Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso CAFE RACER 125 CC
.....mi sono imbattuto in un negozio.....ecchevvedo:
163136163137
RUFUS 65
21/06/2014, 11:50
Sono ignorante in materia, cinesate?:blink:
francesi. Clonazione delle triumph mc. Costano 2000 euro.
francesi. Clonazione delle triumph mc. Costano 2000 euro.
No, Marco, sono cinesi.
Sono importate in Francia e vendute con il marchio Mash, e anche in Inghilterra, con un marcho che non ricordo.
All'Eicma annunciarono che l'importatore per l'Italia (che le prende in Francia) sarebbe stato Fregnan, quello della Beta, poi non so.
Più interessante è il modello 250 cc, che dovrebbe costare circa 3000 euro, e che ha il motore del Suzuki TU 250
Non sapevo. Mi han detto che son francesi ed importate da Fantic Motor.
Non sapevo. Mi han detto che son francesi ed importate da Fantic Motor.
Sì, Fregnan di Fantic motor (non Beta come ho scritto sopra).
Comunque confermo che sono cinesi, c'era una discussione nella sezione bar diversi mesi fa, mi ricordo che Rori aveva anche postato il link dell'azienda cinese che le produce
http://media.motoblog.it/m/mas/mash-motors-gamma-2014/mash-motors-2014-3.jpg
magari saranno delle ciofeche, ma sono belline :oook:
Sergio72
22/06/2014, 11:44
http://media.motoblog.it/m/mas/mash-motors-gamma-2014/mash-motors-2014-3.jpg
magari saranno delle ciofeche, ma sono belline :oook:
sono molto belle , altro che belline !
e per poche mila euro .
in fondo , anche le nostre blasonate MC Triumph sotto molti punti di vista sono delle ciofeche , infatti spendiamo poi non pochi soldi per apportare migliorie , meccaniche o estetiche , con la differenza non trascurabile che una MC Triumph parte da più di 8ooo euri
e per uno che la MC se la gode prevalentemente per girare per la città o farsi un giretto in campagna , i piccoli motori 250 sono più che sufficienti .
Certo , per percorsi più impegnativi , come quelli di Alpi , Dolomiti o Appennini , ci vuole un pò più " pepe " nel motore .
sono molto belle , altro che belline !
e per poche mila euro .
in fondo , anche le nostre blasonate MC Triumph sotto molti punti di vista sono delle ciofeche , infatti spendiamo poi non pochi soldi per apportare migliorie , meccaniche o estetiche , con la differenza non trascurabile che una MC Triumph parte da più di 8ooo euri
e per uno che la MC se la gode prevalentemente per girare per la città o farsi un giretto in campagna , i piccoli motori 250 sono più che sufficienti .
Certo , per percorsi più impegnativi , come quelli di Alpi , Dolomiti o Appennini , ci vuole un pò più " pepe " nel motore .
non me lo dire.....
.....mi sono imbattuto in un negozio.....ecchevvedo:
163136163137
E i pedali? Non vedo dove hanno collocato i pedali a sta bicicletta:biggrin3:
derekale
24/06/2014, 01:44
C'è l'articolo su InSella di questo mese...
163328
Loro però indicano "Francia"...
163329