Visualizza Versione Completa : Sono cascato...
Sono cascato come un fesso... ad un incrocio mi sono praticamente fermato per far passare una macchina che arrivava da destra, nel ripartire col manubrio tutto girato a sn ho fatto spegnere la moto e mi è andata giù. Avevo un amico come passeggero, le borse montate ed è inutile dire che non sono riuscito a tenere su la moto. Mi si è spaccata la leva della frizione, gratugiata la borsa di sn e aperta la freccia sn che non ho ancora avuto voglia di vedere se è rotta oppure no. Danni fisici nessuno, solo un grande vorticoso giramento di palle. Danni rilevanti invece, alla mia autostima di apprendista motociclista. Sono caduto proprio come un coglione!! :incaz::incaz::sad::sad::cry:
Massibugio
22/06/2014, 16:28
tranquillo, le cadute da "coglione" sono il sale del motociclismo e capitano anche a chi va in moto da oltre 20 anni, consolati :biggrin3:
fabrizio 64
22/06/2014, 16:52
L'importante è sempre e comunque non farsi male! Sbagliando si impara come han fatto tutti 😊
Angelik57
22/06/2014, 16:59
Tutto nella norma, la tua pubblica confessione ti fa onore :biggrin3:
Cavalier 58
22/06/2014, 17:05
Ei Roksan, penso sia normale cascare da fermo. Pensa che anch'io come te sono cascato fortunatamente senza danni " giramento di p.... é figura di merda. Ora non vado più per quella strada xché sono ancora incaz....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
tranquillo, le cadute da "coglione" sono il sale del motociclismo e capitano anche a chi va in moto da oltre 20 anni, consolati :biggrin3:
presente !
:biggrin3:
Sugarglider
22/06/2014, 18:03
Cmq non ho mai visto un coglione cadere...
macheamico6
22/06/2014, 18:04
colpa di Berlusconi, sì, ma un po' anche di Grillo :biggrin3:
Ma dai che sbagliando si impara.(costa un pò ma l'importante è non farsi male)
doppioclick
22/06/2014, 18:29
Tutto nella norma.... hai il paramotore?
Spammatori......inquinate le vs terre :lingua:
Comincio a credere di avere le leve frizione/freno rinforzate..:senzaundente:
tranquillo che poi il giramento passa:oook:
meglio battezzarla da fermo....
Kallistos
22/06/2014, 18:54
....maledetta gravità....
Meno male ..... così non mi sento solo....... però l'autostima ne risente molto ..... Ti capisco ......
Abbiamo gia' dato tutti:oook:
Sursum corda!
dj crush
22/06/2014, 19:21
dai che non ci fa nulla
con poco ripari e tu non ti sei fatto male
la prossima volta mooore powaaa in ta legg :D
DogDrake
22/06/2014, 19:23
Benvenuto nel club...però a me è accaduto anche un altro paio di volte...sono un superc.....ne:oook:
Massibugio
22/06/2014, 19:41
comunque.... tutto questo non ti da diritto di ribaltarti nuovamente, sia chiaro :biggrin3:
Condolianze, se posso consolarti (son anche io un neomotociclista) sono caduto dalla moto da fermo su cavalletto mentre stavo scendendo !!!!
Probabilmente è sucesso solo a me, con danni alla mano sinistra :cry:.
Meno male che ero solo davanti al box, sai che bella figura davanti agl'amici mauahahha. Credo che la tigrotta si sia messa a ridere e mi ha pure dato un calcio col cavaletto centrale ma forse me lo sono immaginato :ph34r:
Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà :biggrin3:) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologna (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi! :dubbio:
Ciao,
Max
Ah ah ah! Tutto normaleeee!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: L'importante è non farsi male!:oook::oook::oook:
Io a suo tempo feci l'abbonamento alle frecce con la V-Strom! Due sinistre e una destra..:sick: Tenevo la moto in un garage che aveva l'uscita cieca, in una stretta via del centro storico e il classico avvallamento che se ti fermi non tocchi terra, proprio all'uscita..:dry:
Ogni volta che uscivo e sentivo il rumore di una macchina dovevo fermarmi sennò mi portava via la ruota anteriore e zach!:wacko: E una volta, in una inversione, mi ha salvato la zavorrina che, vistomi in difficoltà con sterzo tutto girato, si è buttata dall'altra parte tipo trapezio in barca a vela!:biggrin3:
Invece, l'ultima volta, con la GS (che per fortuna ho accompagnato e non si è fatta nulla se non un leggero graffio al paramano), ho visto all'ultimo un incrocio, mi ci sono fiondato e, per aspettare un amico che seguiva in un posto dove potesse vedermi, ho frenato un po' brusco. La zavorrina, colta di sorpresa si è sbilanciata e mi ha fatto cadere..:wacko::wacko::wacko:
Tranquillo.. Non c'è niente da fare.. In moto sei su due ruote. La moto pesa più di due quintali più accessori, bagagli e passeggero, e devi mettere in conto queste cose. Se, come me, fai 10/12.000 Km all'anno, rassegnati.:dubbio: Le probabilità sono elevate!:laugh2:
Ciao!:laugh2:
Se, come me, fai 10/12.000 Km all'anno, rassegnati.:dubbio: Le probabilità sono elevate!:laugh2:
Ciao!:laugh2:
Se continuo così ne faccio 35000 in un anno, ne ho fatti 6000 in due mesi! :dubbio: è che voglio bruciare le tappe dell'esperienza...
duesensi
22/06/2014, 21:05
Se continuo così ne faccio 35000 in un anno, ne ho fatti 6000 in due mesi! :dubbio: è che voglio bruciare le tappe dell'esperienza...
Attento che ogni tanto occorre fermarsi a pensare a quello che si è fatto ... se pensi mentre vai in moto sono guai !:biggrin3:
:risate2::linguaccia2::risatona:
tranquillo... scherzo...
è capitato anche a me.. 2 volte con il k75, una con l'sv650 e altre 2 volte con il tiger...
gixxer73
22/06/2014, 21:31
Io ho preso delle gran sberle da giovane, poi ho smesso, per fortuna.. :)
Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà :biggrin3:) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologn (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi! :dubbio:
Ciao,
Max
Se non la trovi a Bologna, chiama il conce di Modena: è più vicino che Lugo.
Io x i ricambi vado a Modena, di solito hanno sempre tutto e i prezzi non sono male; l'officina è molto valida
Poi se sei in difficoltà a montarla, mandami un mp: ti passo il mio cell e se riesco ti do qualche aiuto via telefono.
Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà :biggrin3:) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologna (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi! :dubbio:
Ciao,
MaxLa plastica freccia c'e',se ricordo bene costa sui dieci euro..:oook:
stilograph
23/06/2014, 06:43
"Mal comune mezzo gaudio"..stessa dinamica, un ammetto fa...ma senza zavorre varie...e proprio mentre stavo disperatamente resistendo alla forza d gravita', appoggiando la valigia a terra, e' arrivato un "angelo" che mo ha detto "tranquillo ti aiuto a tenerla" e mi ha ritirato su...qualche graffio alla valigia sx e niente +...MA...ero nell'incrocio + popolato di Pontedera!...figuraccia...accia accia accia!! :-)...e chissa' quante altre volte ancora accadra'!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
benvenuto nel club.....dei cascatori da fermo...non preoccuparti l'importante è non farsi male...a parziale consolazione io con la tigrotta son caduto in un autogrill in austria con borse moglie e casco, sempre per quel maledetto cavalletto laterale che non pensa autonomamente ad aprirsi.....avevo fatto tappone da 500 km. sotto il sole.....son arrivato cotto.....e patatam......130 euro leva e freccia......e metà autogrill in soccorso......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: ........... capita ............ certo che in quel momento ti girano i maroni.....:botteee::botteee::botteee::botteee:
anche su e-bay (vai a vedere anche ebay.co.uk) trovi un sacco di pezzi di ricambio (nuovi o usati / originali e non)..
esempio
indicatore direzione anteriore sinistro TRIUMPH Tiger 11- 800 | eBay (http://www.ebay.it/itm/indicatore-direzione-anteriore-sinistro-TRIUMPH-Tiger-11-800-/171286433945?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27e1779099&_uhb=1)
Presente nel gruppo! Scooterista da sempre, ritiro la Tigerina nuova nuova e ci prendo la mano in mezzo al traffico di Milano, ci passo un paio di ore e penso tra me e me "ma guarda come sono bravo a guidare, devo essere portato per la moto"...arrivo sotto casa, parcheggio e scendo dalla moto modello scooter, cioè non aprendo il cavalletto laterale....potete immaginare cosa è capitato...per fortuna, preso dal panico, sono riuscito ad appoggiarla a terra e si è solo graffiata un po' la freccia sinistra, passava di lì un ciclista che mi ha aiutato a rialzarla in quanto da solo non ce la facevo, li mi avrà chiesto20 volte se mi ero fatto male ed io rispondevo che l'avevo appena ritirata...insomma il dialogo tra un muto ed un sordo...la figura di me**a pazzesca è stata quella di essere caduto sotto un palazzo dove stavano rifacendo le facciate e gli operai sul ponteggio se la ridevano alla grande!!!
anche su e-bay (vai a vedere anche ebay.co.uk) trovi un sacco di pezzi di ricambio (nuovi o usati / originali e non)..
esempio
indicatore direzione anteriore sinistro TRIUMPH Tiger 11- 800 | eBay (http://www.ebay.it/itm/indicatore-direzione-anteriore-sinistro-TRIUMPH-Tiger-11-800-/171286433945?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27e1779099&_uhb=1)
Sì grazie, l'avevo vista anche io su ebay, comunque il concessionario di Bologna ha sia la leva (79 €) che il vetrino della freccia (10 €).
Nel pomeriggio però chiamo a Modena come mi ha consigliato Lupo56, prima li ho sentiti e non c'era il magazziniere ma il loro meccanico mi ha detto che se hanno il pezzo vado lì e me la cambia in 5 minuti. :oook:
...leva frizione originale e regolabile...presa l'anno scorso a 35 neuri....:ph34r:
Sinfo~Tommy
23/06/2014, 16:23
si anche io, prima volta rotto il pomellino, ho dato una carteggiata e via, poi ho avuto la brillante idea di appoggiarla, senza cavalletto aperto, risultato ho dato il colpo di grazia alla leva, e sostituita.
Dopo 2 cadute da fermo , con conseguente rottura leve ( la prima volta risaldate a Tig) mi sono deciso ed ho preso 2 coppie (1 di scorta )
PRO leve Freno Frizione per Triumph TIGER 1050 07-12 TIGER 800 XC 11-12 SBB | eBay (http://www.ebay.it/itm/PRO-leve-Freno-Frizione-per-Triumph-TIGER-1050-07-12-TIGER-800-XC-11-12-SBB-/321115109426?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4ac3f3b832&_uhb=1)
Alla fine ho preso i pezzi qui a Bologna, a Modena non li avevano disponibili e andavano ordinati. Comunque i prezzi erano esattamente gli stessi. Sono anche riuscito a montare la leva senza troppi problemi :oook: Comunque ordinerò delle leve di scorta, sgrattttttt!
Dopo 2 cadute da fermo , con conseguente rottura leve ( la prima volta risaldate a Tig) mi sono deciso ed ho preso 2 coppie (1 di scorta )
PRO leve Freno Frizione per Triumph TIGER 1050 07-12 TIGER 800 XC 11-12 SBB | eBay (http://www.ebay.it/itm/PRO-leve-Freno-Frizione-per-Triumph-TIGER-1050-07-12-TIGER-800-XC-11-12-SBB-/321115109426?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4ac3f3b832&_uhb=1)
Queste che hai ordinato tu vanno bene con i paramani originali? Grazie.
Benvenuto nel club. :biggrin3:
Oltre a credere di avere le leve ringorzate comincio a credermi forte....:blink: io l'ho sempre rialzata da solo.... anzi l'ultima volta mi stava andando giù perchè ho preso del brecciolino sotto al piede... il manubrio era ormai a 40/50 cm da terra... ero ormai deciso ad appoggiarla quando mi sono detto no!!! E l'ho tirata su :sick: forse devo tornare al mio avatar....:biggrin3:
Alla fine ho preso i pezzi qui a Bologna, a Modena non li avevano disponibili e andavano ordinati. Comunque i prezzi erano esattamente gli stessi. Sono anche riuscito a montare la leva senza troppi problemi :oook: Comunque ordinerò delle leve di scorta, sgrattttttt!
Queste che hai ordinato tu vanno bene con i paramani originali? Grazie.
si si vanno bene , io poi ho montato i deflettori della Givi e allora ho fatto 2 piastrine filettate per alzarli di 1 cm all'attacco della leva ...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/bamemama.jpg
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Oltre a credere di avere le leve ringorzate comincio a credermi forte....:blink: io l'ho sempre rialzata da solo.... anzi l'ultima volta mi stava andando giù perchè ho preso del brecciolino sotto al piede... il manubrio era ormai a 40/50 cm da terra... ero ormai deciso ad appoggiarla quando mi sono detto no!!! E l'ho tirata su :sick: forse devo tornare al mio avatar....:biggrin3:
Ti farei provare con lo zavorrone che avevo su ieri... :biggrin3:
Runnerk42
23/06/2014, 20:18
Capita purtroppo capita...
eusebio1
23/06/2014, 21:32
Brao ... Normale tranquillo ... Io ho fatto come te per ogni lato ... Anche se con il lato dx mi sono appoggiato al v-strom di un (ex) amico che è' finito per terra ... :ph34r:
Brao ... Normale tranquillo ... Io ho fatto come te per ogni lato ... Anche se con il lato dx mi sono appoggiato al v-strom di un (ex) amico che è' finito per terra ... :ph34r:
da cui il prefisso "ex"......
:biggrin3:
gatto_mm
24/06/2014, 21:03
Sono cascato come un fesso... ad un incrocio mi sono praticamente fermato per far passare una macchina che arrivava da destra, nel ripartire col manubrio tutto girato a sn ho fatto spegnere la moto e mi è andata giù. Avevo un amico come passeggero, le borse montate ed è inutile dire che non sono riuscito a tenere su la moto. Mi si è spaccata la leva della frizione, gratugiata la borsa di sn e aperta la freccia sn che non ho ancora avuto voglia di vedere se è rotta oppure no. Danni fisici nessuno, solo un grande vorticoso giramento di palle. Danni rilevanti invece, alla mia autostima di apprendista motociclista. Sono caduto proprio come un coglione!! :incaz::incaz::sad::sad::cry:
Ciao tutti, aggiungete anche il mio nome alla lista dei..."coglioni". sempre da fermo lato dx nei pressi di un mercato di paese: figuraccia con un ...milione di persone che mi ha visto ma due mi hanno aiutato. Solo,leva freno e freccia. Benvenuto tra i...caduti ( da fermo).
maxsamurai
24/06/2014, 21:13
cadute da coglione..?io mi sono sdraiato in garage pensando di avere messo giù il cavalletto..:sad:
sempre meglio da fermo che ai 100 orari :wink_:
SalvoSal
24/06/2014, 22:08
Caduta in garage, da orgoglione che sono.
vado per mettere il centrale con spalle al muro, ma moto un pò di sbiego, un pò troppo, quando sta per arrivare su, vedo con raccapriccio, di essere arrivato con la freccia sx su di alcune cavolate che tengo in garage.
Riscendo giù, ma non la tengo e mi cade dal lato destro con me che la seguo di sopra: risultato?
Unghie varie rotte, ematomi vari sparsi ovunque sul corpo (fianco, gomito, ginocchia e mani), ma per fortuna la tigrotta un leggero graffietto sul paramotore e sul paramani.
Cavolo se cadevo con la moto in movimento mi sarei fatto meno male.
Cmq tirata su da solo, non pensavo di essere così "Ercolino".
Senza contare mia figlia che mi urlava perchè le avevo scassato il portapacchi della bici.
Azz! Fantozzi in persona!:w00t::w00t::w00t: Solidarietà..:laugh2:
SalvoSal
25/06/2014, 13:42
Azz! Fantozzi in persona!:w00t::w00t::w00t: Solidarietà..:laugh2:
Io sono dell'idea che le cose o le fai bene, o è inutile che ci metti mano :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
non sapevo ci fosse un CLUB, addirittura!!!
e.... non potevo mancare io qui.... come la mettiamo col fermare i passanti per rialzare la Tigre, che non ne voleva sapere di rialzarsi?!
io danni veramente pochi perchè l'ho davvero appoggiata....
capita!! avoglia se capita!!!!
RafBen67
25/06/2014, 17:13
Io per fare una foto al volo, da vero pirla, ho messo il cavalletto in leggera discesa...sono riuscito a tirarla su che già l'avevo vista per terra, ma mi sono disintegrato la spalla destra.
E come altri, giro in moto da più di trent'anni...
capita capita io ho sdraiato una rsv che avevo da due gg uscendo a motore spento da un parcheggio seduto sullow moto spingevo indietro coi piedi....buca....2 secondi tipo orso yoghy e poi giu.
Io avrei un paio di perle da raccontare... Ma la migliore l'ho fatta oggi. Torno a casa e per riuscire a entrare nel cancello ( con macchina abusivamente parcheggiata davanti) ho schiantato una borsa laterale! Andavo pianissimo ma la borsa ha preso il cancello ed è saltato uno dei ganci in plastica della borsa. E adesso come la riparo?http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/6e6u4a3u.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è l'unico aggancio, la cambi che è meglio.. Anche con la colla epossidica non hai la certezza di non perderla e che non finisca fra le ruote di chi ti segue..
Ciao!
stilograph
26/06/2014, 06:17
Se posso dire la mia..costruisci una staffa d'acciaio e foderala con della gomma..una guaina termo restringente sarebbe ideale..ovviamente + strati....e magari c metti sotto qualcosa di morbido..
Anche io pensavo di "ricostruire" il gancio in acciaio ma devo capire bene dove fissarlo alla borsa in modo che sia ben saldo. Boh... Se avete altri consigli li accetto volentieri, intanto grazie!
Il difetto delle valigie originali... tutta plastica...e pensare che le ho pure io.....
SalvoSal
26/06/2014, 19:46
Il difetto delle valigie originali... tutta plastica...e pensare che le ho pure io.....
è stato il mio primo pensiero quando le ho viste.
Delicate come uova, Magari si ci potesse fare lo zabaione :botteee::botteee::botteee::botteee:
Hai almeno tagliato le gomme all'auto...:dubbio:
😄 no ma avrei dovuto. La verità è che sono stato un pollo 🐔. Adesso provo a sistemarla. Posterò foto a lavoro fatto
Riparata la borsa... La vado a provare prima vuota e poi con carico. Speriamo tenga. Mi sembra robusta! http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/va4adere.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/28/zygyge8y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/28/zebuvu2e.jpg
stilograph
29/06/2014, 07:30
Lavorino di fino..anche se in secondo piano si bene un banco da lavoro bel formito....ti faccio i complimenti subito opp aspetto il risultato del test?? :-)
Mi sembra un ottimo lavoro! Chiaro che la riparazione è visibile, ma è certamente funzionale. Magari con una verniciata in nero si nota anche meno.
Ciao!
non avrei saputo fare di meglio CLAP CLAP!!! facci sapere se diventerai il nostro riparatore di borse!:oook:
tytanico
30/06/2014, 16:36
Conviene quasi per chi ha le originali rompere i ganci appositvamente per farli rifare da te :w00t:
Conviene quasi per chi ha le originali rompere i ganci appositvamente per farli rifare da te :w00t:
Specialmente se capita di romperle in capo al mondo....
A parte le viti che sono brutte da vedere ( adesso le vernicio) il gancio in alluminio non ci sta male, è quasi meglio dell'originale!😁😁 magari nella prossima versione delle borse mettono di serie il "rinforzino"😄
nicholas_01
22/06/2017, 12:08
Mi aggiungo al club.... Ieri, come sempre, arrivo davanti al mio garage e metto la moto sul cavalletto laterale per aprire la porta.. Solo che ho fatto il gesto (dico di estrarre il cavalletto laterale)... Ma non non l'ho agganciato bene con il piede e invece di uscire è tornato in sede.. Risultato ho abbattuto la mia Tiger che... Si è proprio abbattuta bene.. FINO A TERRA! AZZZZ!!!! Risultato ho rotto la leva della frizione e mi sono trovato a pensare (parafrasando una battuta del mio conterraneo Gilberto Govi).. "Se gli scemi volassero sarebbe sempre nuvolo" e io, ieri, avrei passato la giornata in mezzo alle nuvole! Accidentaccio!! :sick:
presente !
:biggrin3:Da fermo?
Presentissimo!!:cry::w00t::biggrin3:
tonibaloni
22/06/2017, 15:25
benvenuto nel club!!
Condoglianze per la leva e benvenuto nel club!:laugh2:
Anch'io parte del club, capitato anche a me!
Massimo1959
22/06/2017, 23:12
Meno male che non sono solo ( o forse sì ??) partito dimenticando il blocca cerchio anteriore .....botto enorme .....e moto che sono riuscito ad appoggiare a terra. Niente di rotto ma un bello spavento . Speriamo i dischi o i freni non abbiamo patito.......