Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco terminale basso e unghia copri sella
Yeah Man
16/06/2014, 21:40
Come da titolo cerco questi due accessori. Purtroppo il baget è limitato perché vengo fuori da un incidente dove non sono stato nemmeno risarcito perché il "simpaticone" non si è fermato, quindi sto ricostruendo la moto pezzo dopo pezzo. Fate le vostre offerte e grazie in anticipo.
Pirata66
17/06/2014, 06:55
Scusa ma in che senso non sei stato risarcito? Hai parlato con l'assicurazione per quanto riguarda il fondo vittime della strada? Occio che fanno gli gnorri per non scucire i soldi, che paghiamo noi tutti. Relativo a lo scarico sto iniziando a maturare l'idea di togliere il mio, solo per cambiare ma va benissimo ed ha un bel sound, sto parlando del vale carbonio della fresco. Ciao e in bocca al lupo.
Yeah Man
17/06/2014, 14:59
Il fondo mi ha rimesso in piedi la moto, per il resto mi devo arrangiare. Lo scarico è compreso di staffe? Hai qualche foto? Grazie
Pirata66
17/06/2014, 19:16
Hai un mp .... :oook:
Yeah Man
20/06/2014, 11:32
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un copri sella che sia già nero e non grezzo?