Visualizza Versione Completa : Veneto Solstizio d'estate
Sfruttando il probabile bel tempo, ed ancor di più la più lunga giornata dell'anno chi si unisce per fare un bel motogiro il 21 giugno? Dove si andrà? Boh si vedrà... Lamps
davideblues
17/06/2014, 13:11
volentieri, ma sono in toscana al gsss :w00t:
buon giro! :oook:
chiarion johnnj
17/06/2014, 14:05
Noi ( i soliti :) ) andiamo in Folgaria ecc. ecc. ... ;)
hmmm che giro fate? andatura?
chiarion johnnj
17/06/2014, 14:18
hmmm che giro fate? andatura?
Brentonico,Folgaria , poi quando siamo lì decidiamo se Lavarone o Fricca. Andatura da divertirsi ;)
Si più o meno sto giro... :-) e per l andatura io seguirò serenoB-)
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
17/06/2014, 14:41
il 21 saro' al Tridays con altri ragazzi ... Peccato
PowerRoss
17/06/2014, 16:29
Quel giorno è Tridays per me...
Dai che quest'anno dobbiamo riuscire a fare un bel gruppetto veneto...
Brentonico,Folgaria , poi quando siamo lì decidiamo se Lavarone o Fricca. Andatura da divertirsi ;)
orario partenza?e da dove?
Presumendo d andare per Castelfranco Rosà Piovene racchette ecc e non sapendo bene da dove siamo direi trovarsi a Castelfranco sulle 830... Che dite?
...scrito in furia...
chiarion johnnj
18/06/2014, 20:49
orario partenza?e da dove?
Per l'orario decidiamo la sera prima (venerdì) , comunque noi non siamo mattinieri. Ci troviamo in Val D'Adige a Peri..
Ok consulto Google per vedere dov è sto "peri" B-)
...scritto in furia...
Buono forse con amici andiamo a "pian delle fugazze" però il gironzo a folgaria non mi dispiace...siamo in 5-6 moto 4 ducati ex miei soci un ersn6...forse in extremis si alleano altre 4 moto....ma lo so solo sabato...
chiarion johnnj
19/06/2014, 22:54
Per chi volesse unirsi (noi siamo in 5) ritrovo alle 11.15 al bar fronte al distributore di Peri (VR) in Val D'Adige. A grandi linee faremo Rovereto,Folgaria,Fricca,Brentonico,Peri-Fosse,Bosco,San Giorgio ;)