PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger [tiger1050]problemi inregolarità, mappa?

andy73
19/06/2014, 18:48
Ciao ragazzi, ho un problema dopo aver parzialmente risolto quello della catena ho riscontrato un problema di irregolarità e molte vibrazione del motore pensavo fosse il solito segettamento ma come dal video che vedrete alla fine si riscontra ad un regime di giri alto, ho sostituito le candele pensando che il problema fosse quello montava iridium adesso ho messo quelle normali,il problema è migliorato, la moto monta scarico zard passo basso, filtro bmc la mappa attualmente caricata è 20545 dalla diagnostica pare tutto ok ,e possibile che sia colpa della mappa GRAZIE
http://youtu.be/AlTIVApbp8k

:sad:nessuno mi da un consiglio sulla mappa

andy73
20/06/2014, 22:53
nessuno:cry:

Cino
21/06/2014, 11:24
Vedrai che lunedì qualcuno si farà vivo..abbi fede!:biggrin3:

Dr.Male
21/06/2014, 18:50
Premesso che tu abbia la mappa per il n° di telaio giusto, cioè Tiger 1050 / Up to VIN # 535378 / Keihin ECU, la mappatura che hai è per arrow race.
IO mi son pentito del filtro più aperto dell'originale, perchè necessita di mappa dedicata, che NON esiste triumph, ma solo forse customizzata....
Inizierei con rimettere il filtro originale, caricare mappa 20544 (arrow omologato e aria secondaria)se il telaio corrisponde, oppure la 20549 che è la mappa del tor.
Usando il db killer è forse meglio quella per arrow omologato, senza quella per tor...ma rimane indubbio che non esistendo una mappa dedicata al tuo scarico, o usi il db killer e lascia mappa stock, o fai delle prove, meglio se la banchi...
In ogni caso non è il primo che rimane scontento, me compreso su tiger e su day, di un filtro più aperto
Quindi ti conviene verificare con tunecu l'allineamento dei corpi farfallati, metter la mappa originale e provare con scarico con db killer montato, del resto la casa che produce lo scarico non prevede altro che la sostituzione senza ulteriori modifiche...

7373massimo
22/06/2014, 06:56
Montando lo scarico e il filtro hai smagrito una moto che di suo risulta essere già magra causa anche di on/off e seghettamento.
Avevo lo stesso problema poi ho risolto.
Se vuoi ti invio in mp o meglio una mail la mappa dedicata (modificata nella tabella A/F) per Filtro Bmc e scarico aperto.
Fammi sapere se la vuoi.
Massimo

andy73
22/06/2014, 11:46
Intanto grazie, io l'ho acquistata già con filtro BMC ,w il db killer è montato ,la moto è del 2008 così intanto chiarisco alcuni dubbi :oook:
Premesso che tu abbia la mappa per il n° di telaio giusto, cioè Tiger 1050 / Up to VIN # 535378 / Keihin ECU, la mappatura che hai è per arrow race.
IO mi son pentito del filtro più aperto dell'originale, perchè necessita di mappa dedicata, che NON esiste triumph, ma solo forse customizzata....
Inizierei con rimettere il filtro originale, caricare mappa 20544 (arrow omologato e aria secondaria)se il telaio corrisponde, oppure la 20549 che è la mappa del tor.
Usando il db killer è forse meglio quella per arrow omologato, senza quella per tor...ma rimane indubbio che non esistendo una mappa dedicata al tuo scarico, o usi il db killer e lascia mappa stock, o fai delle prove, meglio se la banchi...
In ogni caso non è il primo che rimane scontento, me compreso su tiger e su day, di un filtro più aperto
Quindi ti conviene verificare con tunecu l'allineamento dei corpi farfallati, metter la mappa originale e provare con scarico con db killer montato, del resto la casa che produce lo scarico non prevede altro che la sostituzione senza ulteriori modifiche...

Grazie adesso ti giro per M.p. la mia email e ti ringrazio così facci alcune prove
Montando lo scarico e il filtro hai smagrito una moto che di suo risulta essere già magra causa anche di on/off e seghettamento.
Se vuoi ti invio in mp o meglio una mail la mappa dedicata (modificata nella tabella A/F) per Filtro Bmc e scarico aperto.
Fammi sapere se la vuoi.
Massimo

andy73
26/06/2014, 21:13
Ho provato a contattarvi per email e M.p. ma non ho ricevuto risposta Massimo help me
Fammi sapere se la vuoi.
Massimo

proto84
06/03/2015, 17:12
mi ricollego alla discussione...anch'io ho tiger del 2007 con Leovince alto e Bmc...7373 massimo riusciresti a mandarmi la mappa cortesemente? ma l'hai messa al banco tu? io cmq ho anche il modulo FRK

proto84
25/08/2015, 22:37
niente?? :sad: