PDA

Visualizza Versione Completa : dalla padella alla brace

peterstaccata
12/05/2007, 20:04
Ciao datemi un vostro parere......ad Aprile la parte finale del mio albero motore(speed955i)decide di rompersi(nel punto di aggancio della catena)disperato faccio una ricerca per procurarmi un albero motore nuovo ma voi mi consigliate di montare un motore nuovo(scelta anke secondo mè piu sensata)riesco a trovare il motore su questo sito ma per vari problemi ke non ho ancora capito ki doveva spedirmelo è impossibilitato a farlo bho:blink: aspetto invano 10gg altra ricerca ne trovo un altro sempre su questo forum,lo porto dal meca tutto contento penso mi sono sbattuto ma tra pochi giorni rimonto in sella.....dopo 2gg il meca mi kiama dicendomi ke il carter motore è rotto corro lì ed effetivamente crepato io quando l'ho caricato in macchina non me ne ero accorto.....alla fine....mi ritrovo con un motore con l'albero rotto e uno con il carter rotto(ora saldato)..voi cosa fareste?:wacko: vi fidereste a girare con un motore saldato?o a dare via un moto in queste condizioni?:wacko: non so cosa fare ma so per certo ke io la moto non l'ho ancora in garage e mi sto perdendo la stagione.....se mordo un cobra l'uccido avvelenato.....
PS:pretto non ho i soldi per prendermi un altra moto grrrrrr......

Filomao
12/05/2007, 20:18
Peter mi spiace, pero' io se riuscissi proverei a rimetterla a posto.

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 20:22
beh se è solo un carter crepato ed ora risaldato... allora non hai problemi!!!!

ps.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se è stato saldato come dio comanda.

di sicuro chi te lo ha venduto poteva anche dirtelo......... :-(

Filomao
12/05/2007, 20:23
beh se è solo un carter crepato ed ora risaldato... allora non hai problemi!!!!

ps.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se è stato saldato come dio comanda.

Beh, per il carter ha risolto ma mi sembra che l'albero motore sia ancora da sistemare...

peterstaccata
12/05/2007, 20:32
Forse non mi sono spigato ho due motori:con un albero ko, l'altro(ora montato sulla moto)con il carter motore saldato ma funzionante,il mio dilemma è quello:c'è da fidarsi a girare con il carter saldato(essattamente nella zona del forcellone)?inoltre ora la moto è dalla triumph di piacenza per regolare le farfalle(credo:blink: )per il meca l'ha provato e funge ma quando si fermava al semaforo il minimo non teneva e si spegnava....(secondo voi cosa è?)
aiuto!!!!!!!!!!:sick:
Ps:grazie delle risposte

calimero
12/05/2007, 22:08
Domanda: non è possibile prendere il carter del motore con l'albero rotto e sostituire quello crepato? :papa:

Oppure prendere l'albero buono del motore "crepato" e sostituire quello rotto?

Bhoo, non mi intendo troppo di stè cose...

Filomao
12/05/2007, 22:24
Domanda: non è possibile prendere il carter del motore con l'albero rotto e sostituire quello crepato? :papa:

Oppure prendere l'albero buono del motore "crepato" e sostituire quello rotto?

Bhoo, non mi intendo troppo di stè cose...

Chiedi ad actarus od a mrtiger se ci vengono a dare una mano dai...:biggrin3:

tonidaytona
12/05/2007, 23:14
il carter saldato se ben fatto non ti da' problemi.

aprire i due motori e recuperare tutto il buono per farne uno ti viene a costare comunque una cifra.
almeno 700 euro.

se si spegne e' un problema di regolazione della mappatura o malfunzionamento di qualche sensore.

solenero
12/05/2007, 23:17
il carter saldato se ben fatto non ti da' problemi.

aprire i due motori e recuperare tutto il buono per farne uno ti viene a costare comunque una cifra.
almeno 700 euro.

se si spegne e' un problema di regolazione della mappatura o malfunzionamento di qualche sensore.

tutto quoto tutto!:rolleyes:

armageddon
13/05/2007, 17:52
pensa che io ho girato due anni con il carter del gsx f saldato con il bicomponente e ancora adesso cammina ad altri due anni dalla vendita

davideN3
14/05/2007, 06:47
secondo me l'albero motore te lo passavano in garanzia anche se la moto non la è più