PDA

Visualizza Versione Completa : domandina semplice semplice..... (antivirus inside)



njko63
22/06/2014, 16:55
....come da titolo, tra poco mi scade la licenza antivirus e devo rinnovare.... attualmente ho sotto il norton ma sento parlar bene del Kasperski.....

ergo....: gente del forum, voi quale ritenete sia, attualmente, il miglior prodotto per la protezione (eventualmente anche altri titoli oltre ai due nominati), antivirus ed in rete etc etc etc?

grazie delle dritte!

ciachi67
22/06/2014, 18:09
Panda!! ...gratis....:w00t:

Klaudio92
22/06/2014, 18:26
Io avevo su il kaspersky e non ho mai avuto problemi, poi è scaduta la licenza e spavaldamente non avevo installato nulla e mi sono beccato delle belle rogne :lingua: e giuro sto molto attento :wacko:
Dopo 2 schermate blu e un po' di pulizia sto tenendo su "avira" che è gratuito anche se non mi piace molto

nikonikko
22/06/2014, 18:38
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde e non sa quel che trova.:oook:

paper
22/06/2014, 20:58
Io ho Kaspersky a pagamento su un PC e mi sono sempre trovato bene. L'unica cosa è che a un certo punto ho avuto l'impressione che si difenda anche dai ripristini di sistema inibendone i file. Forse perché prima ad ogni ripristino andava in tilt. Ma non ne sono ben sicuro perché non ne ho più fatti da tempo.
Su altri PC ho Avast gratuito e anche quello va bene, un po' più invadente nelle ultime versioni.

njko63
23/06/2014, 07:21
....bene gente grazie delle info e.... visto che anch'io "seguo" molto i proverbi.... e cosa che non guasta è meno costoso.... resto sulla "vecchia strada ed oggi mi rinnovo il Norton....... tra un anno si vedrà

lampissimi!!!

tbb800
23/06/2014, 08:09
Avira gratuito. funziona e non ti intasi il PC di monnezza con aggiornamenti assurdi.

streetTux
23/06/2014, 08:16
Il mio consiglio in fatto di antivirus è sempre lo stesso: per un pc di casa, inutile spendere soldi.. aziendalmente è un discorso diverso, si necessita di supporto.. ma per un uso casalingo è uno spreco.

Avast o AVG, a scelta, ovviamente le versioni Free, e via andare.. quale tra i due fa lo stesso, tanto non cambia nulla, la differenza vera tra prendere un virus e non prenderlo la fa l'utente :oook: