Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 PINZE ALTERNATIVE STREET TRIPLE R
di tanto mi debbo fermare a pulire questi cavolo di pistoncini e considerato che è un po una seccatura dopo un po e che il kit di revisione costa come un paio di pinze usate, che pinze mi consigliate per une evntuale sostituzione?
ho visto che molto hanno montato le tokico e si sono trovati bene. le M4 montano? non ho trovato indicazioni sul sito di brembo.
Grazie a chi mi risponderà
saluti
smash
andrea4566
19/06/2014, 21:35
hanno interasse 108
Juste1911
19/06/2014, 22:43
Tokiko di che modello di moto potrebbero andare bene? Costano meno delle Brembo M4 interasse 108? Parlando sempre di usato... Per curiosità! Per il momento non ho problemi con le mie Nissin...
Tokiko di che modello di moto potrebbero andare bene? Costano meno delle Brembo M4 interasse 108? Parlando sempre di usato... Per curiosità! Per il momento non ho problemi con le mie Nissin...
cbr 1000 o suzuki 1000 basta che abbiano interasse 108 ,tokiko costano decisamente meno ,la metà circa ma le m4 difficilmente le trovi usate almeno che non setacci la rete...
M4 con interasse 108
ma per le m4 servono gli adattatori?
Prova a sentire la WRS....
- > WRS - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/wrs/)
;-)
Prova a sentire la WRS....
- > WRS - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/wrs/)
;-)
ho cercato ma senza successo sul loro sito e non viene data menzione indicazione sulle brembo per Street R. Mi rimetto a chi ha fatto un lavoro del genere anche con altre pinze.
ma per le m4 servono gli adattatori?
Non servono
Deve essere uguale l'interasse che deve essere di 108
Come nelle moto giapponesi
Parliamo sempre di Street R
Le compri e le monti.
L'unico dubbio o incongruenza potrebbe essere sui tubi ma,è più dettato dalla mia ignoranza che altro
Io le cerco usate da un bel pezzo
Nuove costano da 550€ in su
Sent from Tapatalk
Non servono
Deve essere uguale l'interasse che deve essere di 108
Come nelle moto giapponesi
Parliamo sempre di Street R
Le compri e le monti.
L'unico dubbio o incongruenza potrebbe essere sui tubi ma,è più dettato dalla mia ignoranza che altro
Io le cerco usate da un bel pezzo
Nuove costano da 550€ in su
Sent from Tapatalk
Ci sono M4 specifiche per street? a volte cambiano diametro dei dischi e bisogna spessorare;è il concetto per cui sono nate le pinze radiali,oltre alla maggior rigidità.
Cercate sul mercatino di ddg (dopo iscrizione e menate varie,se volete comrpare),lì è pieno di jap pistolate per la pista;pinze interasse 108,da discacciati,brembo,ABM ecc...ovvio che se non sono per la vostra,necessiteranno di spessori,che al tornio costano pochi euro.
Per street no
Per street R dato che monta pinze radiali di serie
Credo di si
Tu che pensi?
Sent from Tapatalk
Per street no
Per street R dato che monta pinze radiali di serie
Credo di si
Tu che pensi?
Sent from Tapatalk
Intendevo la R,certo :oook:.
Ripeto,anche se sono per un cbr,problemi si scansano con spessori in alu.Sono un ottimo upgrade,di parecchio superiore alle tokiko/nissin,ma se vogliamo dirla tutta te le godi in pista più che in strada,almeno per come vado io.....