PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Consiglio anti-fregatura...

gimasky
17/06/2014, 19:34
ciao a tutti,
ho visto su ebay questo annuncio che sembra interessante:

sottocoda portatarga triumph bonneville thruxton scrambler | eBay (http://www.ebay.it/itm/sottocoda-portatarga-triumph-bonneville-thruxton-scrambler-/331231185028?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4d1eeac884&_uhb=1)

spulciando sul forum ho letto alcune discussioni che mi hanno messo un po' in allerta.
sentite odore di pacco anche voi o sono paranoico?

secolo3
17/06/2014, 20:58
Ciao! A che discussioni ti riferisci? L'utente ha solo 3 feedback però se se guardi tra i prodotti in vendita ha solo pezzi di thruxton.. Vista così io personalmente non sentirei odore di pacco, ma non si sa mai

Sent from my iPhone using Tapatalk

gimasky
18/06/2014, 08:27
tre feedback di cui uno negativo anche se risulta positivo?!? (il commento del feedback su ebay è opposto al segno).
le discussioni sul forum sono quelle relative alla soddisfazione degli utenti riguardo al trattamento ricevuto da alcuni rivenditori e io ho il lieve sospetto che si tratti di uno di questi mascherato dietro un nuovo profilo ebay.
non vorrei rimanerci deluso anch'io.
se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo...
grazie.

Bonnie and Clyde
18/06/2014, 08:40
pagalo con paypal,l'acquisto è protetto,se non ti arriva l'oggetto ose è difforme alla descrizione ti rimborsano

keamy
18/06/2014, 09:13
infatti, paypal ti da più sicurezza ma come ultimo commento ha "utente scorretto, altamente sconsigliato". Se non hasi fretta metti un annuncio nel mercatino e aspetta