Visualizza Versione Completa : Bonneville Portaoggetti in arrivo
Me lo spediscono oggi, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
162881
L'ispirazione viene da quanto già commercializzato tempo fa su questo forum, il tutto rivisto e corretto dall'esperienza e dalla magica mano :oook: del realizzatore :supremo:.
Per ora v'ingolosisco così......:lingua: quando rientro a casa (dopo il 30 purtroppo...) e l'ho montato vi aggiorno.
Alcuni dati: realizzazione sx, fianco 10 mm, cuoio 4 mm.
Preso sempra dallo stesso che tempo fa li faceva per il forum?
angelocastellano87
18/06/2014, 21:35
Bello! Costo?
speedpent
19/06/2014, 06:47
chi li fa ?
Fabrizio
19/06/2014, 07:23
https://m.facebook.com/BillyCuoio?_rdr
No, il fornitore è cambiato.
Fab-Fabrizio mi aveva indirizzato da BillyCuoio ma ci sono stati numerosi contrattempi e alla fine non sono approdato a nulla.
Ho cercato un po' in giro ed ho avuto la fortuna di scoprire il sito: Farronato - Borse e accessori per moto custom in vera pelle e design italiani (http://www.farronatopelli.it/it/) .
Il titolare è molto in gamba e disponibile. Abbiamo integrato la mia idea con una delle sue realizzazioni (la borsa "EFESTO") e da li ha progettato e sviluppato il portaoggetti che avete visto nella foto.
Il prezzo da me pagato non fa testo perchè comprensivo di progettazione, modello di prova e sviluppo successivo:w00t:, mi sa che chi acquisterà in futuro spenderà meno di me, ma è giusto così!!!:cool:. In ogni caso sul sito in PRODOTTI/BORSE MOTO/BORSE MOTO SOTTO I 20 LITRI trovate il modello da cui siamo partiti e altre idee con relativi prezzi.
Non so se ERIK ha già deciso di mettere in produzione quanto realizzato per me (immagino dipenda dalle richieste che riceverà) comunque se vi interessa contattatelo e come riferimento parlategli del PORTAOGGETTI per la BONNEVILLE nera di Piacenza
Come promesso, appena rientrato l'ho montato. Secondo me è perfetto. I miei piedi non hanno interferenze ne' alla guida ne' come passeggero (porto il 46). È come me lo immaginavo e mi piace un sacco.:biggrin3: Capiente come serve a me e bello robusto. A voi il giudizio.164397164398
Sergio72
01/07/2014, 20:42
bravo , una bella realizzazione , non troppo invasiva con la linea della moto :oook:
bravo , una bella realizzazione , non troppo invasiva con la linea della moto :oook:
Grazie :biggrin3:, l'idea era quella ma il merito è di ERIK.:oook: