Visualizza Versione Completa : Tiger Piccolo problema elettrico Tiger '07
ZIO tiger
19/06/2014, 19:05
Salve a tutti, vi leggo spesso ma scrivo poco.... :lingua:
Come da titolo il mio problema con la tigre del 2007 è il seguente, a volte mi rimane accesa, oppure se preferite "incantata" la luce dello stop.
Ho già pensato di verificare se il problema è dovuto a qualche contatto un po' ossidato, ma prima di iniziare a "sbudellare" l'impianto elettrico mi domandavo se questa cosa è già capitata a qualcuno che magari sa già indicarmi dove andare a mettere le mani.
Grazie 1000! anzi, 1050 :biggrin3:
Ciao ,guarda i micro( pulsanti) staccando un filo dei due prima su pompa del freno davanti, poi quella dietro uno alla volta e controllando se si spegne lo stop ,poi secondo me sarà da sostituire il micro , magari prova con un disossidante ma la vedo dura:oook:
A me e successo per fortuna in garanzia ed era come gia anticipato da Andy 73 era un umicro partito....
ZIO tiger
21/06/2014, 14:46
Ok, grazie a tutti, scusami flax64 una domanda, a te il problema si manifestava ogni tanto come nel mio caso oppure lo stop rimaneva acceso di continuo??
grazie
N_E_M_E_S_I
22/06/2014, 10:26
Anche a me fa lo stesso difetto; cioè lo stop resta incantato ma non in maniera fissa , quando tocco il freno di dietro si riprende per un po' poi torna fisso,penso il problema sia nel freno anteriore....vedrò anch'io i contatti
Ciao,
problema avuto a 55000 km ed erano il bulbo freno posteriore e interruttore freno anteriore, quasi contemporaneamente. cambiati e tutto ok
lamps
Anche a me fa lo stesso difetto; cioè lo stop resta incantato ma non in maniera fissa , quando tocco il freno di dietro si riprende per un po' poi torna fisso,penso il problema sia nel freno anteriore....vedrò anch'io i contatti
Pari pari al mio. Ho staccato l'anteriore e non cambia nulla. Quindi è il posteriore. ho pulito la pompa e cambiato tutto l'olio. Nulla. Ho provato ad allentare le viti di registro poste sotto la pompa, ma non cambia nulla. A volte toccandolo si spegne ma dopo pochi secondi resta fisso un'altra volta. Cos'altro posso provare ? Devo provare a staccare qualche filo ossidato o cambiare proprio il bulbo ? In quest'ultimo caso avreste suggerimenti. Grazie mille.