Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 aiuto per tune ecu
ciao sono 2 giorno che sto prvando a smanettare con tune ecu ma non senza succeso.....:cry:
ho una speed 2006 con scarico zard omologato e filtro bmc, adesso la moto non va bene scoppietta troppo ho la mappa 20100 e vin 254946
ho provato a caricare dverse mappe ma mi esce il messaggio mappa non compatibile
qualcun che è pratico mi sa dire ch mappa dovrei usare? la tod per esempio che codice ha?
grazie
peppe980
23/06/2014, 09:34
Ascolta io avevo la tua stessa configurazione e la miglior soluzione è la seguente:
Carica la mappa 20272
Resetta il TPS
Accendi e SENZA ACCELERARE aspetta 10-15 min finchè la spia del TPS non torni verde sul tuneecu
Ti può sembrar strano ma quella per tors è la mappa che si adatta maggiormente allo zard!
(per il futuro non monterei più il filtro bmc perchè passa troppa aria e tende a far scoppiettare la moto in rilascio)
grazie, sta sera provo :)
ma se rimetto il filtro originale questa 20272 va sempre bene?
ma la famosa TOD , posso caricarla?
ma tra le 2 non sarebbe meglio la 20273? io non ho il catalizzatore
20272Map.hex OEM md5checksum 1050cc Speed Triple with aftermarket exhaust(TORS duals) with catalyst and secondary air injection.
Replaces the 20102
20273Map.hex OEM md5checksum 1050cc Speed Triple with aftermarket exhaust(TORS duals) without catalyst and without secondary air injection. Replaces the 20103
cosa si intende per "without secondary air injection?
il filtro dell' aria?
grazie, sta sera provo :)
ma se rimetto il filtro originale questa 20272 va sempre bene?
ma la famosa TOD , posso caricarla?
ma tra le 2 non sarebbe meglio la 20273? io non ho il catalizzatore
20272Map.hex OEM md5checksum 1050cc Speed Triple with aftermarket exhaust(TORS duals) with catalyst and secondary air injection.
Replaces the 20102
20273Map.hex OEM md5checksum 1050cc Speed Triple with aftermarket exhaust(TORS duals) without catalyst and without secondary air injection. Replaces the 20103
cosa si intende per "without secondary air injection?
il filtro dell' aria?
che la mappa è configurata per moto senza sistema di iniezione dell'aria secondaria e senza catalizzatore...per escluderlo devi tappare con dei coporchietti i buchi dell'aria secondaria e non so se devi pure scollegare il solenoide delle relative tubazioni. Il catalizzatore invece lo devi proprio levare con questa mappa..
Caricata la mappa 20272!!!!!! Ho solo disabilitato il sensore dell ossigeno
Va benissimo , molto elettrica e senza scoppi