Visualizza Versione Completa : scarichi Bonneville
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto per chiedere dei consigli riguardo gli scarichi per la mia bonneville.
Quali scarichi mi consigliate???
ho sentito il sound dei Tor e mi piace per vorrei qualcosa di un po più rumoroso:cool: mi hanno già sconsigliato i Predator della British Custom perché troppo rumorosi.
PS ora monto degli scarichi a cono artigianali per chi fosse interessato mi chieda pure perché sono in vendita:oook:
Ciao e benvenuto.....ma sa che dovrai aspettare fino a domani per una risposta....Sono tutti al radno in Austria...
dipende da che look vuoi dare alla moto
se rimani sul classico, a me piacciono gli Sleepers di British Custom, belli tosti ma con un sound cupo, non spernacchiante
Benvenuto.
Io monto gli Spitfire della Brituro.....stile classico a bottiglia.....
ben fatti e con un gran sound.
hot rod dells mass :oook:
Grazie ragazzi mi hanno consigliato i toga per prezzo e sound?? Cosa mi dite?? Sound simile ai tor o più forte?
Molto piu forte dei tor, ma non eccessivo.
i tor sono silenziosi.
la differenza è che i tor al minimo li senti, ma quando vai non li senti più.
I toga al minimo sono come i tor, ma quando apri.....godi ;-)))))
vecchio post, per farti un'idea
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html?highlight=sound+scarichi+bonneville
sancio70
24/06/2014, 14:58
io sto cercando qualcuno che vende TOGA,CAMPBELL o SPITFIRE usati...ma penso sarà difficile :dry:
mi sa che dovrò pensare al nuovo:secondo voi le TOGA valgono i 100eurini(circa) in più dei CAMPBELL o degli SPITFIRE?
Ciao a tutti... Non so se mi trovo nella sezione giusta... Ho appena ritirato la mia piccola... T100 black... Ma vorrei renderla ancora più black, riducendo al minimo le cromature... Gli scarichi e paracalore per i collettori MCJ come li vedete?!? Consigliatemi voi... Grazie mille...
Ciao a tutti... Non so se mi trovo nella sezione giusta... Ho appena ritirato la mia piccola... T100 black... Ma vorrei renderla ancora più black, riducendo al minimo le cromature... Gli scarichi e paracalore per i collettori MCJ come li vedete?!? Consigliatemi voi... Grazie mille... ����
mah, non conosco nessuno che li abbia montati
fai un giro sui siti di café twin e bestforbritts, c'è parecchia roba e sono entrambi molto afffidabili
Mi allaccio a questa discussione sperando di non sviare troppo .
A livello di 2 in 2 OMOLOGATO esiste qualcosa oltre a Mass ( che non piace molto ) ?
Premetto , solo per questioni estetico/uditive ...
Omologazione fondamentale
Grazie