'ha nessuno? :(

pikkolomondano
18/06/2014, 05:55
Guarda sinceramente, a differenza di edotto, ti consiglierei H3G (la tre per intenderci). Come prezzi sono simili se non uguali....ha un ottima copertura (ovvio non a livello di vodafone o tim... ma nel caso va sotto tim) e ha un servizio assistenza al pari degli altri due (parlo ovviamente per esperienza personale...in generale non saprei). Puoi chiedere anche la carta cinema, se interessa, e ti vedi un film al cinema gratis a settimana oppure andate in 2 pagando uno solo (anche qui in alcune catene di cinema, ma se ti piace andarci... vai una volta hai già pagato la ricarica).

alessio90
18/06/2014, 07:16
Ho un paio di amici che ce l'hanno e si trovano molto bene, nessun problema davvero..come detto, la copertura è quella della rete Tim.. i prezzi sono molto buoni perché non hanno punti o negozi fisici, ma è tutto on line..

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk