Visualizza Versione Completa : Stelvio international 2014
Desmonio
20/06/2014, 07:28
Ciao a tutti,
qualcuno sarà allo Stelvio il 28 e 29 giugno?
micione70
20/06/2014, 08:20
Ci andro' a meta' luglio, perche' il raduno e' davvero troppo numeroso ed ho in mente di arrivare a Livigno per poi ritornare per il Gavia verso Trento. Dall'anno scorso mi sembra che si paga pedaggio!
Desmonio
20/06/2014, 08:26
Non lo so se si paga, io al raduno faccio un giro sabato pomeriggio poi domenica mattina si riparte per Gavia, Tonale e rientro alla base (Torino)....dovremmo spararci 1400 km in 2 giorni.... yeah!!!
micione70
20/06/2014, 08:31
allora ti consiglio i pantaloncini da mtb :oook:
carminetor
20/06/2014, 12:57
Ci andro' a meta' luglio, perche' il raduno e' davvero troppo numeroso ed ho in mente di arrivare a Livigno per poi ritornare per il Gavia verso Trento. Dall'anno scorso mi sembra che si paga pedaggio!
io l'anno scorso ho fatto Gavia e Stelvio a salire da Bormio inizio luglio senza pedaggio, unico inconveniente che che ho dovuto aspettare l'orario di apertura per ripartire dal Gavia perchè c'era l'arrivo di una manifestazione ciclistica che saliva da Merano
ho pagato il pedaggio in Austria per salire sul grossklocner mi sembra di ricordare 17 o 23 euro
micione70
20/06/2014, 13:38
So che dovevano mettere il pedaggio...e relative polemiche, ma non ci sono piu' passato percio' non so :sick:
Io l'ho fatto 2 settimane fa e nessun pedaggio :D
Desmonio
25/06/2014, 13:55
-2 alla partenza....Stelvio arriviamo (con 3merlisottoshock)
Io l'ho fatto 2 settimane fa e nessun pedaggio :D
Fatto Lunedi , niente pedaggio.
Fatto Lunedi , niente pedaggio.
bene!!!! già paghiamo le tasse.....
Desmonio
26/06/2014, 14:55
bene!!!! già paghiamo le tasse.....
Ah si?? Quando? Perché?
Domani si parte! Oggi controllatina pressione pneumatici, livello olio, una bella lavata poi si fa il pieno e poi non resta altro che aspettare le 6.30 di domattina per saltare in sella :)
e che la lavi afare...tanto per strada ci pensa la natura!!!!! HIHIHIHIHI
Buon viaggio! Appena possibile dobbiamo farci un giretto sulle nostre Montagne...e xkè nò anche Francia!!!:dry:
Bandito78
27/06/2014, 21:49
Lo faremo il 14 luglio di ritorno da Svizzera, Germania, Repubblica Ceca e Austria, concludiamo in bellezza 😁😁😁 Partenza giovedi
Lo faremo il 14 luglio di ritorno da Svizzera, Germania, Repubblica Ceca e Austria, concludiamo in bellezza Partenza giovedi
hei bandito dimmi quando passi dalle mie parti!
Bandito78
28/06/2014, 12:34
hei bandito dimmi quando passi dalle mie parti!
Ciao Ugi, non è che passo proprio di li vicino, comunque domenica 13 luglio parto da Salisburgo e vado ai piedi dello Stelvio per la notte passando da Innsbruck, passo del Rombo, Merano fino a Gomagoi. Non so se può essere comodo per te 😁😁😁
Desmonio
30/06/2014, 08:09
Passo dello Stelvio 28/06/2014
Alèèèèèèè!!!!
Buon viaggio! Appena possibile dobbiamo farci un giretto sulle nostre Montagne...e xkè nò anche Francia!!!:dry:
Certo!! chiama quando vuoi che ci facciamo qualche tornante!!!
Lo scrofo
30/06/2014, 16:29
la situazione e' molto estiva, noto :D
Runnerk42
30/06/2014, 19:42
Ciao Mauri, ti scalda bene la Tigrona ? :biggrin3:
Desmonio
01/07/2014, 07:16
Ciao Mauri, ti scalda bene la Tigrona ? :biggrin3:
Nessun problema di temperatura..... tra acqua e neve mi sono quasi spuntate le pinne!!!
la situazione e' molto estiva, noto :D
Passo dello Stelvio, ore 17 circa del 28/06 : temperatura 6°.
Niente male.
Io ci sono!!!
Nessun problema di temperatura..... tra acqua e neve mi sono quasi spuntate le pinne!!!
Io ci sono!!!
Allora l'hai rilavata bene?!
ok x giro, non sto wk, vediamo x il next
Desmonio
01/07/2014, 14:00
Sto week end sono al mare quindi no anche per me, il prossimo credo che sarò ad Alessandria per la madonnina del centauro col mio gruppo i tremerlisottoshock!
LUCIDA COME NON MAI!!! 600 KM SU 850 SOTTO LA PIOGGIA!!!
ah però l'hai lavata x bene!!!!!
Runnerk42
01/07/2014, 20:19
Sto week end sono al mare quindi no anche per me, il prossimo credo che sarò ad Alessandria per la madonnina del centauro col mio gruppo i tremerlisottoshock!
LUCIDA COME NON MAI!!! 600 KM SU 850 SOTTO LA PIOGGIA!!!
ti consiglio il brevetto da sub..:biggrin3: