PDA

Visualizza Versione Completa : NBA-Spurs e Beli in cima al mondo!



leo
16/06/2014, 08:27
Nessuno ancora ha riportato nulla :blink:?
Nba, San Antonio Spurs vincono la finale battendo gli Heats di Miami L'italiano Belinelli entra nella storia del basket mondiale - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/basket/2014/06/16/news/nba_san_antonio_spurs_batte_gli_heats_di_miami_l_italiano_belinelli_entra_nella_storia_del_basket_mondiale-89073353/)
Da Fortitudino sono doppiamente fiero di Marco Belinelli,primo italiano a vincere un titolo e non da comparsa :oook:.
Non ha giocato tantissimi minuti nelle finals,ma ha sempre contribuito ed è stato anche protagonista ad inizio play off.
Il meno pubblicizato dei nostri ragazzi nell'nba,si è confermato giocatore dalla forza mentale incredibile e la sua determinazione l'ha portato lassù :cool:.
grande Marco!

Lo scrofo
16/06/2014, 08:32
mi hai anticipato di poco!!!

Un Italiano in vetta all'NBA, primo giocatore Italiano ad arrivare alle Finals e primo Italiano a vincere le gare all'All Star Game ...

Per Belinelli , un 2014 da incorniciare!!!

GRANDE lui e grande Squadra, oltre a Popovich !!!

Cino
16/06/2014, 08:33
Che team fantastico gli Spurs, gioco meraviglioso, senza stelle da 40 punti a partita ma collettivo tostissimo dove tutti danno il loro contributo, come il nostro Belinelli..l'anno passato ha rinunciato a tanti dollaroni per andare a giocarsi l'anello!! Grandi.

Lo scrofo
16/06/2014, 08:34
Tra l'altro, che diavolo ha combinato Ginobili!?!?!?!?

Cino
16/06/2014, 08:36
Tra l'altro, che diavolo ha combinato Ginobili!?!?!?!?

I tre vecchi degli Spurs sono infiniti..vorrei facessero ancora un anno insieme.

2speed3
16/06/2014, 08:44
E nessuno se lo incula ... tutti a guardare immobile e Balotelli ....

Grande!!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Sugarglider
16/06/2014, 08:57
LeBron James puppa è stato detto?

Black Death
16/06/2014, 09:29
E nessuno se lo incula ... tutti a guardare immobile e Balotelli ....

Grande!!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2


chi se lo dovrebbe inculare?????



;;)

Lo scrofo
16/06/2014, 09:42
Standing ovation anche per il pazzo spagnolo...

1isWBVtk38Q

leo
16/06/2014, 10:08
Standing ovation anche per il pazzo spagnolo...

1isWBVtk38Q

Ho avuto la (s)fortuna,se pur da "avversario",di veder giocare dal vivo lui e danilovic;2 maledette v nere,ma che bello sapere che esistono giocatori del genere :oook:

2speed3
16/06/2014, 12:06
Standing ovation anche per il pazzo spagnolo...

1isWBVtk38Q

Argentino ...

Dovrebbero fare vedere queste azioni per spiegare ai cestisti cosa vuol dire controllo del corpo o recuperare l'equilibrio prima di un tiro.
Spaziale

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

urasch
16/06/2014, 12:10
spettacolo...

macheamico6
16/06/2014, 12:13
Belinelli si merita una così grande soddisfazione.
Ginobili mi ricorda il mitico Nikos Galis :wub:

Teo78
16/06/2014, 12:32
da Bolognese sono fiero del Beli nazionale !!!!!!
che spettacolo

leo
16/06/2014, 12:34
Argentino ...


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Mica l'avevo letto :laugh2:....

Lo scrofo
16/06/2014, 12:35
Argentino ...

Dovrebbero fare vedere queste azioni per spiegare ai cestisti cosa vuol dire controllo del corpo o recuperare l'equilibrio prima di un tiro.
Spaziale

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Italo argentino, tra l'altro ... Piccola gaffe, pardon ... :D

Black Death
16/06/2014, 13:27
Certo che pero' dichiarare " nessuno a mai creduto in me" è veramente da patetico piangina ,sta minkia di sindrome da amici di Maria De Filippi




minkia se nessuno avesse creduto in te ora forse non eri in NBA o no???



;;)

cicorunner
17/06/2014, 17:31
Io sono tra quelli che consideravano bellinelli l'italiano finito x caso in nba e certo non x meriti visto anche le prime stagioni negli states. Ho sempre visto il mago e il gallo come giocatori più talentuosi ma i risultati parlano chiaro. BRAVO

Complimenti sentiti a bellinelli e a tutti gli spurs...sti vecchietti che in finale nel 2013 hanno perso malamente e un anno dopo si sono presi una bella rivincita. Quinto anello x duncan ! Grande popovich

leo
18/06/2014, 07:57
Certo che pero' dichiarare " nessuno a mai creduto in me" è veramente da patetico piangina ,sta minkia di sindrome da amici di Maria De Filippi




minkia se nessuno avesse creduto in te ora forse non eri in NBA o no???



;;)

Non hai proprio capito il senso,ma fa lo stesso :dubbio:....

Black Death
18/06/2014, 08:08
Non hai proprio capito il senso,ma fa lo stesso :dubbio:....

puo' essere, se me lo spieghi magari posso apprezzare le sue parole piuttosto che ritenerle fuori posto no???


;;)

Sugarglider
18/06/2014, 08:12
puo' essere, se me lo spieghi magari posso apprezzare le sue parole piuttosto che ritenerle fuori posto no???


;;)

Magari si è sentito un pò snobbato... tutti a parlare del "Gallo" e di Bargnani e lui nel frattempo ha un Anello al dito :D io ho capito così

Black Death
18/06/2014, 08:23
Magari si è sentito un pò snobbato... tutti a parlare del "Gallo" e di Bargnani e lui nel frattempo ha un Anello al dito :D io ho capito così


Un po' alla Balotelli che fa il gesto di stare zitti????




anche perchè a 11 anni è stato preso dalla Virtus a 16 ha debuttato in serie A e a 21 in NBA direi che in molti hanno creduto in lui.



;;)

leo
18/06/2014, 08:47
puo' essere, se me lo spieghi magari posso apprezzare le sue parole piuttosto che ritenerle fuori posto no???


;;)
Se analizzi la sua storia in nba,capisci che era considerato uno qualunque,uno dei tanti europei che potrebbero giocare da protagonisti(ben stipendiati ) da noi,invece ha preferito fare gavetta e panchina a giro,con il rischio di bruciarsi gl'anni migliori. A golden State e toronto non mi pare fosse considerato un granchè,ed è un eufemismo....Se lo paragoni alla visibilità di stampa che hanno avuto gallinari e bargnani,lo comprendi come si ocmprendevano chiaramente le sue parole.
Datome è nella stessa sua situazione,ma con anni in più;dumars è il solo che ha creduto in lui a detroit....mi auguro che possa avere più fortuna,ma forse a lui converrebbe rinuciare...

Black Death
18/06/2014, 08:53
Se analizzi la sua storia in nba,capisci che era considerato uno qualunque,uno dei tanti europei che potrebbero giocare da protagonisti(ben stipendiati ) da noi,invece ha preferito fare gavetta e panchina a giro,con il rischio di bruciarsi gl'anni migliori. A golden State e toronto non mi pare fosse considerato un granchè,ed è un eufemismo....Se lo paragoni alla visibilità di stampa che hanno avuto gallinari e bargnani,lo comprendi come si ocmprendevano chiaramente le sue parole.
Datome è nella stessa sua situazione,ma con anni in più;dumars è il solo che ha creduto in lui a detroit....mi auguro che possa avere più fortuna,ma forse a lui converrebbe rinuciare...

Capisco il tuo senso è posso comprendere la sua voglia di togliersi i sassolini dalle scarpe ,ma non mi è piaciuto quello che ha detto perchè c'è chi veramente è rimasto fuori dal grande "circo" perchè nessuno ha creduto nelle sue possibilità


comunque visto cosi tutto sommato uno sfogo che ci puo' anche stare.


;;)

leo
18/06/2014, 09:03
Capisco il tuo senso è posso comprendere la sua voglia di togliersi i sassolini dalle scarpe ,ma non mi è piaciuto quello che ha detto perchè c'è chi veramente è rimasto fuori dal grande "circo" perchè nessuno ha creduto nelle sue possibilità


comunque visto cosi tutto sommato uno sfogo che ci puo' anche stare.


;;)

Rientra anche nel carattere di Belinelli;è orgoglioso e per anni l'nba all'italiana erano gl'altri 2...lui era quello finito lì per caso,che ogni estate doveva sperare di trovare un ingaggio,che nell'nba riguardano un incastro incredibile di fattori.
Dopo aver dimostrato di poterci giocare,è finito a toronto dove di italiani non ne potevano più (bargnani mai amato e parte della dirigenza era tricolore...) e ha ricominciato a fare gavetta.Ai bulls è rinato ,ma non si era mai dimostrato un giocatore x una squadra da titolo.
Era l'unico che si presentava ai raduni della nazionale ( per vari motivi) e che si è sempre fatto il culo su due fronti.
Io son di parte,essendo tifoso fortitudino,ma capisco le sue parole;credo cmq che in parte ci siano delle travisazioni giornalistiche,che tendono sempre ad estrapolare le frais più ad effetto,dai contesti che le rendono sensate.

Sax-frozen mind
18/06/2014, 09:58
vi prego tornate a parlare di calcio
ho letto cose che..................


comunque
+Belinelli
-Balotelli

un onore aver giocato con te al campetto a Bolo


poi rivedere Manu,che finali ho ancora le occhiaie

Cino
18/06/2014, 09:58
A pensare che Bargnani prende 10 milioncini l'anno...