PDA

Visualizza Versione Completa : Tentativo truffa? [vendita serbatoio inside]



sagyttar
18/06/2014, 14:54
Dunque tempo fa avevo messo in vendita serbatoio ammaccato della mia Hornet.

Ora mi scrive questo tizio........ leggetevi pure lo scambio di mail fra me e lui :laugh2: (la cronologia va dal basso verso l'alto)


Buonasera

Sono nell'incapacità per il momento di venire e vedere sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, lavoro come direttore tecnico a UCCIFE (l'Unione delle camere di commercio francesi all'estero) (Côte d'Ivoire | Chambre de Commerce et d'Industrie Française en Cote d'Ivoire (http://www.ccifci.org)) qui in Africa e vista la distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO di grazie al consiglio ricevuto del mio consulente finanziari. Ma per quanto riguarda il recupero non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conta bancario, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (SAGA*-*Accueil (http://www.saga.fr)), per l'eliminazione al vostro indirizza. Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto. Vi invio le coordinate di cui la mia banca a necessità per cominciare la transazione:

Codice IBAN :

Codice BIC:

Nome ed indirizzo della vostra banca:

Nomi e nomi del bénéfiaciare: Indirizzo completo:

Numero di telefono:

In attesa delle vostre notizie per fare il necessario.

Cordiali salutare,
Sig Pascal



2014-06-18 8:02 GMT+01:00 sagyttar@libero.it <sagyttar@libero.it>:

Buongiorno.

Mi stai prendendo in giro?

Sull'annuncio è scritto sia dove è in vendita il serbatoio, sia il mio numero di telefono.

Comunque, visto che sei tu, l'ultimo prezzo è 150Euro

Pagamento in contanti

Saluti

Lorenzo

----Messaggio originale----
Da: pascal.delima.01@gmail.com
Data: 17/06/2014 20.13
A: "sagyttar@libero.it"<sagyttar@libero.it>
Ogg: Re: Subito.it - Risposta a: Serbatoio Honda Hornet 2007


Buonasera

Grazie per vostre risposte !