Visualizza Versione Completa : Pirelli Angel GT
callisto
18/06/2014, 07:55
Scusate, ma nessuno ha mai pensato di montare le Pirelli Angel GT sulla stradale... Ne parlano molto bene, e visto che di sterrati io non ne faccio praticamente mai... Cosa ne Dite?
Sugarglider
18/06/2014, 07:59
io ti direi di provarle, sempre che facciano la misura per la tua moto :ph34r:
tytanico
18/06/2014, 08:29
Credo serva il 110 anteriore, ho diversi amici che le hanno ma sui 17pollici (versys ed ern6) e si trovano molto bene...bisogna vedere con qualche cavallo un più come si comportano....provale! :D
...bisogna vedere con qualche cavallo un più come si comportano...
Questo, non dovrebbe essere "fonte di problemi", visto che le monta, OEM, il Multistrada GT.
Sugarglider
18/06/2014, 09:06
Ragà non fanno il 110/80.....
io le avevo sulla fazer 1000 e andavano molto bene...si sentiva bene la moto durante la guida....un bel profilo....e anche sul bagnato mi davano sicurezza...per me era una bella gomma...certo sulla ST 800 potrebbero essere una buona scelta.
Di sicuro migliori la tenuta rispetto alle scorpion di serie....qua tutti le odiano alla morte....a me in 8000 km... non hanno dato sensazioni cosi sgradevoli....certo è una gomma che non da tanta confidenza.....però non è cosi scarsa secondo me...è una gomma di primo equipaggiamento...quindi dura è dura....
Matthew_BS
18/06/2014, 10:26
Sicuramente mooooolto dura... Avere ancora battistrada a 14500 km mi dá da pensare... Gomma o plastica? Forse è per questo che sono un po' scivolose... :)
Inviato dal mio GT-I9100 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Solo x il fatto che sono pirelli non le prendo neanche in considerazione :sick::sick::sick:
tytanico
18/06/2014, 11:53
curioso il fatto che qualsiasi discussione venga aperta, si finisce a parlare delle pirelli...
DITELO, SOTTO SOTTO LE AMATE!!! :ph34r:
è sempre colpa dell'euro e delle scorpion trail brasiliane....x ché se le facevano in svezia identiche erano invece le migliori del mondo
Faccio anche il gommista dal 1995 e non le ho mai viste bene in generale ( Pur avendo un amico che lavora in pirelli nella formula 1)
(Ps pirelli produce in tutto il mondo germania e inghilterra comprese)
Solo x il fatto che sono pirelli non le prendo neanche in considerazione :sick::sick::sick:
E siamo in 2 :oook:
E siamo in 2 :oook:
Fai pure 3
4
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk