PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Domanda manubrio oversize triumph

Bravotex
22/06/2014, 13:56
Sono in procinto di cambiare il manubrio originale e orripilante con quello originale accessorio triumph compresi i risers.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/utuqy6y8.jpg
Prima dell' acquisto vorrei qualche delucidazione se possibile da voi.
1. Il manubrio presenta già i buchini per l' alloggiamento dei blocchetti luci?
2. Ci sono problemi con il tubo dell' olio freni e cavi elettrici?
3. Smontando il tutto dovrò distruggere le manopole riscaldate.
O si riesce a toglierle e rimontarle senza spaccare niente ?

Grazie per le vostre impressioni

teotiger
22/06/2014, 14:05
Io vorrei mettere quello della sport........se e' ricambio originale dovrebbe gia' avere tutto.....per fare un plug and play senza problemi!!!!!!!

Per le manopole riscaldate se non sbaglio devi solo fare solo per la sinistra (se non ci sono) i buchetti per avvitare le viti che la bloccano, per quella dx e' inglobata nel comando accelleratore!!!!

Bravotex
22/06/2014, 15:19
Ho paura che la manopola della frizione sia incollata. E li sono ca@@i per toglierla.

orcablu
22/06/2014, 17:48
io ho dovuto distruggere la sinistra per toglierla, chi l'aveva montata c'era andato di non so quale collante... :-(

Bravotex
22/06/2014, 17:59
Però se è così si può solo comprare la maniglia originale riscaldata e si risparmia rispetto che a prendere tutto il kit. Su world triumph vendono tutti i singoli pezzi per la nostra amata

teotiger
22/06/2014, 21:40
Sulla mia sono venute via benissimo.....l'ho tolte per mettere semplici manopole.......la uso only estate!!! :oook:

lele82
22/06/2014, 23:25
Se la manopola non viene via cerca di sollevarla piano piano da un lembo e gli butti dentro un pò di sapone liquido...poi la ruoti strizzandola come se volessi svitarla e dovrebbe venir via..

Bravotex
23/06/2014, 06:17
Giusto. Concordo al 100% per una maniglia normale. Le riscaldabili penso che abbiamo dei filamenti interni che sollecitati possono rompersi.

uncharted
23/06/2014, 08:17
Oppure prova sparandoci dentro aria con il compressore...

jayjay77
23/06/2014, 11:49
Se la manopola non viene via cerca di sollevarla piano piano da un lembo e gli butti dentro un pò di sapone liquido...poi la ruoti strizzandola come se volessi svitarla e dovrebbe venir via..

A volte è sufficiente anche del comune alcool il vantaggio è che poi l'alcool esala da dentro la maniglia e non devi neppue lavarla per togliere il sapone

Bravotex
23/06/2014, 14:45
Grazie per le risposte per la domanda 3
Rimangono ancora due domande :-)
1. Il manubrio presenta già i buchini per l' alloggiamento dei blocchetti luci?
2. Ci sono problemi con il tubo dell' olio freni e cavi elettrici?