Visualizza Versione Completa : Ciao da un probabile possessore!!!
Ciao a tutti sono Waoling e mi sono iscritto in quanto dopo aver letto molto da visitatore mi è sembrato giusto entrare a far parte di questa comunità visto che sono in procinto di acquistare una triumph (mio sogno da sempre)...
L'affare mi se è presentato sotto forma di street triple r 2009 con 8.000 km e mi è sembra sinceramente buona...spero di darvi presto buone notizie per la conclusione dell'acquisto!
Intanto ciao a tutti!
Ciao e .....benvenuto su tcp :biggrin3:
Bray_Hill
21/06/2014, 14:40
benvenuto!!!
Fabrizio
21/06/2014, 14:50
Benvenuto su Tcp.
macheamico6
21/06/2014, 15:52
In bocca al LUPACCIO per il tuo imminente acquisto.
Per intanto...... :icon_welcome:
EtaBeta69
21/06/2014, 16:14
Ciao, benvenuto !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiorenero
21/06/2014, 17:29
Ciao!!!
eusebius
22/06/2014, 21:00
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Ciao e in bocca al lupo x l'affare:oook:
Spero di avere notizie entro la fine di questa settimana
io vado piano...sono gli altri che vanno veloce ;)
Allora tosi...chiedo a voi...la moto in questione è una street triple r matt orange con pochi km...unico neo (oltre a non avere il cupolino) la pedalina del passeggero ha una raschiatura sia nella pedana appoggia piedi e nel sostegno di ferro...ora voi sapete se si può sostituire il pezzo di ferro?
La moto me la vende a 5000 valutando 2 la mia e dovrei aggiungere 3 che dite ? I km sono 9000
Ciao grazie ma ok era per dire che è una buona occasione?
Ragazzi volevo dirvi che ho concluso l'acquisto!!!
Tra una settimana posterò foto nell'apposita sezione!!!
benvenuto...goditi il nuovo acquisto
Ragazzi eccola qua per ora originale di pacca...ma fremo per cambiare il porta targa ( il modello per ora più gettonato è il maddoctor) poi lo scarico...ma già così sono molto in ecstasi !!!! http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/a7umu9e6.jpg