PDA

Visualizza Versione Completa : Piemonte giro sabato 28 giugno

alfiere
15/06/2014, 22:23
Ciao a tutti,
per Sabato 28 Giugno avevo in programma di fare questo giro qui: https://goo.gl/maps/piIbu

Dati i miei precedenti, ovvero, eventi creati a cui nessuno partecipava, decideremo il luogo e orario del puntello in base a chi parteciperà o meno..
Per ora ho in programma solo la strada per l'andata, il ritorno lo possiamo programmare e proporre insieme!!

Fatemi sapere.

:oook:

MadMak
15/06/2014, 23:09
Il giro sembra molto interessante...

Inviato dal mio iCoso utilizzando TapaCoso

alfiere
20/06/2014, 21:59
Non c'è proprio nessuno che si vuole unire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

doubleG
20/06/2014, 22:34
Sarò sulle Dolomiti :festaaa:...ma vi auguro di divertirvi!!

Apox
20/06/2014, 22:48
Il giro è molto bello, ma sarò già al mare a fare immersioni e al pomeriggio/sera rientro x addio al celibato:w00t:

Paolo Cromo
21/06/2014, 06:45
Sabato 28 porto e deposito la famiglia al mare.Buon giro!!!Ciao.

alfiere
28/06/2014, 06:51
Per me si può chiudere.......

ferragigi
29/06/2014, 21:01

in effetti nn è facile combinare. tutti abbiamo buona volontà, poi ci sono gli impegni famigliari, le previsioni del tempo (nn è una battuta), uno o due che all'ultimo danno forfait e altro. anch'io sono interessato a fare giri in compagnia, siamo io e mia moglie, come ben sai.
ma trovare un paio di motociclisti ammogliati equo-anziani (per nn annoiare voi giovani) per andare in giro e fare due chiacchiere... very difficult! poi si deve avere tutti circa lo stesso ritmo, lo stesso giorno libero (per noi è la domenica), orari analoghi per partire e tornare, ti assicuro nn è facile. e infatti finisco di andare in giro solo con la moglie, perché possiamo decidere all'ultimo minuto se partire o meno: stamattina alle nove abbiamo deciso di prepararci per andare a prendere la pioggia a 200 km da qui... e ieri non mi sarei sentito di prendermi impegni... abbiamo deciso il venerdì sera di andare al raduno tcp al monte amiata del sabato (sempre con pioggia)...
speriamo di trovare un'altra occasione

tonidaytona
30/06/2014, 06:04

Sapessi come ti capisco...
Ciao.