PDA

Visualizza Versione Completa : MONDIALI 2014 part. 2

Pagine : 1 [2] 3

urasch
24/06/2014, 20:59
ancora con totti?...ma chi è?

n0x
24/06/2014, 20:59
Ma poi alla fine...chi ha criticato Buffon,Pirlo,de Rossi,barzagli ?!? Nn capisco che significato avevano le sue parole?? Boh...
Qui si è sempre e solo criticato balotelli, al massimo cazzano e qualche altro mezzo giocatore che nn si è portato!!!
La realtà e quella che si vede anche in europa di club....dove siamo ridicoli e nn contiamo più un caxxo da anni!!
Per cui chi c'era c'era ....nn cambiava di molto la musica !!! Nn abbiamo più i Cannavaro,Totti,del Piero, Camoranesi e anche i Pirlo e Buffon hanno 8 (OTTO!!!) anni di più e si sentono!!!
Pirlo in queste partite ha dimostrato di essere al capolinea da tempo, e la bravura di Conte nel costruire una squadra da combattimento intorno a lui che gli ha permesso di allungargli carriera di diversi anni.

sempre detto che, quando non ha gl'occhi foderati rossonero, di calcio ne capisce..:laugh2:
Mica ho capito se è un complimento :cipenso::cipenso:

emidio_speed
24/06/2014, 21:03
Emi' la nazionale di calcio ha fatto schifo ma se tu fai certe affermazioni a caldo rischi di pigliati le parole e jamme ja
Cavani gioca nel PSG non più nel Napoli

no, aspetta, non voglio essere frainteso: ho citato Cavani non per i suoi trascorsi partenopei, ma perchè nell'occasione è stato lui a subire il palese fallo da rigore, sullo 0 a 0 e 11 contro 11... Questo per dire solamente che l'arbitro ha arbitrato male su entrambi i fronti, e che quindi non è corretto pensare che la causa della sconfitta sia lui (come invece ha dichiarato Chiellini nel post partita). A parte le convocazioni (che sono sbagliate solo quando si perde) i problemi veri per cui si è usciti dal Mondiale sono: oggi, il gioco completamente inesistente (come dicevo prima nessun tiro in porta), e contro Costarica la tenuta atletica insufficiente.

fitzcarraldo
24/06/2014, 21:13
Mica ho capito se è un complimento :cipenso::cipenso: lo era!

n0x
24/06/2014, 21:29
Perché Buffon se la prende con Balotelli? Lui è il meglio che passa il convento oggi, non è in grado di fare meglio di così. Non è colpa sua se ha dei limiti strutturali. Mi sembra ingeneroso puntargli il dito contro quando tutti prima si sono disperatamente aggrappati a lui nella speranza che desse quella magia che poteva portarci un po' più in là.
Non ti puoi incazzare se conti solo sulla speranza...

superIII
24/06/2014, 21:31
finchè qualcuno non gli fa saltare quei denti del cazzo

Fossi stato Squiddy minimo gli avrei fatto come Totti a Balotelli

burnout
24/06/2014, 21:35
E l'omo sul palo....il mio mister lo diceva sempre..
Sent from maracana do brasiu

Massibugio
24/06/2014, 21:48
E l'omo sul palo....il mio mister lo diceva sempre..

magari nel viale adiacente ci trovava le donne... :biggrin3:

andrellino
24/06/2014, 21:55
Chi ha fatto palo??

D@lyn
24/06/2014, 22:04
È chiaro che le nostre sono tutte chiacchiere da bar ed è scontato che la nostra nazionale offra pochi campioni ma cristo santo ma se sto imbecille fa di tutto per non dare un gioco a sta squadra i giocatori che devono fare. Giochiamo con una punta la da sola quando le prime punte non sono state convocate. Non brilliamo di velocità e giochiamo con Motta e il cardiopatico che la sanno solo passare indietro. Il capo cannoniere del campionato gioca solo perché obbligato dal popolo. Ditemi voi

maurino
24/06/2014, 22:14
Perché Buffon se la prende con Balotelli? Lui è il meglio che passa il convento oggi, non è in grado di fare meglio di così. Non è colpa sua se ha dei limiti strutturali. Mi sembra ingeneroso puntargli il dito contro quando tutti prima si sono disperatamente aggrappati a lui nella speranza che desse quella magia che poteva portarci un po' più in là.

ha fatto stra bene. Balotelli ha dimostrato di essere un mezzo giocatore e non è che lui sia il meglio che passa al convento. Lui "potrebbe" essere il meglio, ma non ha voglia. Giochicchia. E' triste. Si è immalinconito. Del resto giocare per la nazionale al mondiale è roba di poco conto.
Avevamo la coppia Immobile-Cerci, 35 gol in campionato, hanno calcato il campo per mezza partita. Ma ci si vuole degnare di entrare in campo con un modulo diverso dal 8-0-2 "palla lunga e pedalare" o il 9-0-1 "Balo pensaci tu"?
Un'unica partita vinta nelle ultime 10, contro un Inghilterra a dir poco penosa. Qualcosa vorrà pur dire dal punto di vista tecnico. Prandelli ha dato alla squadra la mentalità da provinciale e questi sono i risultati.

btw, che segnali da il diversamente italiano quando l'intera squadra è nello spogliatoio ad aspettare Prandelli dopo le dimissioni e lui è l'unico che si è avviato verso il pullman?

Massibugio
24/06/2014, 22:15
abbiamo giocato due partite alle 13.... maledetto prandelli, è tutta colpa tua :dry:

Fermissimo
24/06/2014, 22:38
@massibugio: fare 3 punti in 3 partite non è una media selvaggia...Prandelli ha mantenuto una media da Fiorentina:biggrin3:

Massibugio
24/06/2014, 23:00
@massibugio: fare 3 punti in 3 partite non è una media selvaggia...Prandelli ha mantenuto una media da Fiorentina:biggrin3:

pensa che bischero, ti stavo rispondendo pure seriamente.. ho cancellato subito :biggrin3:

Fermissimo
24/06/2014, 23:01
Chiellini atteso in infermeria per fare l'antirabbica...

Il Franky
24/06/2014, 23:26
Cannavaro vs. Paletta
Zambrotta vs. Abate
Del Piero vs. Immobile
Toni Vs. Balotelli
Lippi Vs. Prandelli

Solo per fare alcuni esempi..
No ma pensavate veramente che saremmo arrivati lontano?!

Dai sù, fate i bravi...

Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2

manu for rent
25/06/2014, 00:06
Chiellini atteso in infermeria per fare l'antirabbica...

che pena, ma non si vergogna di frignare?
una gomitata sui denti e si faceva rispettare, se l'arbitro diceva qualcosa faceva vedere il morso

GSRocco
25/06/2014, 00:33
tutto è dipeso nel sottovalutare il Costa Rica,
mettendo in campo una squadra da serie B
senza offesa per i giocatori di serie B, sicuramente avebbero giocato meglio

winter1969
25/06/2014, 01:18
2-0 parola d'esperto

inviato da Calcinelli
presa come sempre

inviato da Calcinelli

LucaT
25/06/2014, 01:25
Quali attaccanti doveva portare che non ha portato secondo voi

destro e florenzi al posto di cassano e insigne

bi_andrea_elle
25/06/2014, 05:58
Chiudere vah

Fermissimo
25/06/2014, 07:01
che pena, ma non si vergogna di frignare?
una gomitata sui denti e si faceva rispettare, se l'arbitro diceva qualcosa faceva vedere il morso

oddio...in realtà ha tentato di dargliela...non l'ha preso sennò ora starebbe già scontando 10 giornate...

l'Italia ha perso ed è uscita meritatamente per mille motivi, non certo per il morso di Suarez...ma qualcuno lo deve fermare perchè davvero non è un bello spettacolo..lui è un grande campione ma questa è la terza volta che lo fa (lasciamo stare gli insulti razzisti per i quali ha preso 8 giornate in Premier League...a quello siamo abituati anche qui)...è un gesto odioso non meno dello sputo...tollero di più un calcio, un pugno ma il morso è qualcosa che mi ricorda un comportamento animale

destro e florenzi al posto di cassano e insigne

per il futuro abbiamo:
Destro
Immobile
Florenzi
Gabbiadini
Berardi (che però potrebbe essere un ennesimo psicolabile come Balo e Cassano...da valutare)
Insigne

al momento a Balotelli darei una pausa di riflessione...poi se gioca bene lo riconvoco non come salvatore della patria (non è coretto metergli addosso quella pressione) ma come seconda punta adatta alla causa...con un ruolo più marginale...se non gli va bene arrivederci e grazie

la nazionale ha fatto a meno di Pruzzo, Beccalossi e Mancini in altri periodi storici e non è morto nessuno...

ci vuole gente che morde l'erba come Florenzi...mi piaceva molto anche la grinta di Borini

emidio_speed
25/06/2014, 07:23
Ora possiamo dare l'ultimo saluto a Ciro Esposito...
Assurdo e infinitamente triste...

n0x
25/06/2014, 07:30
Come al solito è partita la solfa...."doveva mettere questo, doveva mettere quest'altro"
E' gia' arrivato qualcuno a recriminare per la mancata convocazione di del piero?

Lo scrofo
25/06/2014, 07:34
Niente, la modesta prestazione della squadra stasera non ha tenuto lontani dalle strade i soliti guidatori distratti ed ignoranti delle regole.
Sto pallone è proprio inutile.

Ti ho pensato per strada quando andavo avanti e indietro con il trasloco... Di gente ce n'era eccome ...

l'espulsione di marchisio è stata sacrosanta
chiellini e balotelli grandi e grossi e sempre in terra..che pena

oriundi, cassano, blocco juve..le dimissioni sono il minimo
su balotelli potete dire quello che volete, ma le alternative non ci sono, ti risolve una partita da solo e altre quattro o non si vede o si fa cacciare.

Vabbe' per Marchisio esagerata, ma comprensibile ....
Alternative ce ne sono finche' vuoi, tutto girava A PRESCINDERE attorno a lui, ma che si metta a correre e non fare 200 fuorigioco in una partita o un'ammonizione in quella successiva! E nella prima partita tutti a lodarlo !!!

almeno il pretino ha avuto la dignità di dimettersi. ....addio

Altrimenti non rientrava vivo a casa.

Non sono d'accordo, sono stanco di sentire sta cosa, e questo mondiale e' come all'Europeo di due anni fa ... Qualche partita giocata benino, e il resto INESISTENTE. Una Nazionale non puo' non avere centravanti! E l'ennesima dimostrazione c'e' stata in queste ultime 2 partite.

oddio...in realtà ha tentato di dargliela...non l'ha preso sennò ora starebbe già scontando 10 giornate...

l'Italia ha perso ed è uscita meritatamente per mille motivi, non certo per il morso di Suarez...ma qualcuno lo deve fermare perchè davvero non è un bello spettacolo..lui è un grande campione ma questa è la terza volta che lo fa (lasciamo stare gli insulti razzisti per i quali ha preso 8 giornate in Premier League...a quello siamo abituati anche qui)...è un gesto odioso non meno dello sputo...tollero di più un calcio, un pugno ma il morso è qualcosa che mi ricorda un comportamento animale

per il futuro abbiamo:
Destro
Immobile
Florenzi
Gabbiadini
Berardi (che però potrebbe essere un ennesimo psicolabile come Balo e Cassano...da valutare)
Insigne

al momento a Balotelli darei una pausa di riflessione...poi se gioca bene lo riconvoco non come salvatore della patria (non è coretto metergli addosso quella pressione) ma come seconda punta adatta alla causa...con un ruolo più marginale...se non gli va bene arrivederci e grazie

la nazionale ha fatto a meno di Pruzzo, Beccalossi e Mancini in altri periodi storici e non è morto nessuno...

ci vuole gente che morde l'erba come Florenzi...mi piaceva molto anche la grinta di Borini

Concordo, ma Prandelli non ha voluto osare un minimo.... Non aveva nulla da perdere ... Nulla.

Che poi Prandelli dica che "il progetto ha funzionato con l'Inghilterra " e' RIDICOLO: abbiamo vinto solo perche' quest'ultima non correva, non pressava e in sintesi era una squadra di merda quanto la nostra.

ps. abbiamo 4 anni per rianimare un cadavere ( per non parlare del fatto che non avremo piu' a disposizione Buffon / Pirlo e altri: auguri al prossimo CT, o ai prossimi CT.

ps2. il primo CT che vedo convocare ancora il trio monnezza per me e' gia' da cacciare: o si gioca con forze fresche e si fanno crescere o saluti... Basta compromessi!

votalele
25/06/2014, 07:35
Si parla di Mancini, a me vanno bene tutti ma non Allegri!!

:ph34r:

Lo scrofo
25/06/2014, 07:44
Spalletti?

PowerRoss
25/06/2014, 07:44
l'espulsione di marchisio è stata sacrosanta
chiellini e balotelli grandi e grossi e sempre in terra..che pena

oriundi, cassano, blocco juve..le dimissioni sono il minimo
su balotelli potete dire quello che volete, ma le alternative non ci sono, ti risolve una partita da solo e altre quattro o non si vede o si fa cacciare.

Lasciatelo dire... di calcio non capisci una fava...

massimio
25/06/2014, 07:46

per il futuro abbiamo:
Destro
Immobile
Florenzi
Gabbiadini
Insigne

concordo su tutto, e aggiungo che Prandelli avrebbe dovuto dimettersi gia' a fine europeo 2012 dove arrivammo in finale con prestazioni ridicole, frutto di catenaccio e culo . Qualcuno mi spieghi anche cosa abbia fatto Prandelli in carriera per essersi meritato la panchina della nazionale

Black Death
25/06/2014, 07:54
Squadra di basso livello tecnico, se tra i migliori ci sono gente a fine carriera come Pirlo e Buffon Barzagli non c'è da aspettarsi piu' di quello che abbiamo visto, in questo mondiale ho visto solo conferme, buon Verrati il viale del tramonto di Pirlo l' inutilità di Cassano la deleteria presenza di Balotelli.

spero solo che l'ego del gatto di Conte non lo porti alla Juve.

ed ora spero in una vincente a sorpresa magari tra Colombia Messico o Cile.

p.s Voto Gazetta Balotelli perfetto

4

non tiene un pallone,si muove sul filo della provocazione e si becca un giallo che gli sarebbe costato la squalifica agli ottavi.Una prestazione insulsa,inspiegabile.non se ne puo' piu'di questo Balo tardo-adolescenziale.Mario, vedi di crescere.In fretta

TIRI 1
DRIBBLING OK 0/1
SPONDE3

(PAROLE SANTE DI BUFFON)

;;)

Lo scrofo
25/06/2014, 07:57
la vedo dura ... Rimango dell'idea che il Mondiale rimanga in Europa.

E temo dei crucchi.

giorgiorox
25/06/2014, 08:05
e adesso, se avessero un po' di decenza, il pretino e tutti i suoi accoliti dovrebbero andare in pellegrinaggio in italia, in barca a remi...

emidio_speed
25/06/2014, 08:06
"La nazionale era talmente inoffensiva che Prandelli è stato proposto per il Nobel per la pace" cit.

maurino
25/06/2014, 08:09

Mancini non mi dispiacerebbe provarlo. Abbiamo bisogni di motivatori in panchina

giorgiorox
25/06/2014, 08:11
il bimbominchia non deve più giocare...
nemmeno in panchina

Python
25/06/2014, 08:14
the end ....

Lo scrofo
25/06/2014, 08:20
Nel frattempo anche la Grecia passa le eliminatorie.

Rebel County
25/06/2014, 08:23

cosi balotelli la nazionale la guardera' in tv a vita

ma perche' non ancelotti?

Lo scrofo
25/06/2014, 08:25
Ancelotti e' al Real STRAPAGATO... Figurati se viene in Nazionale

votalele
25/06/2014, 08:31
Squadra di basso livello tecnico, se tra i migliori ci sono gente a fine carriera come Pirlo e Buffon Barzagli non c'è da aspettarsi piu' di quello che abbiamo visto, in questo mondiale ho visto solo conferme, buon Verrati il viale del tramonto di Pirlo l' inutilità di Cassano la deleteria presenza di Balotelli.

spero solo che l'ego del gatto di Conte non lo porti alla Juve.

ed ora spero in una vincente a sorpresa magari tra Colombia Messico o Cile.

p.s Voto Gazetta Balotelli perfetto

4

non tiene un pallone,si muove sul filo della provocazione e si becca un giallo che gli sarebbe costato la squalifica agli ottavi.Una prestazione insulsa,inspiegabile.non se ne puo' piu'di questo Balo tardo-adolescenziale.Mario, vedi di crescere.In fretta

TIRI 1
DRIBBLING OK 0/1
SPONDE3

(PAROLE SANTE DI BUFFON)

;;)

Ma và, vuole prendere Pato.

Secondo me ha visto troppe volte Mission Impossible.

PowerRoss
25/06/2014, 08:32
cosi balotelli la nazionale la guardera' in tv a vita

il che sarebbe pure una cosa buona...

ho visto alcune foto fatte durante gli allenamenti in brasile... tutta la squadra che fa esercizi e lui unico che cazzeggia... fossi un compagno di squadra l'avrei mandato a cagare in tempo zero... poi ha poco da fare la vittima... è un bimbominkia viziato che si è creduto enorme segnando due pere alla germania due anni fa... tecnicamente è bravo senza essere un fenomeno alla baggio, mancini o del piero... e di migliori ce ne sono... soprattutto per lo spogliatoio...

Rebel County
25/06/2014, 08:57
Ancelotti e' al Real STRAPAGATO... Figurati se viene in Nazionale

possibile che non ci sia uno meglio del predicatore?

Lo scrofo
25/06/2014, 09:10
A me piace Spalletti.

Black Death
25/06/2014, 09:27
Ancelotti sarebbe perfetto, non ha piu' niente da chiedere ai club ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dopo la decima è pronto per la nazionale

altrimenti voglio Mazzone :D

163530

;;)

yatta
25/06/2014, 09:29
Come al solito è partita la solfa...."doveva mettere questo, doveva mettere quest'altro"
E' gia' arrivato qualcuno a recriminare per la mancata convocazione di del piero?

:smoke_: ho scritto io di Del Piero, Totti e ci avrei aggiunto anche Toto' Schillaci.....Urasch non era tanto d' accordo su Totti

Rebel County
25/06/2014, 09:32
secondo me se metteva dentro la Nazionale dell'82 con tuitto che sono mummie avrebbero fatto meglio di ieri

yatta
25/06/2014, 09:41
secondo me se metteva dentro la Nazionale dell'82 con tuitto che sono mummie avrebbero fatto meglio di ieri

:smoke_: correvano alla stessa velocita'...di certo anche il mitico Mexico 86' Giuseppe Galderisi detto nanu avrebbe fatto meglio dello zombie nero li davanti....

Rebel County
25/06/2014, 09:48
:smoke_: correvano alla stessa velocita'...di certo anche il mitico Mexico 86' Giuseppe Galderisi detto nanu avrebbe fatto meglio dello zombie nero li davanti....

no il finto padovano-veronese, scarso era e scarso e' rimasto
ma sono sicurissimo che se ci fosse stato Gentile in difesa ieri, Suarez si sarebbe pisciato addosso dalla paura

leo
25/06/2014, 09:50
Ho sempre amirato Prandelli,ma nelle ultime 2 aprtite ha sbagliato molto; Tiago Motta contro il Costa Rica e di nuovo ieri sera....non è possibile far giocare uno che ,in questo punto della stagione, ha il passo di un amatore di bassa categoria.Rossi andava portato anche a mezzo servizio perchè non ci si presenta al mondiale con un parco attaccanti così privo d'esperienza;insigne,immobile e cerci non hanno il curriculum adatto ad un mondiale,alemno non tutti e 3 insieme.Balotelli andava portato per forza e anche schierato,perchè non abbiamo altro a meno di non portare i vecchi toni e gila(uno dei due andava portato per forza).
Cassano non è presentabile a questi livelli e per farlo giocare due spezzoni da 25-30 minuti,mi sarei messo in ginocchio ed avrei portato anche totti....fermo per fermo,il romanista resta un paio di gradini sopra il barese.

Lo scrofo
25/06/2014, 10:03
Ancelotti sarebbe perfetto, non ha piu' niente da chiedere ai club ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dopo la decima è pronto per la nazionale

altrimenti voglio Mazzone :D
163530
;;)

Mazzone li avrebbe presi a calci nei maroni tutti !!! ADORO CARLETTO!!!

Ho sempre amirato Prandelli,ma nelle ultime 2 aprtite ha sbagliato molto; Tiago Motta contro il Costa Rica e di nuovo ieri sera....non è possibile far giocare uno che ,in questo punto della stagione, ha il passo di un amatore di bassa categoria.Rossi andava portato anche a mezzo servizio perchè non ci si presenta al mondiale con un parco attaccanti così privo d'esperienza;insigne,immobile e cerci non hanno il curriculum adatto ad un mondiale,alemno non tutti e 3 insieme.Balotelli andava portato per forza e anche schierato,perchè non abbiamo altro a meno di non portare i vecchi toni e gila(uno dei due andava portato per forza).
Cassano non è presentabile a questi livelli e per farlo giocare due spezzoni da 25-30 minuti,mi sarei messo in ginocchio ed avrei portato anche totti....fermo per fermo,il romanista resta un paio di gradini sopra il barese.

Leo, convocare un cardiopatico e' gia' sintomo di pessime idee e di poca lungimiranza......

L'ostinazione con cui ha dato fiducia a Balomerda e' stata ridicola: non ha mai giocato bene neppure con l'Inghilterra, a parte la craniata grazie ad un assist meraviglioso di Candreva ... La buttava dentro chiunque.

All'Europeo e' andata di culo, non poteva andare di culo anche qui, e alla fine i nodi vengono al pettine: la squadra e' completamente da rifare, e serve un CT con i maroni, e TEMPO ... MOLTO TEMPO.

Medoro
25/06/2014, 10:03
Ok balotelli è un coglione e ha fatto un campionato e un mondiale di merda ma dare le colpe a lui per la disfatta lo trovo ingiusto.
Facevamo cagare e basta abbiamo solo fatto il peggio di quello che una squadretta poteva fare. In genere chi non ha le capacità tecniche almeno ci mette la gamba non stavano al trotto mentre gli altri correvano abbiamo vinto solo con l'Inghilterra che sono più bolliti di noi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
25/06/2014, 10:10
Infatti ho sempre detto che la squadra era completamente disorganizzata ....
Gli unici che salvo sono proprio "i vecchietti" ... Pirlo in primis, e pochi altri.

Si parla di "esperienza", ma come puoi far fare esperienza a sti giocatori se non li fai mai giocare? Immobile per Cassano??!?!?

Black Death
25/06/2014, 10:11
Ok balotelli è un coglione e ha fatto un campionato e un mondiale di merda ma dare le colpe a lui per la disfatta lo trovo ingiusto.
Facevamo cagare e basta abbiamo solo fatto il peggio di quello che una squadretta poteva fare. In genere chi non ha le capacità tecniche almeno ci mette la gamba non stavano al trotto mentre gli altri correvano abbiamo vinto solo con l'Inghilterra che sono più bolliti di noi

non è colpa sua (solo) di sicuro, ma lui visto che è presentato come il ns Top Player , cosi come lo hanno portato in trionfo dopo un colpo di testa con l'Inghilterra è giusto che si prenda i calci nei denti, se poi consideri che ha un atteggiamento di merda e si atteggia da star, (in 2 stagioni ha fatto meno di 10 goal su azione al milan), è meglio che chieda scusa e vada a fanculo

p.s. anche Cassano è una bella merda è entrato camminando ed ha continuato a camminare.

;;)

n0x
25/06/2014, 10:40

163530

;;)
Ecco...quindi visto che si è fatto una reputazione con i club dovrebbe sputtanarsela con la nazionale? (tipo capello)

:smoke_: ho scritto io di Del Piero, Totti e ci avrei aggiunto anche Toto' Schillaci.....Urasch non era tanto d' accordo su Totti
Si ma scherzavi...

Infatti continuo a non capire sta crocefissione di balotelli...non l'ha chiesta lui l'investitura da fenomeno, gliel'hanno data obtorto collo i media e diversi incompetenti del pallone. Adesso cosi' come l'hanno issato sul pennone con lo scettro e la corona, lo vogliono tirare giu' con il cappio...che poi è lo sport nazionale dei giornalisti nostrani del resto. E trova terreno fertile nella gente che legge :dubbio:

Balotelli dagli europei fino ad oggi è stato del tutto lineare nei comportamenti, ha fatto SEMPRE cio' che oggi gli si contesta. Non ha fatto, proclami, non ha fatto promesse, non ha fatto niente che gli si possa rinfacciare oggi.
Ha fatto il balotelli. Punto.
L'ho sctitto in qualche post fa'...se riponete le vostre speranze in un coglione, è da coglioni incazzarsi quando si viene delusi.

Medoro
25/06/2014, 10:53
non è colpa sua (solo) di sicuro, ma lui visto che è presentato come il ns Top Player , cosi come lo hanno portato in trionfo dopo un colpo di testa con l'Inghilterra è giusto che si prenda i calci nei denti, se poi consideri che ha un atteggiamento di merda e si atteggia da star, (in 2 stagioni ha fatto meno di 10 goal su azione al milan), è meglio che chieda scusa e vada a fanculo

p.s. anche Cassano è una bella merda è entrato camminando ed ha continuato a camminare.

;;)
Ma dai. Lui è il bersaglio preferito anche x il suo atteggiamento.
Ma pirlo altro top Player che ha fatto di più o de rossi?
La collaudatissima difesa juventina che hanno fatto, ieri in campo c'erano 6/11 di juve abbiamo fatto pena ma la colpa è di balotelli. Mah
Io ribadisco che lui è un coglione e noi siamo scarsi e con poca voglia

Black Death
25/06/2014, 10:59
Ma dai. Lui è il bersaglio preferito anche x il suo atteggiamento.
Ma pirlo altro top Player che ha fatto di più o de rossi?
La collaudatissima difesa juventina che hanno fatto, ieri in campo c'erano 6/11 di juve abbiamo fatto pena ma la colpa è di balotelli. Mah
Io ribadisco che lui è un coglione e noi siamo scarsi e con poca voglia

Pirlo per esempio da vecchio rincoglionito lo con la costarica lo ha messo due volte davanti la porta, la difesa della juve come dici te ha giocato solo ieri ed i temuti Suarez e Cavani hanno visto poco la biglia , lui è una merda di uomo e a differenza dei vecchi e di qualche suo coetaneo quanto meno hanno avuto un atteggiamento diverso

lui si comporta come CR7 ma rende quando Zampagna , che abbassi la testa o vada fuori dai coglioni , non è colpa sua l'uscita dai mondiali ma i suoi atteggiamenti sono da bimbominkia (quale probabilmente è)

che prenda esempio da altri della sua età compreso qualche compagno di squadra.

;;)

maurino
25/06/2014, 11:11

di certo non è colpa sua se non gli arrivano palloni da giocare, ma ha dimostrato poca grinta, scarso spirito di squadra e quei pochi palloni che ha ricevuto li ha sempre gettati nel cesso. Un top player, come lui si ritiene di essere, li avrebbe giocati ben diversamente.

Fermissimo
25/06/2014, 11:13
non buttiamoci giù...io ci credo ancora...vedrete che nella quarta partita risorgeremo:biggrin3:

maurino
25/06/2014, 11:15
Infatti continuo a non capire sta crocefissione di balotelli...non l'ha chiesta lui l'investitura da fenomeno, gliel'hanno data obtorto collo i media e diversi incompetenti del pallone.
dagli europei fino ad oggi è stato del tutto lineare nei comportamenti, ha fatto SEMPRE cio' che oggi gli si contesta. Non ha fatto, proclami, non ha fatto promesse, non ha fatto niente che gli si possa rinfacciare oggi.
ah già, hai ragione. La dichiarazione che lui vuole essere il giocatore più forte al mondo così come la dichiarazione che solo Messi e Ronaldo sono più forti di lui gliel'ha estorta l'inquisizione spagnola........ :oook:

un link preso a caso
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-balotelli-messi-ronaldo-pi%C3%B9-forti-135929622.html
settembre 2013 mi sembra sia prima del mondiale e dopo gli europei...e mi sembra fosse già al milan :dubbio:
altro link a caso
http://www.lastampa.it/2010/12/22/sport/calcio/balotelli-solo-messi-e-meglio-di-me-v7EbhgBjuvS5bqgDpu2skJ/pagina.html
nel 2010 solo Messi era meglio di lui....

n0x
25/06/2014, 11:25
Sono dichiarazioni bausciate di inizio stagione rilasciate alla stampa...entusiasmo perduto gia' dopo 5 giornate. Quest'anno piu' volte ha ripetuto di essere un giocatore normale.

Ad ogni buon conto rimane il fatto che qualcuno è coglione ad affidarsi a lui...e non solo prandelli

Fermissimo
25/06/2014, 11:26
il che sarebbe pure una cosa buona...

ho visto alcune foto fatte durante gli allenamenti in brasile... tutta la squadra che fa esercizi e lui unico che cazzeggia... fossi un compagno di squadra l'avrei mandato a cagare in tempo zero... poi ha poco da fare la vittima... è un bimbominkia viziato che si è creduto enorme segnando due pere alla germania due anni fa... tecnicamente è bravo senza essere un fenomeno alla baggio, mancini o del piero... e di migliori ce ne sono... soprattutto per lo spogliatoio...

questo lo contesto...palla al piede non va via a nessun difensore, è molto approssimativo, si incarta...e non saper trattare la palla da top player non sarebbe nemmeno un grave difetto...Vieri ed Inzaghi, tanto per dirne 2, non avevano certo il dribbling ma hanno fatto caterve di gol

ha tiro...avrebbe mezzi fisici ma senza la volontà di allenarsi, che non ha mai avuto peraltro, potrà continuare ancora per poco a vivere di rendita per quello che madre natura gli ha dato...ho visto un allenamento della nazionale nello scorso europeo ed appena il preparatore si gira si ferma o se sta facendo esercizi a terra smette...

però non è colpa sua se è stato pompato dagli addetti ai lavori...buttare la maglia per terra, andare a Scampia per conoscere quel mondo, entrare con la sua macchina nel cortile di un carcere (perciò zona militarizzata) non considerando il rischio di prendersi una smitragliata dovrebbe dire qualcosa sul suo profilo psicologico...io spero che gli stiano accanto non solo gli avvoltoi interessati al suo denaro perchè finito quello con la fine della carriera potrebbe veramente prendere una brutta strada...

maurino
25/06/2014, 11:29
Sono dichiarazioni bausciate di inizio stagione rilasciate alla stampa...entusiasmo perduto gia' dopo 5 giornate. Quest'anno piu' volte ha ripetuto di essere un giocatore normale.

ma quindi i proclami li ha fatti oppure no?

Ad ogni buon conto rimane il fatto che qualcuno è coglione ad affidarsi a lui...e non solo prandelli

infatti Prandelli lo ha detto chiaro e tondo (su Balotelli): "Rientra nel progetto tecnico: io ho scelto ed io mi dimetto. Non è stato un progetto tecnico vincente".

ciccio75
25/06/2014, 11:32
Vedo che Chiellini non ha ancora perso il vizio di andare a piangere e sparare cazzate davanti alle telecamere nei post partita.

Medoro
25/06/2014, 11:39
Pirlo per esempio da vecchio rincoglionito lo con la costarica lo ha messo due volte davanti la porta, la difesa della juve come dici te ha giocato solo ieri ed i temuti Suarez e Cavani hanno visto poco la biglia , lui è una merda di uomo e a differenza dei vecchi e di qualche suo coetaneo quanto meno hanno avuto un atteggiamento diverso

lui si comporta come CR7 ma rende quando Zampagna , che abbassi la testa o vada fuori dai coglioni , non è colpa sua l'uscita dai mondiali ma i suoi atteggiamenti sono da bimbominkia (quale probabilmente è)

che prenda esempio da altri della sua età compreso qualche compagno di squadra.

;;)si va beh avevamo una squadra di fenomeni e non lo sapevamo tutto buttato al cesso x colpa di balotelli.
Non voglio dire che è colpa del blocco juve. Ma tra vecchietti al pensionamento giovani inesperti e teste di cazzo eravamo un bello squadrone di merda.
Non mi sono nemmeno piaciute le dichiarazioni di buffon e de rossi
Questo scarica barile x una squadra non è una bella cosa si vince come squadra si perde come squadra ognuno ha le sue responsabilità

di certo non è colpa sua se non gli arrivano palloni da giocare, ma ha dimostrato poca grinta, scarso spirito di squadra e quei pochi palloni che ha ricevuto li ha sempre gettati nel cesso. Un top player, come lui si ritiene di essere, li avrebbe giocati ben diversamente.questo non si discute ma ne farei un discorso generale

Black Death
25/06/2014, 11:43
Vedo che Chiellini non ha ancora perso il vizio di andare a piangere e sparare cazzate davanti alle telecamere nei post partita.

povero aveva il dente avvelenato, sta volta conficcato nella spalla.

:senzaundente:

;;)

maurino
25/06/2014, 11:54
questo non si discute ma ne farei un discorso generale

ovviamente. Per questo le parole di Buffon e De Rossi sono sacrosante: in nazionale ci deve andare gente che dà il massimo, che dà tutto quello che può dare.

Black Death
25/06/2014, 12:00
ovviamente. Per questo le parole di Buffon e De Rossi sono sacrosante: in nazionale ci deve andare gente che dà il massimo, che dà tutto quello che può dare.

Buffon De Rossi e Prandelli

;;)

Jules Winnfield
25/06/2014, 12:04
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/y6e9equr.jpg

😄😄😄

Massibugio
25/06/2014, 12:05

però questi discorsi li possono fare coloro che tengono e sostengono la nazionale a prescindere da tutto.

i lamentoni gne gne gne, non hanno da insegnare a nessuno su come si lotta per qualcosa di "proprio".

massimio
25/06/2014, 12:09
"dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Parole di De Rossi, che non fanno altro che ricalcare in maniera ancora piu' diretta quello che ha espresso Buffon. Diamo la Nazionale a Capello e vediamo poi se certi personaggi vestiranno ancora la maglia dell'Italia

Domino
25/06/2014, 12:19
"dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Parole di De Rossi, che non fanno altro che ricalcare in maniera ancora piu' diretta quello che ha espresso Buffon. Diamo la Nazionale a Capello e vediamo poi se certi personaggi vestiranno ancora la maglia dell'Italia

Tu sai quanto guadagna don Fabio con la nazionale russa?

Fermissimo
25/06/2014, 12:22
il miglior Balotelli di sempre è stato quello con indosso la maglia dell'Inter... :D

mi pare 8 cucuzze...sbaglio?

marco72
25/06/2014, 12:25
capello poi si trasforma come tutti in un catenacciaro indecente!!!! basta....è ora di un ALLENATORE STRANIERO COI CONTROCOIONI!!!

massimio
25/06/2014, 12:25

Credo quasi 10 milioni di€...Ma sono convinto che se in Italia ci fosse una federazione forte, gente con le palle, potrebbero fargli accettare l'incarico per molto meno

nickee
25/06/2014, 12:26
L eliminazione è frutto delle scriteriate scelte di prandelli a mio avviso.

Si parte dai moduli utilizzati. Non c'è mai stata una base da cui partire. Dal modulo tikitaka al modulo linea maginot. Senza un briciolo di continuità.

Poi convocazioni assurde. Paletta, parolo Balotelli, abate e altri venti attaccanti (per poi farne giocare uno). Lasciati a casa Ranocchia, florenzi e una punta centrale come Destro e Toni.

Senza parlare dell ipocrisia di questo allenatore. Si parte dal codice morale usato come giustificazione per lasciare a casa Osvaldo. Ma poi non si parla di codice etico quando vengono convocati Chiellini, de Rossi e Balotelli.

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Fermissimo
25/06/2014, 12:26
cominciamo a mettere a capo della federazione Dino Zoff...

Domino
25/06/2014, 12:31
Credo quasi 10 milioni di€...Ma sono convinto che se in Italia ci fosse una federazione forte, gente con le palle, potrebbero fargli accettare l'incarico per molto meno

Si magari se il presidente di lega fosse un boss dei casalesi magari puntando a don Fabio una pistola alla testa e minacciando di sterminargli la famiglia forse e dico forse Capello potrebbe accettare.....:biggrin3:

Medoro
25/06/2014, 12:34
Ma ve lo ricordate che gioco di merda facevano fanno le squadre di capello?
Se non ricordo male alla juve fu record di 1a 0
Ma dai meglio zeman

Stinit
25/06/2014, 12:38
capello poi si trasforma come tutti in un catenacciaro indecente!!!! basta....è ora di un ALLENATORE STRANIERO COI CONTROCOIONI!!!

possibile che un popolo di 60 milioni di persone non sappia produrre un buon ct e una squadra degna?

Domino
25/06/2014, 12:39
Ma ve lo ricordate che gioco di merda facevano fanno le squadre di capello?
Se non ricordo male alla juve fu record di 1a 0
Ma dai meglio zeman

Sicuramente con il boemo vedremo almeno un gioco spettacolare anche se difficilmente potrà vincere qualcosa......

Jules Winnfield
25/06/2014, 12:49
É addiacciande... Non sono Juventino ma se imparasse a stare zitto l'allenatore giusto per la nazionale senza ombra di dubbio sarebbe Conte...

marco72
25/06/2014, 12:50
possibile che un popolo di 60 milioni di persone non sappia produrre un buon ct e una squadra degna?

purtroppo si !

Rebel County
25/06/2014, 12:53
assumano Bora milutinovic

Stinit
25/06/2014, 12:54
purtroppo si !

Allora che l'urguay ci sia riuscito con una popolazione di 5 milioni di persone e un territorio grande come il lazio è un miracolo?

Black Death
25/06/2014, 12:55

non capisco perchè i giocatori devono avere la nazionalità del paese in cui giocano mentre gli allenatori no. :cipenso:

;;)

urasch
25/06/2014, 12:57
se allegri diventa allenatore dell'italia io non tifo più

Medoro
25/06/2014, 13:01
Sicuramente con il boemo vedremo almeno un gioco spettacolare anche se difficilmente potrà vincere qualcosa......

Invece adesso i trofei fioccano e il nostro gioco è invidiato e preso come esempio da tutti.
quella sul boemo era una battuta
Credo che dobbiamo abbandonare i miti del passato e puntare su qualcosa di nuovo

Massibugio
25/06/2014, 13:07
se allegri diventa allenatore dell'italia io non tifo più

ma non hai detto che tifi per il brasile? :cipenso:

Rebel County
25/06/2014, 13:10
Invece adesso i trofei fioccano e il nostro gioco è invidiato e preso come esempio da tutti.
quella sul boemo era una battuta
Credo che dobbiamo abbandonare i miti del passato e puntare su qualcosa di nuovo

guarda che col boemo se va bene vinci 4 a 0 se va male perdi 4 a 0 e la striscia di sconfitte spesso e' stata lunga con le sue squadre,soprattutto e' irritante quando se va tutto male invece di presentarsi in sala stampa e fare ammenda ti manda il foglietto con le statistiche della partita

per piacere, ha fatto il suo tempo, no deve essere qualcuno non legato a politiche di palazzo o squadre nazionali e soprattutto che ne capisca di pallone

Massibugio
25/06/2014, 13:14
è stato già detto che qualsiasi allenatore sarà designato.. (e con lui anche i giocatori selezionati) i "lamentoni gne gne" saranno pronti a gridare la loro indignazione? :biggrin3:

Stinit
25/06/2014, 13:18
ooeeaa è stato detto?...a si...l'ho detto io...:sad:

giorgiorox
25/06/2014, 13:29
una nazionale che riproduce perfettamente l'andamento della nazione

Fermissimo
25/06/2014, 13:31
Allora che l'urguay ci sia riuscito con una popolazione di 5 milioni di persone e un territorio grande come il lazio è un miracolo?

per l'esattezza 3.431.932 abitanti...in pratica la città di Roma ed hinterland :cry:

Jules Winnfield
25/06/2014, 13:37

Come la Lazio... 😄😄😄

Lo scrofo
25/06/2014, 13:38
Tutti a Montevideo e stop...

Ne parlavano proprio ieri durante la partita sulla RAI... 5 milioni e rotti di abitanti e una nazionale sempre li' con le prime...

kitesvara74
25/06/2014, 13:41
balo ikke dise ?

n0x
25/06/2014, 13:44
ma quindi i proclami li ha fatti oppure no?

infatti Prandelli lo ha detto chiaro e tondo (su Balotelli): "Rientra nel progetto tecnico: io ho scelto ed io mi dimetto. Non è stato un progetto tecnico vincente".

Distingui il momento e modi, e ti accorgi che sono dichiarazione d'intenti piu' che convinzioni, che cmq ribadisco, sono state puntualmente ritrattate da lui stesso.
Ad ogni modo...vuoi farmi credere che il supernegher non sia stato pompato oltre ognmi limite da stampa e addetti...e tutto sommato anche dai compagni di squadra, che speravano gli desse davvero il colpo di svolta vincente?

A proposito, devo rettificare quanto ho scritto su prandelli dandogli del coglione; Vista sta nazionale con gli occhi del prima e del dopo, ha fatto benissimo a giocarsi la casa su balotelli vincente; Ha sperato che imbroccasse il momento giusto, 5/6 partite dove s'inventa la giocata o il gol d'autore, il momento magico.
Se devo giocarmi il mondiale sulle scommesse tipo cerci, insigne, immobile, rossi, sto messo peggio che con balotelli.
Se devo fare il pragmatico a tutti i costi, allora l'attaccante titolare doveva essere Luca Toni, per gol realizzati e per il tipo di difesa che attuano la maggior parte delle squadre avversarie

Rebel County
25/06/2014, 13:59
comunque che bello l'Uruguay, mi ci trasferirei in un'attimo

Black Death
25/06/2014, 13:59
ecco che inizia a filtrare la verità su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,

Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli è costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica) (http://www.liberoquotidiano.it/news/mondiali-2014/11644270/Mario-Balotelli--la-scenata-negli.html)

;;)

Lo scrofo
25/06/2014, 14:13
24 anni ed avere un talento cosi' SPRECATO.

Puo' tornare quando vuole a casa e ricominciare da una squadretta: ha fatto la prima donna per troppo tempo.

Lasciamo spazio a chi vuole giocare davvero in Nazionale.

Python
25/06/2014, 14:19
ecco che inizia a filtrare la verità su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,

Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli è costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica) (http://www.liberoquotidiano.it/news/mondiali-2014/11644270/Mario-Balotelli--la-scenata-negli.html)

;;)

pensavo fosse solo un coglione fuori dal campo e questo non lo ritenevo rilevante per il suo lavoro, lo ritenevo un buon giocatore ... ma se questo fosse vero non si merita di rappresentare il nostro paese davanti al mondo intero .....

massimio
25/06/2014, 14:33
questo e' cio' che ha postato badodelli su Instagram
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

credo che qualsiasi commento sia superfluo...gia' uno che parla di se stesso in terza persona e' un idiota; poi se pensa anche di aver dato il meglio di se con queste oscene prestazioni, allora e' meglio che cambi sport o cominci a cercarsi un lavoro vero

n0x
25/06/2014, 14:37
Minchia che delirio

giorgiorox
25/06/2014, 14:39
Lo sfogo di Balotelli: ''Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello''

L'attaccante azzurro risponde alle critiche dopo l'eliminazione: ''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"

QUESTO E' DA INTERDIRE...

Medoro
25/06/2014, 14:42

;;)
se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno

giorgiorox
25/06/2014, 14:44
lo dico da sempre che questo è IL COGLIONE per antonomasia...
e gravi responsabilità le ha chi l'ha fortemente voluto e portato oltre oceano....

Python
25/06/2014, 14:45
se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno

anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport

giorgiorox
25/06/2014, 14:47
non lo può soffrire nessuno... in ogni angolo del pianeta... e i ben(?)pensanti dicevano che la gente non lo tollera per il colore della pelle...
questo offende la nostra intelligenza

Medoro
25/06/2014, 14:48
anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport
purtroppo hai ragione
Balotelli non è certo un esempio da seguire sia chiaro,soprattutto per i giovani che seguono il calcio e sperano di vivere di calcio

Python
25/06/2014, 14:49
non lo può soffrire nessuno... in ogni angolo del pianeta... e i ben(?)pensanti dicevano che la gente non lo tollera per il colore della pelle...
questo offende la nostra intelligenza

la stragrande maggioranza del mondo calcistico offende la nostra intelligenza .... e non lo dico per giustificare Balotelli

Lo scrofo
25/06/2014, 14:51
Ma perche' continua a rompere i maroni sul fatto che sia nero?

MA BASTA CAZZO! Deve giocare a pallone, non fare moralismo da 4 soldi.

Se dice di essersi impegnato al massimo, allora FORSE e' il caso che vada ad impegnarsi con squadrette di serie cadetta, perche' e' a livelli di Thiago Motta, o quasi.

la stragrande maggioranza del mondo calcistico offende la nostra intelligenza .... e non lo dico per giustificare Balotelli

E' proprio questo il punto: le nuove leve cercano riferimenti... Quando vedi un gruppetto di 4 ragazzini di colore tutti con la cresta, allora c'e' qualcosa che non va... Non dovrebbe neppure essere imitato, ma quando sono gli Euro a pagare ecco i risultati.

Black Death
25/06/2014, 14:57
forse non ha capito che lui è un uomo di merda a prescindere dal colore della sua pelle, questo è veramante piu' scemo di Vieri

;;)

giorgiorox
25/06/2014, 15:06
e poi, come sempre accade quando è con le spalle al muro, tira fuori la storia del razzismo, alla quale non crede nemmeno lui... patetico e infido

quanti stadi sono stati chiusi per queste fregnacce, e la FIGC e il giudice sportivo ci sono sempre caduti...

emidio_speed
163663

Massibugio
devo vendere la maglietta di balotelli.. la smettete? altrimenti non piglio nulla... :dry:

streetTux
25/06/2014, 15:07
se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi
..Buffon ha parlato divinamente.. fin da subito, a caldo e non è facile.. inutile cercare scuse, le colpe sono dell'organico, inutile parlare di giocatori vecchi da sostituire se poi sono loro quelli che ci mettono la faccia e si impegnano di più, si vede chi si dà da fare e chi va di merda.
A dare del coglione a qualcuno si fa male solo se si sbaglia.. Balotelli non è certo la causa della figuraccia dell'Italia ai mondiali, ma se lo merita tutto.

giorgiorox
25/06/2014, 15:07
163663

:risate2:

emidio_speed
25/06/2014, 15:11
è stato già scritto che l'Uruguay ha battuto l'Italia in un sol boccone?

163664

giorgiorox
25/06/2014, 15:16

163664

solo una squadraccia pessima poteva vincere contro i morti viventi con un solo goal di scarto, in superiorità numerica

emidio_speed
25/06/2014, 15:22
solo una squadraccia pessima poteva vincere contro i morti viventi con un solo goal di scarto, in superiorità numerica
Mi sa che non hai afferrato la finezza del "sol boccone"... :laugh2:

Lo scrofo
25/06/2014, 15:25
devo vendere la maglietta di balotelli.. la smettete? altrimenti non piglio nulla... :dry:

Tienila, magari guadagna valore nel tempo .............................................................................................. O al massimo la usi quando devi fare i lavori di casa .

163664

:madoo:

maurino
25/06/2014, 15:28
Distingui il momento e modi, e ti accorgi che sono dichiarazione d'intenti piu' che convinzioni, che cmq ribadisco, sono state puntualmente ritrattate da lui stesso.

bisogna "contestualizzare"...dove l'ho già sentita? ah già B docet.
Ma non ti accorgi che Balo ha fatto proclami? Sono anni che fa proclami di quanto lui sia forte. Che poi ritratti non è del tutto vero. Come già mostrato prima nel 2010 si riteneva tra i primi 3 al mondo, nel 2013...indovina? ancora tra i primi 3 al mondo.

Ad ogni modo...vuoi farmi credere che il supernegher non sia stato pompato oltre ognmi limite da stampa e addetti...e tutto sommato anche dai compagni di squadra, che speravano gli desse davvero il colpo di svolta vincente?

mai detto questo, quello che sostiene che Balo non abbia mai fatto proclami da top player sei tu.

A proposito, devo rettificare quanto ho scritto su prandelli dandogli del coglione; Vista sta nazionale con gli occhi del prima e del dopo, ha fatto benissimo a giocarsi la casa su balotelli vincente; Ha sperato che imbroccasse il momento giusto, 5/6 partite dove s'inventa la giocata o il gol d'autore, il momento magico.
Se devo giocarmi il mondiale sulle scommesse tipo cerci, insigne, immobile, rossi, sto messo peggio che con balotelli.

Scomesse a cui non si è data mezza chance per non turbare Balotelli. Parole di Prandelli eh che dopo la partita col Costa Rica ha ammesso di non aver sostituito Balotelli per non farlo entrare in depressione. Punta pure su questi mezzi giocatori, ma possibili campioni. Se poi esci agli ottavi non rimanerne sorpreso :dubbio:
Con i "possibili" incompiuti non si va da nessuna parte.

questo e' cio' che ha postato badodelli su Instagram
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

non capisci, bisogna contestualizzare...aspettiamo che ritratti parzialmente :D

urasch
25/06/2014, 15:32
tutti contro balotelli..ma il resto della squadra?lo prenderei a calci in culo uguale

giorgiorox
25/06/2014, 15:35
Mi sa che non hai afferrato la finezza del "sol boccone"... :laugh2:

no... chiedo venia... ero distratto... :sad:

gc57
25/06/2014, 15:37
no... chiedo venia... ero distratto... :sad:

Mi perdi colpi...

:lingua:

giorgiorox
25/06/2014, 15:53
Mi perdi colpi...

:lingua:

già...

Massibugio
25/06/2014, 16:12
scusate.. aiutatemi a ricordare.
questi giocatori che han detto che in nazionale deve andare gente che tiene alla maglia... son gli stessi che qualche tempo fa si rifiutavano di cantare l'inno nazionale?

Rebel County
25/06/2014, 16:12
163680

Medoro
25/06/2014, 16:19
..Buffon ha parlato divinamente.. fin da subito, a caldo e non è facile.. inutile cercare scuse, le colpe sono dell'organico, inutile parlare di giocatori vecchi da sostituire se poi sono loro quelli che ci mettono la faccia e si impegnano di più, si vede chi si dà da fare e chi va di merda.
A dare del coglione a qualcuno si fa male solo se si sbaglia.. Balotelli non è certo la causa della figuraccia dell'Italia ai mondiali, ma se lo merita tutto.peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo

n0x
25/06/2014, 16:25

Su questo sono molto d'accordo...cmq credo che se sono usciti in questa maniera, balo deve avere rotto i coglioni davvero pesantemente

163664

Emi'...in questo momento di profonda depressione e gravita' per il nostro calcio, credo che la tua reiterata ironia sia del tutto fuori luogo e antipatriottica.
Ti invito a contenerti nel rispetto del dolore dei tifosi
Vergognati

bisogna "contestualizzare"...dove l'ho già sentita? ah già B docet.
Ma non ti accorgi che Balo ha fatto proclami? Sono anni che fa proclami di quanto lui sia forte. Che poi ritratti non è del tutto vero. Come già mostrato prima nel 2010 si riteneva tra i primi 3 al mondo, nel 2013...indovina? ancora tra i primi 3 al mondo.

mai detto questo, quello che sostiene che Balo non abbia mai fatto proclami da top player sei tu.

Scomesse a cui non si è data mezza chance per non turbare Balotelli. Parole di Prandelli eh che dopo la partita col Costa Rica ha ammesso di non aver sostituito Balotelli per non farlo entrare in depressione. Punta pure su questi mezzi giocatori, ma possibili campioni. Se poi esci agli ottavi non rimanerne sorpreso :dubbio:
Con i "possibili" incompiuti non si va da nessuna parte.

non capisci, bisogna contestualizzare...aspettiamo che ritratti parzialmente :D

Mo' attacchi con berlusconi :blink: Scusa...m'ero dimenticato che vuoi avere ragione per forza :oook:

Black Death
25/06/2014, 16:31
Dichiarazione Buffon:

Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza”, ha detto il portiere ritirando il premio di miglior giocatore della partita. ”Non si sa da dove nasce questo fallimento. Avevamo iniziato bene e, vista la prima vittoria, ci eravamo fatti delle illusioni. Poi, dopo la seconda brutta gara, anche oggi abbiamo creato poco e siamo usciti meritatamente“, ha aggiunto il numero uno dell’Italia.
penso che in quest’Italia chi ha dimostrato sempre di meritare di vestire la maglia Azzurra sono i vari Pirlo, De Rossi e gli altri senatori. Tutti dicono che siamo vecchi, ma abbiamo dimostrato sempre quanto valiamo nonostante le troppe critiche. Invece qualche altro non lo merita, io penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo con i fatti di vestire questa maglia così importante, e non che viene convocato così per sentito dire, per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non lo fa mai. Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà”.

analisi lucida e perfetta chi si sente offeso da queste parole ha la coda di paglia, e sono sicuro che non si tratta solo della prestazione in campo ma anche del rapporto con compagni e dirigenti, Balotelli Cassano su tutti.

Spesso Buffon spara cazzate ma che questa analisi sia perfetta non lo dico solo io ma praticamente il 9 persone su 10 che l'hanno commentata .

;;)

n0x
25/06/2014, 16:37
Dichiarazione Buffon:

Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza”, ha detto il portiere ritirando il premio di miglior giocatore della partita. ”Non si sa da dove nasce questo fallimento. Avevamo iniziato bene e, vista la prima vittoria, ci eravamo fatti delle illusioni. Poi, dopo la seconda brutta gara, anche oggi abbiamo creato poco e siamo usciti meritatamente“, ha aggiunto il numero uno dell’Italia.
penso che in quest’Italia chi ha dimostrato sempre di meritare di vestire la maglia Azzurra sono i vari Pirlo, De Rossi e gli altri senatori. Tutti dicono che siamo vecchi, ma abbiamo dimostrato sempre quanto valiamo nonostante le troppe critiche. Invece qualche altro non lo merita, io penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo con i fatti di vestire questa maglia così importante, e non che viene convocato così per sentito dire, per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non lo fa mai. Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà”.

analisi lucida e perfetta chi si sente offeso da queste parole ha la coda di paglia, e sono sicuro che non si tratta solo della prestazione in campo ma anche del rapporto con compagni e dirigenti, Balotelli Cassano su tutti.

Spesso Buffon spara cazzate ma che questa analisi sia perfetta non lo dico solo io ma praticamente il 9 persone su 10 che l'hanno commentata .

;;)

Dici che oltre quei due c'è qualcun altro dentro?

Il Franky
25/06/2014, 16:42
Dichiarazione Buffon:

;;)

Buffon lo stimo persona seria, prima che calciatore di valore.. Non si è smentito neanche questa volta, anche se, onestamente, non vedevo grosse alternative a livello di uomini da convocare (a prescindere che io Balotelli non lo metterei titolare neanche nella partita az.le scapoli-ammogliati)

bi_andrea_elle
25/06/2014, 16:43
La carretta l'hanno tirata e molto bene anche i nuovi giovani. Primo su tutti sirigu poi darmian verratti etc.. Fuori dai coglioni buffon per primo e dentro giovani di buona volontà

streetTux
25/06/2014, 16:45
peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo
..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..

Il Franky
25/06/2014, 16:45
La carretta l'hanno tirata e molto bene anche i nuovi giovani. Primo su tutti sirigu poi darmian verratti etc.. Fuori dai coglioni buffon per primo e dentro giovani di buona volontà

coi giovani di buona volontà ci si può fare il sugo :oook:

bi_andrea_elle
25/06/2014, 16:53
coi giovani di buona volontà ci si può fare il sugo :oook:

probabilmente preferisci il brodo allora..

Black Death
25/06/2014, 16:54
Dici che oltre quei due c'è qualcun altro dentro?

Cosi a sensazione penso di no , da quello che so i casini a tavola e in gruppo li hanno avuti loro, sarei curioso di vedere un Balotelli nel Milan dei Costacurta Boban Maldini ecc ecc quelli che misero alla porta Davids tanto per capirci.....

;;)

Medoro
25/06/2014, 17:07
..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..

li si sta riferendo a me

anche daniele de rossi
quando parla di uomini veri e non figurine si riferisce a me.
Ripeto balotelli ha le sue colpe ma questo scaricabarile e darli le colpe per la disfatta non le trovo giuste,se i 2 si fossero limitati ad un discorso generale di squadra non avrebbe fatto una piega

votalele
25/06/2014, 17:13

Sirigu è in Nazionale, Verratti pure, Darmian anche , ma T. Motta? Cassano? Balotelli?Buffon è evidente che al prossimo mondiale non ci sarà, forse neanche agli Europei.E Pirlo ha salutato l'allegra compagnia.

Il Franky
25/06/2014, 17:20
probabilmente preferisci il brodo allora..

Non è questione di brodo o sugo.. A parte che nel 2006 hai vinto un mondiale con gente che doveva essere pensionata a detta di molti perchè bolliti (Cannavaro - Nesta - Zambrotta - Camoranesi - Del Piero etc..), ma il problema è che dopo la generazione 79-80 non abbiamo avuto giocatori all'altezza e non è un caso.
I giovani Italiani non giocano le coppe ma militano tutti in squadrette provinciali, di media classifica che al massimo fanno l'intertoto e se giocano su una grande (?!?!?!) fanno panca vitanaturaldurante:wacko:

Se non ti vuoi qualificare nemmeno per le fasi finali mi sembra proprio la soluzione giusta fare pulizia.

Come in tutte le cose per noi italiani o va tutto bene o tutto male, la realtà è un po' diversa. Bisogna sicuramente ristrutturare i settori giovanili e la Nazionale, ma va fatto con criterio e non facendo saltare tutto il banco.

streetTux
25/06/2014, 17:24
li si sta riferendo a me

anche daniele de rossi
quando parla di uomini veri e non figurine si riferisce a me.
Ripeto balotelli ha le sue colpe ma questo scaricabarile e darli le colpe per la disfatta non le trovo giuste,se i 2 si fossero limitati ad un discorso generale di squadra non avrebbe fatto una piega
“Le impressioni a caldo sono di un giorno molto triste per noi come movimento calcistico, come gruppo, come singoli giocatori e come nazione. E’ un giorno di un fallimento, è inutile negarlo o girarci attorno”
"Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza"
"Ci siamo però scontrati con la cruda realtà, una squadra che nelle ultime due partite ha creato pochissimo e non ha segnato. usciamo meritatamente"

..quando parla del fallimento giustamente parla sempre del e come gruppo.. non addossa certo la colpa a nessuno in particolare e non fa lo scaricabarile, anzi.
Che poi alla fine faccia notare come certi giovani in campo dimostrino tutto il loro mancato impegno ci sta tutta e ci mancherebbe.. mi dispiace, ma se quel ragazzino finisce sempre in mezzo a casini e polemiche non è certo un caso.. per Balotelli è perfetta una citazione che prendo da Slevin Patto Criminale: "la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, be', forse è ora che ti vai a comprare una soma!"
Sarebbe il caso che Mario la smettesse di sentirsi sempre ingiustamente criticato e facesse quel passo avanti che gli serve per diventare un uomo.. ma è probabile che non lo farà mai..
E questo non significa che siamo usciti per colpa sua, non l'ho detto io, non l'ha detto Buffon.. i giornalisti sono bravi a ricamarci sopra il loro gossip, le sue parole sono chiare e non dicono niente del genere.

PowerRoss
25/06/2014, 17:41
In ogni caso è sempre la prestazione in campo che conta e mostra chi sono i veri campioni...

Non è il caso di Balotelli, Immobile, Insigne, Cassano, Abate.

Quello che è difficile da capire è se questi "giovani" (si pure cassanone) siano veramente così privi di talento o sia una questione di vero impegno nel migliorarsi... probabile che il livello del campionato italiano è talmente basso che non serve eccellere più di tanto per vincere...

armageddon
25/06/2014, 17:56
no il finto padovano-veronese, scarso era e scarso e' rimasto
ma sono sicurissimo che se ci fosse stato Gentile in difesa ieri, Suarez si sarebbe pisciato addosso dalla paura

di sicuro entro il 20' avrebbe avuto in bocca almeno 2 ponti e 3-4 impianti

maurino
25/06/2014, 18:15
Mo' attacchi con berlusconi :blink: Scusa...m'ero dimenticato che vuoi avere ragione per forza :oook:
eh beh certo, di tutto quanto scritto ti rimane in presso il contestualizzare di B docet....sei un genio nello svicolare da situazioni dove hai palesemente detto una minchiata pur di difendere Balo :oook:

yatta
25/06/2014, 18:18
:smoke_: quoto Nemo che gioca a calcio da piu' di 25 anni...chissa' se ci fosse stato lui ieri.........

maurino
25/06/2014, 18:28
Come in tutte le cose per noi italiani o va tutto bene o tutto male, la realtà è un po' diversa. Bisogna sicuramente ristrutturare i settori giovanili e la Nazionale, ma va fatto con criterio e non facendo saltare tutto il banco.
Certo che qualcosa si può fare. Sirigu, De Sciglio, Darmian, Verratti, Ranocchia, Bonucci, Candreva, Marchisio, Florenzi.
De Rossi e Chiellini dovrebbe poter reggere un altro mondiale e darebbero anche una buona dose di esperienza al gruppo. Su due piedi non me ne vengono in mente altri. Non saremo una squadra di 11 fenomeni, ma se motivati e messi bene in campo possono dire la loro. Le noti dolenti mi sembra le abbiamo più in attacco. Immobile, Insigne, Destro, Cerci, Rossi (non gli fosse saltato 2 volte il crociato.....), Berardi (??). Quasi tutti fuochi fatui o comunque non del tutto affidabili.
Ma anche loro potrebbero dare molto più di quanto sembra se avessimo un tecnico capace di creare il giusto equilibrio e far accompagnare la manovra d'attacco dall'intera squadra anzichè stare in 8 dietro la linea di centrocampo e fare lanci lunghi.

manu for rent
25/06/2014, 18:54
no, manca il tiratore di carrette buffon, quello ha messo le mani avanti fino a Qatar 2022

macheamico6
25/06/2014, 19:25
Abbiate fede: il mondiale del dodicennio è il prossimo :biggrin3:

Messico '70: .. 1-4 dal Brasile in finale
Spagna '82: ...:winner_1: 3-1 alla Germania

USA '94: ....... 2-3 ai rigori dal Brasile in finale
Germania '06: :winner_1: 5-4 ai rigori alla Francia

Massibugio
25/06/2014, 19:36
volevo sapere se è stato detto che... il fenomeno immobile non ha segnato per colpa di balotelli...

n0x
25/06/2014, 19:38
eh beh certo, di tutto quanto scritto ti rimane in presso il contestualizzare di B docet....sei un genio nello svicolare da situazioni dove hai palesemente detto una minchiata pur di difendere Balo :oook:

Ahahahah io avrei difeso balotelli?!?! Gli ho dato ripetutamente del coglione incapace, traditore delle aspettative altrui e tu sei riuscito a cogliere che lo sto difendendo!!!!
Complimenti :D

burnout
25/06/2014, 19:45
volevo sapere se è stato detto che... il fenomeno immobile non ha segnato per colpa di balotelli...

io non ho visto nessun fenomeno solo un immobile

Chi ha fatto palo??

l'uomo sul primo palo..quando si batte un calcio d'angolo si mette un uomo sul primo palo a coprire la porta , se lo si metteva non si prendeva quel gol di schiena, comunque una squadra di signorine a parte due o tre

mister51
25/06/2014, 20:29
dopo una breve vacanza napoletana ............................tutto come al solite e.....................come previsto.................:biggrin3:

un serio e sincero omaggio a Ciro che ci ha lasciato ingiustamente..................

Massibugio
25/06/2014, 20:33
certo che jamesx non c'ha detto nulla che era ai mondiali... sarà un caso che ha deciso di giocare con la colombia? :biggrin3:

http://youtu.be/G6sslrVxowM

Stinit
25/06/2014, 20:34
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/the-rio-report-it/scommette-morso-suarez-vince-2000-euro-221947669.html

:laugh2:

jamex
25/06/2014, 20:36
certo che jamesx non c'ha detto nulla che era ai mondiali... sarà un caso che ha deciso di giocare con la colombia? :biggrin3:

http://youtu.be/G6sslrVxowM

:sleep2: non posso dire tutto :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Massibugio
25/06/2014, 20:45
:sleep2: non posso dire tutto :sleep2:

salutami Cuadrado digli di tornare a casa con un assegno da 40.. grazie :cool:

Sugarglider
25/06/2014, 21:30
Quotiamo pure :oook:

Massibugio
25/06/2014, 21:53
adesso ho capito perchè pirlo non ha sfondato la porta con una sua punizione... fa pure la pubblicità ad una ditta di finestre e serramenti :dry:

Fermissimo
25/06/2014, 22:22
Pirlo avrebbe fatto schifo...rivedere prego l'assist di prima che dà a Balotelli...

https://www.youtube.com/watch?v=H6Ybm1EtupE

Massibugio
25/06/2014, 22:26
ma abbi pazienza... proprio un video in turco dovevi pigliare? pappapapararapapapra sembra una lambretta appena messa in moto :biggrin3:
lo ricordiamo bene questo momento va :dry:

theciri
25/06/2014, 22:28
La cosa brutta non é la sconfitta. Ci stà che gli avversari siano più forti e che vincano.
Quello che mi fa incazzare é come e venuta: senza lottare. Mi viene in mente uno come Gattuso, poco talento ma grinta e sacrificio da vendere.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
25/06/2014, 22:39
ma abbi pazienza... proprio un video in turco dovevi pigliare? pappapapararapapapra sembra una lambretta appena messa in moto :biggrin3:
lo ricordiamo bene questo momento va :dry:

non ho trovato di meglio...comunque il link è che in quel momento abbiamo tutti bestemmiato come turchi:biggrin3:

Massibugio
25/06/2014, 22:54
ohhh ma che secondo tempo spettacolare dell'ecuador in 10 uomini :w00t:

Il Franky
25/06/2014, 23:57
Certo che qualcosa si può fare. Sirigu, De Sciglio, Darmian, Verratti, Ranocchia, Bonucci, Candreva, Marchisio, Florenzi.
De Rossi e Chiellini dovrebbe poter reggere un altro mondiale e darebbero anche una buona dose di esperienza al gruppo. Su due piedi non me ne vengono in mente altri. Non saremo una squadra di 11 fenomeni, ma se motivati e messi bene in campo possono dire la loro. Le noti dolenti mi sembra le abbiamo più in attacco. Immobile, Insigne, Destro, Cerci, Rossi (non gli fosse saltato 2 volte il crociato.....), Berardi (??). Quasi tutti fuochi fatui o comunque non del tutto affidabili.
Ma anche loro potrebbero dare molto più di quanto sembra se avessimo un tecnico capace di creare il giusto equilibrio e far accompagnare la manovra d'attacco dall'intera squadra anzichè stare in 8 dietro la linea di centrocampo e fare lanci lunghi.

Esatto, bisogna ripartire dai giovani ma accompagnati da gente che abbia esperienza.. purtroppo i vari del Piero, Zambrotta, cannavaro, e lo stesso Pirlo, tanto per fare nomi di gente che è sempre stata abituata a giocare certi tipi di partite, non ci saranno più e secondo me abbiamo perso un occasione molto importante per rendere un pesante passaggio generazionale il più indolore possibile..

Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2

Fermissimo
26/06/2014, 06:57
tra i fratelli "negri" che non lo avrebbero abbandonato ci sono pure i suoi genitori biologici?

il ragazzo, vista la sua situazione familiare pregressa, per me non ha alcuna possibilità di maturazione...con gli anni è peggiorato per quanto concerne le prestazioni in campo probabilmente proprio per questi fantasmi che gli aleggiano in testa...quando era 17/18enne con l'Inter era molto più incisivo nellepartite giocate

io dico che si dovrebbero preoccupare di lui come uomo...questo può fare una brutta fine

n0x
26/06/2014, 07:25
Stamattina m'è toccata la gazzetta (sic) repubblica era occupata...resoconto della notte dei lunghi coltelli del dopopartita....sembra siano venuti alle mani, ma forse no...sembra abbia sbuffato soltanto, si dice si sia preso a male parole con buffon, o forse no. Prandelli si dimette perchè scaricato dai senatori dalla lingua lunga...sembra eh; Non hanno gradito cassane, non hanno gradito la location del ritiro, non hanno gradito come si mangia, non hanno gradito gli allenamenti, non hanno gradito il comportamento di insigne cassane balotelli, Pirlo non ha gradito verratti tra le palle, non hanno gradito il modulo di gioco. Prandelli non gli va piu' bene e allora fuori dalle palle.
tutto si dice e sembrerebbe eh...le gole profonde dello spogliatoio....voci
bah :dubbio:

Lo scrofo
26/06/2014, 07:51
Nel frattempo Messi sta decollando finalmente ....

Peccato che l'Argentina dipenda solo da lui o quasi .... Incontrera' la Svizzera...

Fermissimo
26/06/2014, 07:53
Nel frattempo Messi sta decollando finalmente ....

Peccato che l'Argentina dipenda solo da lui o quasi .... Incontrera' la Svizzera...

che ti sembra di Rojo? chiedo perchè ho letto che sarebbe fortissimo ma non ho visto una sola partita dell'Argentina quindi non so se sia vero

Black Death
26/06/2014, 07:54
Stamattina m'è toccata la gazzetta (sic) repubblica era occupata...resoconto della notte dei lunghi coltelli del dopopartita....sembra siano venuti alle mani, ma forse no...sembra abbia sbuffato soltanto, si dice si sia preso a male parole con buffon, o forse no. Prandelli si dimette perchè scaricato dai senatori dalla lingua lunga...sembra eh; Non hanno gradito cassane, non hanno gradito la location del ritiro, non hanno gradito come si mangia, non hanno gradito gli allenamenti, non hanno gradito il comportamento di insigne cassane balotelli, Pirlo non ha gradito verratti tra le palle, non hanno gradito il modulo di gioco. Prandelli non gli va piu' bene e allora fuori dalle palle.
tutto si dice e sembrerebbe eh...le gole profonde dello spogliatoio....voci
bah :dubbio:

Se fossi il nuovo mister, le prime persone che non convocherei sarebbero i giocatori a fine carriera che hanno costretto il mio precedessore a dare le dimissioni.

comunque ancora qualche tempo e poi la verità verrà fuori di sicuro.

;;)

Lo scrofo
26/06/2014, 07:58
che ti sembra di Rojo? chiedo perchè ho letto che sarebbe fortissimo ma non ho visto una sola partita dell'Argentina quindi non so se sia vero

L'ho vista a pezzi, per cui non posso giudicare ( che ha pure segnato pero' :D ) ... Ma confermo quello che e' stato detto anche dal loro CT , ossia che Messi porta avanti il carrozzone.

Ma finche' va.... Ora c'e' solo da capire quanto riuscira' ad andare avanti ... Intanto e' capocannoniere assieme a piangino Neymar.

maurino
26/06/2014, 08:18
Ahahahah io avrei difeso balotelli?!?! Gli ho dato ripetutamente del coglione incapace, traditore delle aspettative altrui e tu sei riuscito a cogliere che lo sto difendendo!!!!
Complimenti :D

sarà, ma continui a far finta di nulla. Avanti così :D

Lo scrofo
26/06/2014, 08:20
Balomerda a parte, abbiamo perso anche Zaccheroni .....

Potrebbe diventare il nuovo CT della nazionale no?

maurino
26/06/2014, 08:23
tra i fratelli "negri" che non lo avrebbero abbandonato ci sono pure i suoi genitori biologici?

chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....

Stinit
26/06/2014, 08:27
chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....

È il classico calciatore all'italiana che come apre bocca (o come scrive) dimostra di essere poco maturo e poco educato...lontano comunque da essere un fenomeno...tra l'altro

emidio_speed
26/06/2014, 08:34
Emi'...in questo momento di profonda depressione e gravita' per il nostro calcio, credo che la tua reiterata ironia sia del tutto fuori luogo e antipatriottica.
Ti invito a contenerti nel rispetto del dolore dei tifosi
Vergognati

Marcè, per me questo è davvero un momento di profonda depressione, e tu sai quale può esserne il motivo... La Nazionale viene molto dopo la morte del povero Ciro (a proposito: ora che non è "tentato omicidio" ma "omicidio", spero sia fatta al più presto giustizia).
In ogni caso, la voglia di giocare e di scherzare per fortuna non mi abbandona mai...
E prima di vergognarmi come si deve, vi mando un'altra perla:

163731

Kawa-Nero
26/06/2014, 08:41
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale

emidio_speed
26/06/2014, 08:59
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale

guarda che stavamo entrambi scherzando... :biggrin3:

mister51
26/06/2014, 09:13
Vergognarsi?
Parere personale

avessimo giocato con Galan a capo della Federazione...........................:biggrin3:

macheamico6
26/06/2014, 09:18
a sto giro gl'ha detto male a Renzi..... :ph34r:

gc57
26/06/2014, 09:18
ohhh ma che secondo tempo spettacolare dell'ecuador in 10 uomini :w00t:

Ecuordor:il 10%100 della loro furia agonistica ed avremmo passato il turno senza problemi.. :dry:

emidio_speed
26/06/2014, 09:19
ragazzi, gli epitaffi di Spinoza sui giocatori della Nazionale sono assolutamente da vedere!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.616347845139158.1073741829.197038940403386&type=1

Kawa-Nero
26/06/2014, 09:27

allora chiedo scusa, è che essendo nuovo non conosco le persone e spesso fraintendo quando si scherza se non ci sono tonnellate di faccine :oook:

Rebel County
26/06/2014, 09:40

non sei abbastanza esplicito, non denudi i tuoi pensieri

jamex
26/06/2014, 09:42
adesso ho capito perchè pirlo non ha sfondato la porta con una sua punizione... fa pure la pubblicità ad una ditta di finestre e serramenti :dry:

riferirò

Rebel County
26/06/2014, 09:43
ragazzi, gli epitaffi di Spinoza sui giocatori della Nazionale sono assolutamente da vedere!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.616347845139158.1073741829.197038940403386&type=1

sono bellissimi

maurino
26/06/2014, 10:41
sono bellissimi

ad alcune, tipo quella di Chiellinim mi sono ribaltato della sedia

n0x
26/06/2014, 11:18
Se fossi il nuovo mister, le prime persone che non convocherei sarebbero i giocatori a fine carriera che hanno costretto il mio precedessore a dare le dimissioni.

comunque ancora qualche tempo e poi la verità verrà fuori di sicuro.

;;)

E' il tipo di verita' che puo' emergere che mi perplime, verita' supposte...in tutti i sensi. Gia' adesso le varie testate si sono lanciate nelle ricostruzioni e nei presunti malumori del gruppo...manca solo il fantasma formaggino dentro quello spogliatoio

Io non conosco le eta' dei vari senatori, ma fra due anni all'europeo ci presentiamo ancora con buffon e derossi?...giusto per dirne due

ciccio75
26/06/2014, 11:39
E' il tipo di verita' che puo' emergere che mi perplime, verita' supposte...in tutti i sensi. Gia' adesso le varie testate si sono lanciate nelle ricostruzioni e nei presunti malumori del gruppo...manca solo il fantasma formaggino dentro quello spogliatoio

Io non conosco le eta' dei vari senatori, ma fra due anni all'europeo ci presentiamo ancora con buffon e derossi?...giusto per dirne due

Se è per questo rischi di rotrovarti ancora Prandelli.
Si vocifera che si sta tentando di fargli ritirare le dimissioni.....
Pirlo ha gia cambiato idea....

jamex
26/06/2014, 12:06
Se è per questo rischi di rotrovarti ancora Prandelli.
Si vocifera che si sta tentando di fargli ritirare le dimissioni.....
Pirlo ha gia cambiato idea....

La solita buffonata all'Italia... Non mi stupirebbe questo schifo

Tornando ai mondiali: sinceramente le dichiarazioni di Buffon e De Rossi mi sono sembrate proprio uno scarica barile... Veramente tristi...

Poi su balotelli... Ok ha fatto schifo così come immobile e compagnia bella.... Ma il problema è lui o di chi ne ha fatto quel fenomeno che non è? È forse il bimbo minkia ideale a cui addossare le colpe? E poi mi spiegate quanti palloni decenti sono arrivati la davanti?

maurino
26/06/2014, 12:11

Tornando ai mondiali: sinceramente le dichiarazioni di Buffon e De Rossi mi sono sembrate proprio uno scarica barile... Veramente tristi...

Poi su balotelli... Ok ha fatto schifo così come immobile e compagnia bella.... Ma il problema è lui o di chi ne ha fatto quel fenomeno che non è? È forse il bimbo minkia ideale a cui addossare le colpe? E poi mi spiegate quanti palloni decenti sono arrivati la davanti?

già risposto nei precedenti post. Scorri indietro che lo trovi :lingua:

bi_andrea_elle
26/06/2014, 12:12

Q8

macheamico6
26/06/2014, 12:14

Q8one

jamex
26/06/2014, 12:14
già risposto nei precedenti post. Scorri indietro che lo trovi :lingua:

È tre giorni che ho febbre alta non ce l'ho fatta a leggere tutto :D

maurino
26/06/2014, 12:16

peccato, il giorno dopo la sconfitta dei mondiali si sentono le migliori robe sul calcio. Non ti dico in pausa pranzo quante risate mi son fatto :w00t:

bi_andrea_elle
26/06/2014, 12:17

ogni tanto scrivi JUVEMERDA così sei sempre in topic e sul pezzo :biggrin3:

giorgiorox
26/06/2014, 12:19

pensavo meglio...

rookie
26/06/2014, 12:20

ecco dove avevo visto quel pupo che hai in braccio...

http://youtu.be/OjJ08xi3PGQ

...adesso mi spiego molte cose :dry:

Fermissimo
26/06/2014, 12:21

il ragazzo, vista la sua situazione familiare pregressa, per me non ha alcuna possibilità di maturazione...con gli anni è peggiorato per quanto concerne le prestazioni in campo probabilmente proprio per questi fantasmi che gli aleggiano in testa...quando era 17/18enne con l'Inter era molto più incisivo nellepartite giocate

io dico che si dovrebbero preoccupare di lui come uomo...questo può fare una brutta fine

bisogna che spieghi meglio ciò che intendevo...non è per il fatto che i suoi genitori lo hanno abbandonato sia giusto pensare che tutti i genitori di colore siano così...ma parimenti non può lui pensare che tutti i gli italiani siano razzisti

giorgiorox
26/06/2014, 12:23

Balominchia non si critica per le partite di merda che ha disputato al mondiale... del resto ha fatto cagare tutta la squadra... lo si critica per la sua essenza "umana"... un minus habens... e qui chi ne ha la maxima culpa è proprio il selezionatore

lo stesso contegno del diversamente intelligente post eliminazione la dice lunga sul come funga da elemento disgregante lo spogliatoio

winter1969
26/06/2014, 12:29
ogni tanto scrivi JUVEMERDA così sei sempre in topic e sul pezzo :biggrin3:
Up

marco72
26/06/2014, 12:30
stasera biscottone yankee-krauti ?

:dry:

Fermissimo
26/06/2014, 12:37
buone notizie...pare che se arriva Mancini si affiderà al blocco Inter:oook:

votalele
26/06/2014, 12:56

Ma che dici, Buffon si è preso i complimenti di tutto il mondo del calcio a partire dai vertici,ovviamente Galliani escluso, quanto a Balo va bene tutto ma poi in campo ci va lui mica noi, e come ha giocato lo abbiamo visto tutti, sarà mica colpa nostra.

leo
26/06/2014, 13:05

Incredibile!!!! Son d'accordo con un gobbo :laugh2:....

macheamico6
26/06/2014, 13:06
atterrati ???
se sì, pomodorati ???

jamex
26/06/2014, 13:07
Ma che dici, Buffon si è preso i complimenti di tutto il mondo del calcio a partire dai vertici,ovviamente Galliani escluso, quanto a Balo va bene tutto ma poi in campo ci va lui mica noi, e come ha giocato lo abbiamo visto tutti, sarà mica colpa nostra.

A me sinceramente buffon e Company hanno dato dimostrazione di volersi parare il culo scaricando la colpa sul bersaglio perfetto. Che balotelli sia una pippa, un rompi spogliatoio e che abbia giocato di cacca tutto vero ma il problema è di chi ci ha creduto e di chi l'ha investito di responsabilità che lui non è in grado di prendersi.... Andava lasciato a casa visto l'annata (e pure tutta la carriera fino a qui) pensosa invece di farlo passare per un presunto fuoriclasse

leo
26/06/2014, 13:09
A me sinceramente buffon e Company hanno dato dimostrazione di volersi parare il culo scaricando la colpa sul bersaglio perfetto. Che balotelli sia una pippa, un rompi spogliatoio e che abbia giocato di cacca tutto vero ma il problema è di chi ci ha creduto e di chi l'ha investito di responsabilità che lui non è in grado di prendersi.... Andava lasciato a casa visto l'annata (e pure tutta la carriera fino a qui) pensosa invece di farlo passare per un presunto fuoriclasse

Mi fai paura :ph34r:......per cotanta saggezza :laugh2:

jamex
26/06/2014, 13:12

mister51
26/06/2014, 13:16

bravo tutti bravi e perfetti ......................a cominciare da De Rossi........................da che pulpito!!!!!:cry:

leo
26/06/2014, 13:17

Da sostenitore di PRandelli posso dire liberamente che per me ha scazzato tutto dagl'ultimi 3 mesi in avanti.Mi ricorda molto il Lippi del 2010....è un gobbo ,ma non ho remore ad ammettere che nel 2006 ci mise tantissimo del suo,idem nel 2010....
Prandelli ha scazzato tantissimo e non me lo aspettavo;è stato però intelligente a salutare da signore.

jamex
26/06/2014, 13:17
bravo tutti bravi e perfetti ......................a cominciare da De Rossi........................da che pulpito!!!!!:cry:

q8

leo
26/06/2014, 13:18

De rossi fa parte della "buffon e company"....stessa zuppa.

jamex
26/06/2014, 13:18
Da sostenitore di PRandelli posso dire liberamente che per me ha scazzato tutto dagl'ultimi 3 mesi in avanti.Mi ricorda molto il Lippi del 2010....è un gobbo ,ma non ho remore ad ammettere che nel 2006 ci mise tantissimo del suo,idem nel 2010....
Prandelli ha scazzato tantissimo e non me lo aspettavo;è stato però intelligente a salutare da signore.

q8 tutto sperando che veramente lasci e che non sia la solita buffonata ll'italiana in cui le dimissioni non vengono accettate e che ce lo ritroviamo li

rookie
26/06/2014, 13:19

secondo me è il pupo che scrive :laugh2:

jamex
26/06/2014, 13:20
Incredibile!!!! Son d'accordo con un gobbo :laugh2:....

È poi sono milanista :dry:

leo
26/06/2014, 13:20
q8 tutto sperando che veramente lasci e che non sia la solita buffonata ll'italiana in cui le dimissioni non vengono accettate e che ce lo ritroviamo li

Difficile che lo convincano a restare;son stati i senatori a farlo fuori e non un presidente o un rappresentante di lega.Non tornerà sui suoi passi,son sicuro.

votalele
26/06/2014, 13:21

Ma infatti se ne va a casa anche Prandelli, ma fino a che ci sono questi in squadra il caro Mario giocherà poco.

Quanto a pararsi il culo, Buffon con Barzagli migliore dell'Italia, Marchisio il gol lo ha fatto De Rossi è stato uno dei meno peggio.

Quanto agli altri, Abate poverino si impegna ma è scarso, De Sciglio reduce da infortunio, Darmian debuttante,Chiellini fuori posizione e in evidente calo fisico, chi resta?

Balo, Cassano T. Motta, Candreva Immobile, il quale in due pezzi di partita non ha visto palla.

Pirlo ha detto che torna subito dopo le dimissioni di Prandelli, come dire: a beh se va via lui allora posso restare.

leo
26/06/2014, 13:21

Sempre peggio.....

mister51
26/06/2014, 13:25

noooooooooooooooo, ma veramente?????????????????????????:laugh2:

Black Death
26/06/2014, 13:29
Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,

essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata

nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)

quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.

;;)

leo
26/06/2014, 13:30
Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,

essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata

nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)

quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.

;;)

Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....

n0x
26/06/2014, 13:30

Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive :D

leo
26/06/2014, 13:32
Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive :D

Mi sono spaventato inutilmente.....:oook:

votalele
No è Buffon che deve stare a casa.

:madoo:

Black Death
Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....

come sempre del resto :D

non che io abbia ragione che la verità sta nel mezzo.

;;)

giorgiorox
26/06/2014, 13:34
stasera biscottone yankee-krauti ?

:dry:

niente di più facile

leo
26/06/2014, 13:35
A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....

n0x
26/06/2014, 13:39

;;)

Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah

A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....

Preferisci allegri? :D

P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri :)

burnout
26/06/2014, 13:43
e' venuto fuori il nome di Zenga

leo
26/06/2014, 13:43
Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah

P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri :)

:cry:

e' venuto fuori il nome di Zenga

Se fanno lui vado a vedermi ogni allenamento della nazionale :w00t:

Cmq il week end scorso ho fatto un salto a San Vincenzo ed ho incontrato Agroppi;pare sarà lui il prossimo ct :oook:

Lo scrofo
26/06/2014, 13:59
Zenga no!

http://i1169.photobucket.com/albums/r512/3eddie-guerrero88/fegelein.gif

Black Death
26/06/2014, 14:00

in generale son d'accordo ma a sto giro non penso fosse possibile, Cassano anche in quest'edizione a quanto pare ha fatto le solite minkiate ma non è venuto fuori niente a parte qualche chiacchiera, è probabile (mia sensazione) che questo dentro lo spogliatoio abbia avuto gli stessi atteggiamenti che ha sui social , si poneva da fenomeno alla CR7 con atteggiamento da Repper delinquente del Bronx, insomma uno da prendere a calci.

penso che a sto giro era impossibile gestirla all'interno, gli hanno voluto dare (giustamente per me) un Lezione come non ha mai preso prima,.

;;)

manu for rent
26/06/2014, 14:17
i gobbi e de rossi c'era da immaginarselo
i primi si sentono di poter fare il bello e cattivo tempo visto che vengono convocati in blocco, il secondo ha un carattere che non pensavo

in un'intervista recente - video su gazzetta.it un giornalaio riferiva a de rossi quanto Sirigu lo ritenesse scarso nei giochi di basket alla playstation
e questo ha risposto in tono dall'ironico al malefico che Sirigu ha dei problemi, che loro ne sono a conoscienza e lo fanno vincere (e ci sta) e che ora (vigilia match costa rica) sarebbe tornato buffon e quindi lui sarebbe potuto tornare a casa perchè tanto non serviva più

ma l'importante è dare la colpa a balotelli

Black Death
26/06/2014, 14:20
i gobbi e de rossi c'era da immaginarselo
i primi si sentono di poter fare il bello e cattivo tempo visto che vengono convocati in blocco, il secondo ha un carattere che non pensavo

in un'intervista recente - video su gazzetta.it un giornalaio riferiva a de rossi quanto Sirigu lo ritenesse scarso nei giochi di basket alla playstation
e questo ha risposto in tono dall'ironico al malefico che Sirigu ha dei problemi, che loro ne sono a conoscenza e lo fanno vincere (e ci sta) e che ora (vigilia match costa rica) sarebbe tornato buffon e quindi lui sarebbe potuto tornare a casa perchè tanto non serviva più

ma l'importante è dare la colpa a balotelli

Neanche Mauro Suma avrebbe scritto tante cazzate tute insieme pur di difendere Balotelli

;;)

manu for rent
26/06/2014, 14:24
è molto poco intelligente offendere senza esprimere il proprio punto di vista

jamex
26/06/2014, 14:32
Sempre peggio.....

noooooooooooooooo, ma veramente?????????????????????????:laugh2:

Mi sono spaventato inutilmente.....:oook:

grulli :risate2:

se chiamano Allegri divento per il lussemburgo :madoo:

mister51
26/06/2014, 14:48
Per la cronaca Zenga è il nuovo CT del Bari...............................ottimo trampolino di lancio................:biggrin3:

gc57
26/06/2014, 14:51
Non voglio difendere Balotelli,ci mancherebbe,ma chi della squadra l'ha additato come figurina si rivedesse il secondo tempo dell'Ecuador in 10 contro la Francia.:oook:
Le nostre figurine in campo erano undici..Non perche' 8 anni fa han vinto il mondiale,ora si debbano sentire intoccabili ed invincibili.
Nel calcio moderno,non basta piu' solo la tecnica,CostaRica,Nigeria e forse Algeria son li' a dimostrarlo.Loro agli ottavi e noi a casa.
Abbiano almeno il pudore di cospargersi di cenere,invece di cercare capri espiatorii :incaz:

jamex
26/06/2014, 14:53
Non voglio difendere Balotelli,ci mancherebbe,ma chi della squadra l'ha additato come figurina si rivedesse il secondo tempo dell'Ecuador in 10 contro la Francia.:oook:
Le nostre figurine in campo erano undici..Non perche' 8 anni fa han vinto il mondiale,ora si debbano sentire intoccabili ed invincibili.
Nel calcio moderno,non basta piu' solo la tecnica,CostaRica,Nigeria e forse Algeria son li' a dimostrarlo.Loro agli ottavi e noi a casa.
Abbiano almeno il pudore di cospargersi di cenere,invece di cercare capri espiatorii :incaz:
:supremo:

Per la cronaca Zenga è il nuovo CT del Bari...............................ottimo trampolino di lancio................:biggrin3:

si ottimo trampolino....per il mare

Black Death
26/06/2014, 14:57

il termine figurina è stato usato secondo me non per quello che si è fatto in campo ma come metafora per dire a noi quelli che fanno i duri con le palle sulle riviste e sui social che a parole si autoproclamano fenomeni non servono, serve chi si prende la squadra sulle spalle e tira fuori le palle oltre i 45/90 minuti giocati in una partita

e questo Balotelli non lo ha mai fatto in carriera fino ad oggi ha fallito ovunque.

;;)

jamex
26/06/2014, 14:59
e questo Balotelli non lo ha mai fatto in carriera fino ad oggi ha fallito ovunque.

;;)
ed è per questo che la colpa non è sua...ma di chi ha scelto un bidone eleggendolo a fuoriclasse assoluto...quando era palese il contrario

Black Death
26/06/2014, 15:01
ed è per questo che la colpa non è sua...ma di chi ha scelto un bidone eleggendolo a fuoriclasse assoluto...quando era palese il contrario

anche questo è vero , ed ha avuto il coraggio di dimettersi ,per inciso Prandelli, a differenza del bimbominkia che a sua difesa ha chiesto l'intervento dell'ONU

ma guardate l'atteggiamento di tutti gli altri ed il suo è l'unico che pensa di essere come un giocatore dell'NBA.

;;)

maurino
26/06/2014, 15:01

com'è che con loro due non contestualizzi? :D

Fermissimo
26/06/2014, 15:02
arriva il provvedimento per Luis Suarez: 9 giornate di squalifica in nazionale e 4 mesi di divieto di giocare con la sua squadra di club

jamex
26/06/2014, 15:04
anche questo è vero , ed ha avuto il coraggio di dimettersi ,per inciso Prandelli, a differenza del bimbominkia che a sua difesa ha chiesto l'intervento dell'ONU

ma guardate l'atteggiamento di tutti gli altri ed il suo è l'unico che pensa di essere come un giocatore dell'NBA.

;;)
tutto vero...e le dimisioni erano il minimo possibile...ha sbagliato tutto, zero gioco e ha scelto gli uomini sbagliati.....

ha fatto quello che doveva fare

non è che se convocava me e facevo cacare dopo il mondo ce la doveva avere con me.....

Follia Muntari-Boateng: entrambi espulsi dal Ghana e dal Mondiale - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1039535/follia-muntari-boateng-entrambi-espulsi-dal-ghana-e-dal-mondiale.shtml)

:wacko:

arriva il provvedimento per Luis Suarez: 9 giornate di squalifica in nazionale e 4 mesi di divieto di giocare con la sua squadra di club

ottima e giusta squalifica

@ndre@
26/06/2014, 15:07
Italia di Merda giusto essere usciti !

Rebel County
26/06/2014, 15:08

la madonna se ne azzanna altri due lo radiano

armageddon
26/06/2014, 15:13
la madonna se ne azzanna altri due lo radiano

al prossimo morso farà bucchin con le gengive,ormai lo aspettano apposta

Fermissimo
26/06/2014, 15:14
Follia Muntari-Boateng: entrambi espulsi dal Ghana e dal Mondiale - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1039535/follia-muntari-boateng-entrambi-espulsi-dal-ghana-e-dal-mondiale.shtml)

dite a Balo che anche i "fratelli negri" (ipse dixit) abbandonano altri "fratelli negri"...